Non è una battuta, esistonoCerio, questa non è che fa ridere...non lo dico perchè sono un moralista del cavolo, ma non fa ridere...
Beh, se permetti, tu che non fai sarcasmo (o lo stai facendo e mi stai trollando???)....è un caso rarissimo!!!Infatti mica voglio far ridere.
Sono due metodi REALI per curare i tumori, non sto mica prendendo in giro nessuno.
Sono serio, sono serio. Comunque non è un caso così raro, non è poca la gente che ha avuto tumori, anzi.Beh, se permetti, tu che non fai sarcasmo (o lo stai facendo e mi stai trollando???)....è un caso rarissimo!!!
Ok, grazie delle spiegazioni! Devo ammettere che non saprei che rispondere... Non ho mai pensato a questa eventualità ovviamente, cerco sempre di pensare in positivo. Ma riflettendoci su non saprei davvero che rispondere... La chemioterapia si sa, è terribile... La seconda non la avevo mai sentita prima di stasera, e da quanto ho sentito, anche se più "facile" e "tranquilla" come cura, non mi fiderei del tutto dato che non è approvata scientificamente... Comunque io opterei per la seconda. Mi auguro che un giorno trovino una semplice ed efficace cura contro i tumori.Praticamente la chemioterapia è il metodo ufficiale per curare i tumori ma consiste nell'iniezione di un veleno che elimina sia cellule sane che malate. Alla fine di questa "cura" potresti ritrovarti in una condizione tale, senza difese immunitarie, da rischiare di lasciarci le penne con un colpo d'aria.
Il Metodo Di Bella invece è una cura alternativa ideata dal Professor Luigi Di Bella negli anni '90 che consiste semplicemente nell'assumere medicinali. Il fatto è che non è scientificamente provata perché non vogliono che diventi la cura ufficiale contro i tumori. Il motivo è più che altro per una questione di mercato che gira attorno alla chemioterapia.
o forse perché le numerose sperimentazioni di questo metodo hanno portato alla conclusione che è inefficace quando non dannoso?Il Metodo Di Bella invece è una cura alternativa ideata dal Professor Luigi Di Bella negli anni '90 che consiste semplicemente nell'assumere medicinali. Il fatto è che non è scientificamente provata perché non vogliono che diventi la cura ufficiale contro i tumori. Il motivo è più che altro per una questione di mercato che gira attorno alla chemioterapia.
ma che domanda del cazzo è?Secondo voi quale metodo per curare il tumore è il migliore? Voi a quale vi affidereste?
Il tumore? mi sa che ti confondi...Beh, se permetti, tu che non fai sarcasmo (o lo stai facendo e mi stai trollando???)....è un caso rarissimo!!!
Sta di fatto che ti eliminano tutte le difese immunitarie e provoca diversi effetti collaterali, quali vomito e nausea, calvizia, perdita di peso, possibile recidiva.personalmente, mi affiderei alla chemio, dato che sono antibiotici (chiamarli "veleni" è esagerato... è come se tutte le medicine che prendi ora fossero altrettanto, certo ovviamente non così potenti)
almeno così mi era stato spiegato da un medico, non so se esistano diversi tipi di chemio magari con contenuti diversi![]()