Pokèmarket di v790

v790

Zoidberg
Ciao a tutti ,
Vorrei aprire questo mercatino per completare il pokèdex , quindi i pokèmon che offrirò e che chiederò non avranno come valore di riferimento ivs evs e quant'altro , ma soltato il loro essere un determinato pokèmon
chirolp_magao.gif


I pokèmon che cerco sono legit e sono questi (Ovviamente voglio legit e quindi offro solo legit) :

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/nidoqueen.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/nidoking.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vileplume.png
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mew.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/celebi.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ludicolo.png
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/torkoal.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spinda.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/huntail.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gorebyss.png
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/regice.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latias.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jirachi.png
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deoxys.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/budew.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ambipom.png o precedente //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gallade.png
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dusknoir.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/manaphy.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darkrai.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shaymin.png
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/keldeo.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meloetta.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png
e gli unown d , e , f , i , j , n , p , r , t , ? e !

Il gioco che ho io è pokèmon bianco
ed i pokèmon che offro in cambio sono tutti tranne quelli che ho chiesto io , però ve li offro al primo stadio appena schiusi dalle uova .
Di leggendari invece vi posso dare : Mewtwo , articuno , zapdos , moltres , entei , raikou , suicune , ho-oh , lugia , dialga , giratina , azelf , uxie , mesprit , heatran , cresselia .

Chi fosse interessato può contattarmi anche per mp
chirolp_magao.gif


Lo so che chiedo molto
chirolp_prrr.gif
ma grazie a tutti

EDIT: Dimenticavo di scrivere che posso fornire i pokèmon di pokèrus !
 
Ultima modifica di un moderatore:

v790

Zoidberg
Lo so , ma li ho messi perchè so che in giappone li stanno distribuendo con il film , o dovrebbero , anche se genesect è solo per nero e bianco 2 .

Quindi ho pensato che magari qualche fortunato li ha ottenuti da un giapponese e magari li sa sdoppiare XD ... Improbabile XD
 

darkvide

Passante
Notizie su Genesect



spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor

Categoria di appartenenza: Games


Ciao a tutti!



La rivista afferma ci sarà presto annunciato una novità su Nintendo 3DS riguardante Genesect. Nella rivista viene specificata la storia del Pokémon: Genesect risale a circa 300 milioni di anni fa ed è stato riportato in vita dal Team Plasma nel Laboratorio P&P, un edificio disponibile in Pokémon Nero & Bianco e Pokémon Nero 2 & Bianco 2. Il Pokémon sarà presente nel 16esimo film Pokémon.



Clicca sulle immagini per ingrandirle


Il Pokémon sarà distribuito nelle versioni giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dall'11 Agosto al 14 Settembre tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Genesect sarà al livello 50 e avrà la mossa esclusiva Tecnomodulo, il cui tipo varia a seconda del modulo tenuto come strumento dal Pokémon. Altre informazioni non sono ancora note.
 

Lx32

Passante
Io ti posso dare trampinc (la base di flygon), mi servirebbe Tepig Liv.1 Maschio possibilmente con il PokéRus
 

Mens

Amministratore di condominio
Questa sezione dovrebbe essere per gli scambi e basta, per dialoghi come quello sopra si prega di usare altri canali come i messaggi privati.
 

Mens

Amministratore di condominio
V tepig l'ho preso già, tu hai nero?
Bianco XD perchè ?
Niente, che starter hai scelto?
... Come me... Una copia sputata del mio gioco...
Non mi sembra che questo particolare blocco di messaggi abbia molto a che fare con degli scambi. E in ogni caso, un messaggio per dimostrare il proprio interesse ad uno scambio va bene, ma sarebbe più opportuno che ulteriori accordi siano sviluppati in privato.
 

Lx32

Passante
Allora: se aveva nero mi poteva servire un pokémon con sottocarica per l'evento, lo starter incideva sulla scimmia elementare che ti danno e mi servono
 
Top Bottom