starter preferito

Qual'è il vostro starter preferito?

  • Bulbasaur

    Voti: 6 10,7%
  • Charmender

    Voti: 14 25,0%
  • Squirtle

    Voti: 9 16,1%
  • Chikorita

    Voti: 3 5,4%
  • Cyndaquil

    Voti: 10 17,9%
  • Totodile

    Voti: 2 3,6%
  • Treecko

    Voti: 3 5,4%
  • Torchic

    Voti: 2 3,6%
  • Mudkip

    Voti: 7 12,5%

  • Votatori totali
    56

Blackmew

Parroco
Charmander, ma il mio vero interesse è CHARIZARD!!!!!!!!Charizard è un Pokémon veramente figo!Che dire su di lui... è forte...possente...bello...strepitoso...Charizard r0xa troppo...che dire...LO ADORO!!!!!!!! ^^ ^^
default_chirolp_gusun.gif
:D :P A dir la verità Charizard è il mio Pokémon preferito non raro!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sembra che Treecko e Torchic siano i più impopolari..

Nemmeno a me piacciono tanto ma sono comunque pokémon e li amerò tutti..
 

MC5

n00b ante litteram
l'altro giorno ho visto una gif in cui c'erano gli starter di kanto, poi sparivano e venivano quelli di jotho, e infine quelli di hoenn...

ecco osservandoli in sequenza, si nota come la qualità della 3 serie sia NETTAMENTE inferiore alle altre
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
ecco osservandoli in sequenza, si nota come la qualità della 3 serie sia NETTAMENTE inferiore alle altre
?!?

EDIT: Che figata.. Il post più corto del forum.. :P ^^ :D

Cosa intendi dire?!? Spiegati meglio..
 

MC5

n00b ante litteram
◄']?!?

EDIT: Che figata.. Il post più corto del forum.. :P ^^ :D

Cosa intendi dire?!? Spiegati meglio..
osservando in sequenza le "triadi" di starter dalla prima all'ultima, si nota come la qualità sia scesa: quelli di kanto erano veramente belli, tutti e 3...quelli di jotho non erano brutti, ma neanche avevano l'originalità dei primi...e per finire, quelli di hoenn non sapevano a che santo votarsi per trovare l'ispirazione [soggetto della frase: i disegnatori], e hanno disegnato degli sgorbi (facendo lo sforzo di dargli un'aria dolce e coccolosa, anche se non a treecko, il quale, se non fosse di erba, mi starebbe veramente sulle palle per quell'aria di supponenza che ha...)
 

MC5

n00b ante litteram
Mendax ha scritto:
E lo stesso discorso che ho fatto riguardo alle (poche) bestiole di D/P. In sintesi: la qualità è scesa.
vero, ma solo per quanto riguarda i pochi pkmn che conosciamo di D/P, non so perchè, ma penso che ce ne saranno di bellissimi (anche se continuo a chiedermi perchè allora non ne abbiano fatto vedere neanche uno...)
 

LIbycocco

Divin Marchese
MC5 ha scritto:
vero, ma solo per quanto riguarda i pochi pkmn che conosciamo di D/P, non so perchè, ma penso che ce ne saranno di bellissimi (anche se continuo a chiedermi perchè allora non ne abbiano fatto vedere neanche uno...)
Penso che tutti sappiamo che possiamo aspettarci di tutto dalla N.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
MC5 ha scritto:
vero, ma solo per quanto riguarda i pochi pkmn che conosciamo di D/P, non so perchè, ma penso che ce ne saranno di bellissimi (anche se continuo a chiedermi perchè allora non ne abbiano fatto vedere neanche uno...)
Ti ricordo che quelli di R/Z che han fatto vedere per primi erano Volbeat, Linoone, Relicanth, Azurill, Kecleon... non è che siano questa bellezza eh XD

Di più particolari c'erano solo Samehader (Sharpedo *_*) e Pelipper *_*

Sicuramente qualche cosa di molto figo ci sarà pure in questa nuova generazione, già Pachirisu e il leggendario di diamante (di cui ancora ignoro il nome e so solo che inizia con la D... XD) non mi dispiacciono. Riguardo gli starter... i miei preferiti rimangono quelli di O/A/C.
 

MC5

n00b ante litteram
Rocket ha scritto:
Ti ricordo che quelli di R/Z che han fatto vedere per primi erano Volbeat, Linoone, Relicanth, Azurill, Kecleon... non è che siano questa bellezza eh XD

Di più particolari c'erano solo Samehader (Sharpedo *_*) e Pelipper *_*
è quello che ho detto anch'io O_O
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Uhm... nessuno? Voto Bulbasaur, è stato il primo sulla mia prima cassetta, pokemon rosso.
 

~Nigeris.

Parroco
noto con piacere che cyndaquil (lo starte che preferisco) è in vetta insieme a charmender

*The Legend escogita un piano per eliminare la concorrenza e quando lo trova dice :"Eccellente"

Mr. Burns ha scritto:
 

Syrio

AppesitÃ
sicuramente charmender l'unico degno (oltre a squirtle ) di essere chiamato starter....

P.S. certo gli starter di hoenn nella forma base faranno pure schifo ma nella 3a evo blaziken è sicuramente un bel pokemon anke se di faccia fa un bel po schifo (ovvio ke charizard is the best)
 

Iro

Amministratore di condominio
Lò ha scritto:
Ti faccio notare che in una puntata del cartone blaziken batte charizard!
Se è per questo un Pikachu batte un Dragonite ed un Charizard Blastoise :D Ma andiamo, il cartone è una falsa...
 
A

.:AJ Styles:.

Cyndaquil xkè è quello ke mi piace di più..Eppoi la sua evoluzione finale è la più forte x me SiSiSi
 
Top Bottom