Piacere femminile e maschile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
lol

non siamo nel medioevo, e le donne possono fare ciò ke vogliono (abortire o tenere il bambino), ma è anke vero ke il padre può non mantenere suo figlio! e nn è maschilismo, è parità di diritti: ognuno fa la sua scelta, giusta o sbagliata ke sia!
 
P

Paolo Urraci

Io intendo dal primo atto
Mi riferivo a questo:

Sarebbe anche belloMa in realtà perfino io trovo più sensato che sia come è adesso, cioè che l'ok finale lo dia la donna

Se vuole tenerlo non puoi costringerla a rinunciare al bambino dentro di sè

Se vuole abortirlo non puoi costringerla a tenere il bambino dentro di sè

Che la scelta finale sia sua è giusto, il problema vero è il dopo
Leggi va http://en.wikipedia....i/Child_support

Cioè tu pensi veramente che se tipo c'è una donna con un tuo figlio, tu puoi fregartene? Ma quanti anni hai? Ma dove vivi?
Cosa c'entra con la nascita di un bambino ciò che succede una volta che è già nato?

Se pensi che Donna che decide di tenere un bambino contro la volontà del marito=divorzio e marito che deve pagare per il divorzio sei messo male...

Ma quel che è peggio: la stragrande maggioranza delle volte una donna che rimane incinta contro la propria volontà il bambino non lo vuole.

ma è anke vero ke il padre può non mantenere suo figlio
Ripeto: di solito una donna che rimane incinta contro la sua volontà, proprio perché è contro la sua volontà, il bambino non lo vuole.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
it:

una buona % di bi prova maggiormente piacere a stare con un uomo

una buona % di bi dopo aver provato numerosi uomini e donne, decide di stare con gli uomini

una piccola % invece tradisce la schiera uomini per poi metter su famiglia con una donna

una piccolissima (per fortuna) % tradisce regolarmente e sta sia con gli uni che le altre, contemporaneamente, magari avendo pure già/mettendo su una famiglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarioZz

Amico
it:

una buona % di bi prova maggiormente piacere a stare con un uomo

una buona % di bi dopo aver provato numerosi uomini e donne, decide di stare con gli uomini

una piccola % invece tradisce la schiera uomini per poi metter su famiglia con una donna

una piccolissima (per fortuna) % tradisce regolarmente e sta sia con gli uni che le altre, contemporaneamente, magari avendo pure già/mettendo su una famiglia.
Frequenti questo tipo di comunità ? é_è
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono un gay iscritto all'arcigay

e lo frequentavo, ora non posso più causa lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Oh, allora avevo ragione a dire che la maggior parte delle persone in questa cosa sono tutto sommato concordi (le prime due risposte, cioè quelle più grosse, a quanto hai detto portano allo stesso risultato anche se con un disavanzo diverso).

Grazie della risposta.
 
P

Paolo Urraci

ma che diavolo è un disavanzo?
Significa "differenza" (in questo caso di intensità di piacere).

Ma sono io scemo o effettivamente per capire i post di Urraci servono i salti mortali? Cioè, li trovo di una pesantezza più unica che rara.
Può essere. Io sono stanco almeno 25 ore su 24 anche se non faccio nulla tutto il giorno, pertanto a volte fatico a esprimermi in modo chiaro.
 
Ultima modifica:

Mosq

Mod
mantis-lol-lololol-kebzkjp.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
ma così non rischieremo di distogliere l'attenzione dal topic di urraci? infondo ha così tanti punti su cui riflettere..
 

DDX

Great!
Mod
Premetto che per "Più intelligenti" intendevo dire che hanno una mentalità un po' più simile alla mia.
Avrei dovuto smettere di leggere dopo questa frase, ma siccome sono scemo ho continuato.

Paolo, come ti hanno già detto, il piacere è soggettivo, non puoi chiedere a un bisessuale e basta, non ti farai mai un'idea veritiera. Poi puoi sempre provare tu personalmente, se sei così curioso.
default_awesome.gif


Comunque io non ho nulla contro le donne (se voglio offrire la cena alla mia ragazza gliela offro, se a lei non piace molto guidare guido io, se posso permettermi di mantenerla la mantengo, ecc...-ma perchè voglio farlo io, non perchè sono obbligato-) ma non posso che provare disgusto nel confronto di quegli uomini che hanno una mentalità ferma a cinquant'anni fa. purtroppo devo frequentare spesso due persone che trattano le rispettive compagne come schiave (del tipo io arrivo dal lavoro e devo trovare il pranzo pronto, devo essere servito, guardo in tv cosa ho voglia io, mi vanto quanto mi pare delle mie ex davanti alla mia compagna) e devo pure trattenermi per non dirgli in faccia che sono delle merde. Ok che sono una minoranza di persone, però per questi motivi tendo a dare più ragione alle donne.

Ps: Tempo fa avevo letto un articolo dove diceva che durante l'atto sessuale la donna gode di più perchè all'interno della vagina ci sono tantissime terminazioni nervose, una quantità molto maggiore rispetto a quelle presenti nel pene. Poi non so se è vero o no.
 

gGiova

e-ehi.
@DDX è tutto da vedere, considerando che tral'altro a provocare l'orgasmo femminile raramente è la penetrazione, ma la stimolazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
@DDX è tutto da vedere, considerando che tral'altro a provocare l'orgasmo femminile raramente è la penetrazione, ma la stimolazione
Mah, dipende, per esperienze personali direi un 50% l'uno e un 50% l'altro. Ma sono assolutamente soggettive.

@ Paolo: Quindi non è una verità assoluta, ti prego di non prendere questi dati come esempio.

XD
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ps: Tempo fa avevo letto un articolo dove diceva che durante l'atto sessuale la donna gode di più perchè all'interno della vagina ci sono tantissime terminazioni nervose, una quantità molto maggiore rispetto a quelle presenti nel pene. Poi non so se è vero o no.
Che ingiustizia! :P
 

Iro

Amministratore di condominio
una mia curiosità, visto che non è la prima volta che in questo forum si insiste su cose che non si conoscono. ma fino ad ora ha commentato qualcuno che non sia vergine? X°°°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom