Problemi visione dell'Avatar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ragazzi, da oggi ogni volta inserisco una qualsiasi immagine avatar mi compare invece dell'immagine il "?".ho fatto tutto quello che dovevo... Ho inserito l'URL e importato, all'inizio riuscivo a visualizzarla per pochissimi secondi poi però mi compariva subito l'interrogativo, perché? Ho provato varie volte con png. e jpg. ma niente.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
3gL3L.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ragazzi, da oggi ogni volta inserisco una qualsiasi immagine avatar mi compare invece dell'immagine il "?".ho fatto tutto quello che dovevo... Ho inserito l'URL e importato, all'inizio riuscivo a visualizzarla per pochissimi secondi poi però mi compariva subito l'interrogativo, perché? Ho provato varie volte con png. e jpg. ma niente.
Può darsi che ci siano problemi con il sito che ospita l'immagine che vuoi usare o con le sue dimensioni o con il suo formato.

Riprova e se il problema dovesse persistere scegline un altro altrove.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Può darsi che ci siano problemi con il sito che ospita l'immagine che vuoi usare o con le sue dimensioni o con il suo formato.

Riprova e se il problema dovesse persistere scegline un altro altrove.
È questa l'immagine che ho provato ad inserire http://img269.imageshack.us/img269/6847/imagesvo.jpg però non ci riesco

Ora ci riescooo!! Ho provato a mettere la spunta su "usare avatar personale" e ci sono riuscito. Però è strano perché non mi è mai servito (−_−#)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom