abbinamento a caso

Wild Moar

Zoidberg
ciao a tutti, qualcuno potrebbe cortesemente chiarirmi un paio di dubbi su questa modalità?

1) Regolamento, so che non si possono portare leggendari, niente hack, niente doppioni, niente oggetti uguali ma mi è capitato diverse volte che apparisse il messaggio "la tua squadra non rispetta blablabla" nonostante rispettassi le regole indicate sopra... c'è qualche altra clausola?

2)mi capita spesso di incontrare team di soli Shiny. Sono davvero legit o sono ottenuti con il pokesav e resi legit?
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
possibile che c'entri qualcosa col peso e l'altezza?
Smettila di trollare!

ciao a tutti, qualcuno potrebbe cortesemente chiarirmi un paio di dubbi su questa modalità?

1) Regolamento, so che non si possono portare leggendari, niente hack, niente doppioni, niente oggetti uguali ma mi è capitato diverse volte che apparisse il messaggio "la tua squadra non rispetta blablabla" nonostante rispettassi le regole indicate sopra... c'è qualche altra clausola?

2)mi capita spesso di incontrare team di soli Shiny. Sono davvero legit o sono ottenuti con il pokesav e resi legit?
1)niente Cuorugiada. Ma se tu mi fai una scheda completa dei pokémon della squadra vedo se c'è qualcosa di storto.

2)Il Pokémon può essere cheat più che vuoi. Ma se le mosse l'abilità e la provenienza rispettano i normali parametri, difficilmente viene riconosciuto Cheat.
 

Wild Moar

Zoidberg
1)niente Cuorugiada. Ma se tu mi fai una scheda completa dei pokémon della squadra vedo se c'è qualcosa di storto.

2)Il Pokémon può essere cheat più che vuoi. Ma se le mosse l'abilità e la provenienza rispettano i normali parametri, difficilmente viene riconosciuto Cheat.
Grazie :)

2) che delusione... speravo veramente avessero implementato un sistema anti-cheat...

1)la prima volta avevo un pokemon a cui avevo dato una caramella rara di provenienza dubbia (la aveva quando lo ho scambiato), la seconda volta avevo un team monotipo di draghi, con mosse imparate tramite accoppiamento ma tutti legit e breedati da me...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Grazie :)

1) che delusione... speravo veramente avessero implementato un sistema anti-cheat...

2)la prima volta avevo un pokemon a cui avevo dato una caramella rara di provenienza dubbia (la aveva quando lo ho scambiato), la seconda volta avevo un team monotipo di draghi, con mosse imparate tramite accoppiamento ma tutti legit e breedati da me...
Con Scheda io però intendevo con tutte le info di tutti i Pokémon. Non riesci a crearne una tipo questa?:

2nb9j4z.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom