Olimpiadi Londra 2012

KONGPANG.

Rappresentante di classe
l'altro ieri ero a londra, fica l'atmosfera, ho visto la cerimonia di apertura in tv ieri notte e ovviamente mi sono annoiato come un cane, sti ciccioni inglesi riescono a rendere noiosa qualunque cosa.

non è nemmeno lontanamente paragonabile alla cerimonia di apertura di pechino 2008.

comunque vedere l'usa che marcia è sempre una figata, poi con il team di basket di quest'anno distruggono tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
l'altro ieri ero a londra, fica l'atmosfera, ho visto la cerimonia di apertura in tv ieri notte e ovviamente mi sono annoiato come un cane, sti ciccioni inglesi riescono a rendere noiosa qualunque cosa.

non è nemmeno lontanamente paragonabile alla cerimonia di apertura di pechino 2008.

comunque vedere l'usa che marcia è sempre una figata, poi con il team di basket di quest'anno distruggono tutto
Quoto! Due cose proprio opposte, anche la Regina sembrava annoiata lol
 

AMD

Amministratore di condominio
bello che la rai di merda, su tre canali convenzionali, più due sportivi non stia facendo vedere un emerito cazzo delle olimpiadi

d'altronde con ben DUECENTO ORE di programmazione olimpica totale (la bbc ne farà DUEMILACINQUECENTO) non posson che venire fuori ste merdate... però i soldi per quel cazzo di sanremo, un medico in famiglia, don matteo, xfactor e ballando con le stelle (la MERDA delle merde, mi fa schiumare da matti quello schifo) li spendono
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
X factor lo fanno su Sky....Per il resto ti devo dare stra-ragione. Nessuno guarda la Rai, se non i vecchi. Il bello è che chiedono anche il canone, sempre più costoso...

Ad ogni modo, tornando IT, a me la cerimonia è piaciuta. Forse un po' troppo lunga (ma forse sono tutte di questa lunghezza, non ricordo), ma alcune cose mi sono piaciute molto. Lo spettacolo pirotecnico finale, l'accensione della fiaccola, la regina in paracadute (la cosa mi è sembrata simpatica), Vodemort gigante e (soprattutto) sir Paul che canta "Hey Jude" assieme a tutto lo stadio.
 

AMD

Amministratore di condominio
vabbè, l'hanno fatto tipo fino all'anno scorso xfactor, ricordo la pubblicità

la sostanza rimane

FANNO L'ISOLA DEI FAMOSI PORCO LUI
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
X factor lo fanno su Sky....Per il resto ti devo dare stra-ragione. Nessuno guarda la Rai, se non i vecchi. Il bello è che chiedono anche il canone, sempre più costoso...

Ad ogni modo, tornando IT, a me la cerimonia è piaciuta. Forse un po' troppo lunga (ma forse sono tutte di questa lunghezza, non ricordo), ma alcune cose mi sono piaciute molto. Lo spettacolo pirotecnico finale, l'accensione della fiaccola, la regina in paracadute (la cosa mi è sembrata simpatica), Vodemort gigante e (soprattutto) sir Paul che canta "Hey Jude" assieme a tutto lo stadio.
IN CHE SENSO VOLDEMORT GIGANTE?
 

Jack

boh
IN CHE SENSO VOLDEMORT GIGANTE?
17831472ac1760e3c7f4f43498632a38.jpg
voldemort__harry_potter__olympic__N2.jpg
jeffisgr8t-2172605.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Mah, a me non ha fatto ridere...uno che corre con gli sportivi e poi li supera facendosi trasportare in macchina è roba già vista mille volte!!!

Intanto: Luca Tesconi (pistola 10m) - Argento

silver-medal.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
2 medaglie d'oro, 2 d'argento e una di bronzo!

Vediamo chi vince nella finale del fioretto, intanto la Vezzali è stata grande per il terzo posto.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'opening è stato estenuante, l'ho guardato solo perché mi piace vedere le nazioni che sfilano. E ovviamente la rai ha mandato la pubblicità su ANDORRA, che era una delle nazioni che mi interessavano di più. E mi son persa anche l'Armenia, che è altrettanto seccante.

Oh, amo anche gli atleti indipendenti.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma chi sono quei gonzi che guardano le Olimpiadi alla Rai? Guardatevele su Sky che ci sono 12 canali dedicati...
 

Magic Fer

Parroco
c'era un pupazzone di voldemort enorme che viene sconfitto da mary poppins che planava sul palco con degli ombrelli.

già solo questo ti fa capire il cattivissimo gusto della cerimonia inglese di apertura dei giochi olimpici
ma quando la "regina" si è buttata dall'elicottero è stato troppo divertente :D , per il resto niente di interessante (a parte atkinson)

mi è piaciutatantissimo la gara di tiro con l'arco, l'ultimo tiro doveva essere per forza un dieci e la freccia è arrivata sulla linea!
 
Top Bottom