Final Fantasy X-2

Razile

Rappresentante di classe
Ho alcune richieste da fare

1)qualcuno ha il video del finale segreto(100%)in ITALIANO?(sottotitoli naturalmente),oppure solo i testi?

2)non ce qualche anima che vorrebbe donarmi il suo salvataggio al 100%? vi prego...nonriesco proprio a finirlo...

grazie :*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, sinceramente di questo gioco ho letto solo le recensioni, che non lo reputano troppo bello... E poi odio l' ATB.
 

Razile

Rappresentante di classe
guarda,io l'ho comprato solo per sapere della fine di tidus...

cmq io su google video ho trovato il full english ma alcune parole non le capisco...cherish me yuna...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma allora non finisce! O si? Quei due staranno insieme per sempre?

Comunque ritornando al discorso di prima... L' X è stato il mio primo Final Fantasy, e l' ho adorato soprattutto per la trama...  Non riuscirei ad immaginarne un seguito la cui trama è alquanto spezzettata e dispersiva... A questo punto aspetto il XII...
 

Razile

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Ma allora non finisce! O si? Quei due staranno insieme per sempre?

Comunque ritornando al discorso di prima... L' X è stato il mio primo Final Fantasy, e l' ho adorato soprattutto per la trama...  Non riuscirei ad immaginarne un seguito la cui trama è alquanto spezzettata e dispersiva... A questo punto aspetto il XII...
Per fortuna hanno fatto l'X-2!Non riuscivo a dormire dopo aver visto il finale dell'X!cmq X-2 fa schifo,io l'ho comprato per trovare tidus,non per portare una pop-star,la clone femminile di auron(e auro non dovevate toccarmelo!),una barbie che va in giro in lingerie,contro un robottone del cazzo che ha solo 30000HP!dove sono finiti quei bossi che hanno quanche MILIONE di hp?bah ;)

ma tu sei riuscito a capirlo tutto il video?quello è solo il video del 100%,il video di tidus che resuscita lo posto dopo

EDIT:ecco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
The Raziel ha scritto:
ma tu sei riuscito a capirlo tutto il video?quello è solo il video del 100%,il video di tidus che resuscita lo posto dopo
Perchè, c' è un altro video?!?Comunque, a parte quei "Cherish" che non mi va di controllare, si, il resto l' ho capito.
 

Razile

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Perchè, c' è un altro video?!?

Comunque, a parte quei "Cherish" che non mi va di controllare, si, il resto l' ho capito.
ti spiego:

per avere il secondo video bisogna fare delle cose durante il gioco,per avere il 1° bisogna avere il 100%

l'ordine è 2-1

se invece non fai niente viene un video in cui yuna dice che è ora di andare avanti...blablabla,una merda insomma...

oppure ce un'altro filato in cui vedi yuna che esce dall'oltremondo sente dei fischi e la sagoma trasparete di tidus che l'abbraccia come nella fine dell'X
 

Mont

Passante
The Raziel ha scritto:
MA MA?! finisce benissimo
default_%5Eo%5E.gif
io sto provando da un po' a finirlo al 100% e per questo ho preso anche la guida ufficiale (muahahahaha!!!) cmq mella ti capisco quando dici che il X ha una trama bellissima. in effetti i due nn sono paragonabili, però credo proprio che la trama del 2 sia apposta spezzettata. è come se la square-enix abbia detto: 'bene avete finito l'X, vi è piaciuto ma la fine è ambigua. se volete sapere come finisce dovete giocare al 2, che in sè nn ha una storia unica, ma è come se fosse una serie di storie che se portate tutte a termine al 100% vi daranno la possibilità di vedere il filmato a lieto fine, altrimenti vedrete solo dei filmati dove alla fine i due nn si ritrovano'. credo sia anche questo il motivo per cui hanno introdotto l'opzione 'nuovo gioco+'. diciamo allora che il 2 ha più uno scopo intermediario tra l'X e il finale dell'X stesso.

P.S. a me l'idea delle looksfere è piaciuta, mi è sembrata originale e figa (anche se ovviamente l'X è insostituibile, come molti altri final fantasy del resto)
 

Razile

Rappresentante di classe
se fai il 10%trovi il 1 che ho postato...per i.l 2 non serve la percentuale...

io sono al 82%...ma non riesco a finire il dedalo segreto!
 

Mont

Passante
The Raziel ha scritto:
io sono al 82%...ma non riesco a finire il dedalo segreto!
sì guarda è interminabile. io ho passato interi weekend dentro quel coso infernale e nn credo di averlo finito. se nn erro mi mancano gli ultimi 20 livelli.

The Raziel ha scritto:
se fai il 10%trovi il 1 che ho postato...per i.l 2 non serve la percentuale...
mhhh.....ora che ci penso hai ragione^^, è lo stesso video che avevo visto linkato su un altro sito di ff che presentava i vari tipi di finale.....e l'ultimo che hai postato nn c'era......mumble mumble........nessuna informazione quindi riguardo a come averlo?
 

Razile

Rappresentante di classe
ATTENZIONE SPOILER

Nel 3° capitolo dovrai parlare con il vecchio Maechen a Guadosalam. Poi, una volta giunto nell'Oltremondo insieme a Yuna, tieni premuto il tasto X per sentire un fischio, dopodichè premi di nuovo il tasto X per quattro volte sentendo fischiare ogni volta. Nel capitolo 5 dopo  aver sconfitto Vagnagun premi X quando Yuna è nel campo di fiori dell'Oltremondo. Se hai fatto tutto correttamente alla fine del gioco ti verrà chiesto di scegliere tra due opzioni: se desideri assistere al finale buono 1 scegli si
 

Mont

Passante
guarda che me lo salvo eh. se funziona ti farò una statuetta con te che abbracci yuna e un'altra dove stringi la mano ad Auron e me le metto sul comodino in adorazione per un mese a partire da quando ho verificato il trucco^^.

.......MA.....se nn è vero......muahahahaha! subirai una delle terribili maledizioni del FMS: la sciacquerella atomica!!!! (e a quel punto rimpiangerai di essere andato in bagno!) X°°°°°°°°D
 

Razile

Rappresentante di classe
vorrei fare qualcos'altro a yuna...ma va bene lo stesso ;)

ma hai la guida della pggyback vero?dovrebbe esserci scritto come avere i vari finali...
 

Razile

Rappresentante di classe
per quello devi fare i procedimenti che ti ho detto,io dicevo solo che sulla guida DEVE esserci scritto
 

Mont

Passante
.............OMG! ma hai anche ragione X°°°°°°°°°D! okok per stavolta te la passo, ho fatto una figura da n00bbo. però tanto prima devo comunque completare tutti i 5 capitoli c'è scritto.......dannazione mettiamoci al lavoro!
 
Top Bottom