Frency's challenge!

Frency

Zoidberg
Finalmente ho terminato la costruzione della mia squadra e sono pronto a sfidarvi!

Data




Gli orari variano molto, potrei essere disponibile tutto il giorno, come potrei non esserlo affatto, perciò chiunque volesse sfidarmi può scriverlo qui e se non sarò occupato risponderò con il relativo PM.




Solitamente dopo il periodo scolastico sono quasi sempre libero, mentre durante quest'ultimo, un po' meno.




Orari




Durante le vacanze, a meno che non abbia impegni, va bene qualunque orario.




Durante l'anno scolastico dovrei essere disponibile la domenica mattina.




Regole




No Hax Items




No OHKO moves




Species Clause




Sleep Clause




Evasion Clause




(e ovviamente, niente cheat)



Attualmente gioco su Pokémon Platino. Il mio codice amico è: 2022 - 6013 - 6638

Gioco anche su "Pokémon Online" e su "Pokémon Showdown!".

Note : Va bene qualsiasi tier, per me l'importante è divertirsi e mettere alla prova le proprie capacità, quindi ce la metterò tutta anche se vado contro una squadra di uber. In ogni caso, la mia squadra è mista, quindi non potrei nemmeno essere assegnato ad una tier particolare. Piccolo particolare: quando avrò l'onore di combattere contro di voi, preferirei non parlare perché sono timido, (spero che mi scusiate per questo mio grande difetto >.<) quindi fate come se combatteste contro Red. :D

Beh, detto questo... accomodatevi!




Pokeball_Opening.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
lol, ora appare in nuovi contenuti e tutto il forum risponderà! SU showdown comunque ogni tanto ci sono anche io, una battaglia con te non mi farebbe male :P
 
Top Bottom