starter preferito

Qual'è il vostro starter preferito?

  • Bulbasaur

    Voti: 6 10,7%
  • Charmender

    Voti: 14 25,0%
  • Squirtle

    Voti: 9 16,1%
  • Chikorita

    Voti: 3 5,4%
  • Cyndaquil

    Voti: 10 17,9%
  • Totodile

    Voti: 2 3,6%
  • Treecko

    Voti: 3 5,4%
  • Torchic

    Voti: 2 3,6%
  • Mudkip

    Voti: 7 12,5%

  • Votatori totali
    56

~Nigeris.

Parroco
il mio preferito è cyndaquil  ;)

spero che il sondaggio sia di vostro gradimento  ;)

NB:oltre ce alle forme iniziali degli starter considerate le loro evoluzioni
 
S

Super Warrior

Se si parla di utilità,posso quotare Liuton,se invece si parla di Gradimento,penso che voterò Charmender,o Bulbasaur.
 

~Nigeris.

Parroco
ci avevo pensato al fatto che gia potessero esistere sondaggi del genere

infatti ,in assenza della funzione del tasto cerca, ho cercato fra le pagine di pokémon discussion ma non ho trovato nulla

al 50% però sono convito di aver tralasciato qlkosa . . .

EDIT: si faccia avanti chi ha votato chikorita
 

atomic95

Passante
Typlosion è di sicuro il più forte e più bello perciò voto Cyndaquil. ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

Cerb

Parroco
Siccome preferisco l'estetica alla potenza [tanto sui giochi pokémon basta un pidgey al 100 per pwnare gli allenatori], scelgo Totodile.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avessi potuto avrei votato i tre erba, tutti per l'aspetto ed i colori.

Dovendo scegliere... mmm ... Chikorita, il mio primo Pokemon in assoluto fra tutte le cartucce avute.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dunque... Tutti gli Starter che ho avuto, nell' ordine...

- Bulbasaur (Rosso)

- Cyndaquil (Argento)

- Chikorita (Cristallo)

- Torchic (Zaffiro)

- Bulbasaur (Rossofuoco)

... A Cyndaquil non mi sono affezionato particolarmente, Cristallo è uscito subito dopo... Quendo ho scoperto in cosa si dovesse evolvere Torchic, l' ho ripudiato, di bello a solo le "braghe a zampa"... Chikorita... Sigh, mi piaceva... Mi ricordava i tempi di Bulbasaur e di Rosso, che mi è stato cancellato... Ma bisogna guardare avanti, voto Bulbasaur, il mio primo e ultimo starter.
 

Light Raikou

Passante
Ho sempre adorato Cyndaquil. Ho ricominciato tutti i giochi innumerevoli volte, ed ho preso più volte tutti gli starter possibili, ma Cyndaquil rimane il primo e l'inimitabile.
 
E

erik

the legend all'inizio del topic ha chiesto se è di gradimento il topic.

a me piace ;)
 
S

---S.O.L.---

io voto mudkip perkè swampert nn è debole all'elettro ma secondo me ha una super debolezza contro l'erba... infatti è il più svantaggiato fra i tre per le lotte contro la/il rivale però è utilissimo perkè ha solo quella di debolezza a quanto mi risulta e mudkip è il mio preferito per l'estetica quindi voto mudkip
 

simonixx

Passante
Voto Mudkip perchè:

1 è forte

2 è un fangopesce(forte!!)

3 cn rubino e zaffiro e smeraldo ti trovi già in vantaggio tranne cn qualche allenatore idiota e cn il Superquattro che ha il tipo ghiaccio e Walter anche se con Colpodifango lo uccidi in 1 secondo

Unica cosa:è un pò brutto, poverino.
 
Top Bottom