Piacere femminile e maschile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
Boh provo a metterlo in termini politically correct

sei scemo perchè reputi che sia più importante che una donna goda vedendo un uomo che viceversa, e apponi come argomento a sostegno della tua tesi che "le donne ragionano come te" e che "degli uomini non ti importa niente"

Come fa a essere intelligente un ragionamento simile?

Tutto questo considerando quanto la società moderna enfatizzi la bellezza della donna; hai anche da chiedere chi gode di più vedendo l'altro sesso? Vedi in giro uomini che si truccano per piacere alle donne?
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

No un attimo... proprio perché c'è moto maschilismo in giro è bene che su qualcosa prevalgano le donne: perché almeno compensano in parte ciò che va male.
 
P

Paolo Urraci

Boh provo a metterlo in termini politically correct

sei scemo perchè reputi che sia più importante che una donna goda vedendo un uomo che viceversa, e apponi come argomento a sostegno della tua tesi che "le donne ragionano come te" e che "degli uomini non ti importa niente"

Come fa a essere intelligente un ragionamento simile?

Tutto questo considerando quanto la società moderna enfatizzi la bellezza della donna; hai anche da chiedere chi gode di più vedendo l'altro sesso? Vedi in giro uomini che si truccano per piacere alle donne?
Intendevo a parte me e pochi altri, ovviamente.

Ma anche se ottenessi una risposta sensata di un qualche bisessuale, questa non sarebbe comunque soggettiva e per nulla indicativa?
Dici che per altri possa essere diverso?
 

XMandri

back from hell
No un attimo... proprio perché c'è moto maschilismo in giro è bene che su qualcosa prevalgano le donne: perché almeno compensano in parte ciò che va male.
Se non dovessi controllare le mie azioni direi che quest'affermazione è prova di evidente e oggettiva stupidità

Ma voglio continuare a credere di poterti fare ragionare

Questo accentuato maschilismo dove lo vedi esattamente? Nel far pagare agli uomini le cene? Nel fatto che le femmine ricevano un trattamento speciale su internet, qualunque sito visitino? O nelle aziende costrette ad assumere un tot di lavoratori che di punto in bianco si prenderanno mesi di pausa per sfornare prole? dimmi tu

Ah ti faccio presente che SuperKeldeo sta cercando di farti ragionare

Questo solamente dovrebbe già essere un campanello d'allarme tipo big fucking ben

Ps: non fatemi raccontare anche qui in base a che cosa esiste TITS OR GTFO su 4chan
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
tumblr_m6toc8tVPx1r0schv.jpg


E comunque

Ho detto che spero che le donne eterosessuali (cioè quelle che godono a vedere i maschi) godano di più dei maschi eterosessuali (cioè quelil che godono a vedere le donne).
Io non godo al solo vedere un uomo, wtf O.o
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Se non dovessi controllare le mie azioni direi che quest'affermazione è prova di evidente e oggettiva stupidità

Ma voglio continuare a credere di poterti fare ragionare

Questo accentuato maschilismo dove lo vedi esattamente? Nel far pagare agli uomini le cene? Nel fatto che le femmine ricevano un trattamento speciale su internet, qualunque sito visitino? O nelle aziende costrette ad assumere un tot di lavoratori che di punto in bianco si prenderanno mesi di pausa per sfornare prole? dimmi tu

Ah ti faccio presente che SuperKeldeo sta cercando di farti ragionare

Questo solamente dovrebbe già essere un campanello d'allarme tipo big fucking ben
Perché?! D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Tutto questo considerando quanto la società moderna enfatizzi la bellezza della donna; hai anche da chiedere chi gode di più vedendo l'altro sesso? Vedi in giro uomini che si truccano per piacere alle donne?
Intendevo a parità di questi fattori.

Mi sa proprio di sì, mica siamo tutti fotocopie
Beh, se è così allora lo scopo di questo topic è completamente finito.

Questo accentuato maschilismo dove lo vedi esattamente? Nel far pagare agli uomini le cene? Nel fatto che le femmine ricevano un trattamento speciale su internet, qualunque sito visitino? O nelle aziende costrette ad assumere un tot di lavoratori che di punto in bianco si prenderanno mesi di pausa per sfornare prole?
Un po' dovunque. A partire da cose molto banali, tipo che in auto se c'è una coppia spesso guida in marito, ad arrivare a cose molto più gravi, tipo l'idea che un uomo possa giudicare se una donna sia costretta o meno a lasciar vivo un feto che ha dentro che magari non desidera, quando queste cose può deciderle solo una donna.
 

Jack

boh
Non ho detto se "secondo me" sono più belli i maschi o le femmine, ma secondo qualcuno che possa saperlo, cioè appunto una persona bisessuale (che poi possano essercene pochissimi questo è un altro discorso). Io l'ho chiesto primo per pura curiosità e secondo perché spero che le femmine stiano meglio dei maschi e anche così non fosse preferisco saperlo che stare nel dubbio. Prima che si fraintenda: non è che se io preferisco le femmine allora sia giusto che siano più belle le femmine, anzi il contrario proprio perché mi auspico che siano più belli i maschi, in quanto la maggior parte delle femmine (così come la maggior parte dei maschi) sono eterosessuali. E anche ammesso che non abbia senso la motivazione avrebbe comunque il senso il fatto che lo desidero sapere, fosse anche per il motivo più assurdo.
36icjh.jpg
 

gGiova

e-ehi.
tipo l'idea che un uomo possa giudicare se una donna sia costretta o meno a lasciar vivo un feto che ha dentro che magari non desidera, quando queste cose può deciderle solo una donna.
ma col cazzo, finché ti mantengo ho voce in capitolo anche io

E comunque se viviamo entrambi sotto lo stesso tetto è diritto anche mio decidere se voglio prendere o no l'impegno
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Hai aperto un topic per farti spiegare che percezioni e reazioni di fronte a qualcosa sono soggettive

*Clap Clap*

Un po' dovunque. A partire da cose molto banali, tipo che in auto se c'è una coppia spesso guida in marito, ad arrivare a cose molto più gravi, tipo l'idea che un uomo possa giudicare se una donna sia costretta o meno a lasciar vivo un feto che ha dentro che magari non desidera, quando queste cose può deciderle solo una donna.
E vedendo l'abilità di molte donne al volante, grazie a dio

Se guida quello che c'è abituato non ti dovresti stupire, senza contare che manco sai cos'è il vero femminismo/maschilismo, in una coppia sposata queste cose sono soppiantate dai caratteri dei coniugi

esempio mia madre è una dea al volante e guida lei 99 su 100, chiunque stia in macchina con lei, potrebbe benissimo insegnare a Sciùmacher a parcheggiare

La cosa del feto, al di là (solo per te metto gli spazi) che alla fine la donna ha la decisione finale, chiaro che il suo compagno di vita nonchè padre del bambino abbia voce in capitolo, e mi sembra anche chiaro che la donna vorrà sentire cos'ha da dire questa persona, no? Il fatto che un uomo debba pagare per un figlio che non ha voluto, questo è femminismo invece

ma col cazzo, finché ti mantengo ho voce in capitolo anche io
appunto

in definitiva: viviamo in un mondo estremamente femminista, se davvero vivessimo nel mondo maschilista che dici avremmo solo da essere contenti, perchè nella tua concezione di mondo femminista usciremmo dalle gabbie solo se la donna che ci ha comprato volesse un pò di snu snu

http://www.youtube.com/watch?v=v3ru-hvq7wA&feature=related
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Hai aperto un topic per farti spiegare che percezioni e reazioni di fronte a qualcosa sono soggettive
Veramente certe cose mi sembra strano che possano essere soggettive. Ne dubito molto. Voglio dire: tutti, o quasi, proviamo un forte disagio se siamo assolutamente assetati. E' vero che c'è chi lo sente di più e chi lo sente di meno, ma è anche vero che la differenza è abbastanza ridotta. E il piacere sessuale pensavo che fosse una cosa simile.

finché ti mantengo
Pensavbo che fosse una battuta, ma leggendo il commento di Superkekdeo mi sto convincendo che davvero tu pensi che le (rare, per fortuna) volte che una donna è mantenuta dal marito siano cose assolutamente normali, quando sono cosa che ovviamente non sono più tollerabili da secoli in Europa e non solo.

E vedendo l'abilità di molte donne al volante, grazie a dio
A me sembra che guidino meglio.

La cosa del feto, al di là (solo per te metto gli spazi) che alla fine la donna ha la decisione finale, chiaro che il suo compagno di vita nonchè padre del bambino abbia voce in capitolo, e mi sembra anche chiaro che la donna vorrà sentire cos'ha da dire questa persona, no? Il fatto che un uomo debba pagare per un figlio che non ha voluto, questo è femminismo invece
No mi dispiace, le pene se la carica tutte le donna, a partire dal dolore del parto ad arrivare al doverlo tenere nel proprio corpo finché non nasce. Non parliamo di quando sarà un neonato che la madre perde dei chili da tanto che si affatica a soddisfargli i bisogni primari perché questa in confronto è un'inezia spaventosa.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
lol ma ke senso ha questa discussione? non ce l'ha se non quello di aprire gli okki a ki fa ragionamenti contorti ed irrazionali!

bah! ma poi ke titolo! il titolo ke hai messo lascia intendere altro e nn qll ke tu volevi realmente kiedere!
 
P

Paolo Urraci

Non so che cosa lasciasse intendere, se non era mirato mi scuso, a me lo sembrava.
 

XMandri

back from hell
No mi dispiace, le pene se la carica tutte le donna, a partire dal dolore del parto ad arrivare al doverlo tenere nel proprio corpo finché non nasce. Non parliamo di quando sarà un neonato che la madre perde dei chili da tanto che si affatica a soddisfargli i bisogni primari perché questa in confronto è un'inezia spaventosa.
Non ha assolutamente senso9 mesi di condizioni fisiche negative quanto vuoi non possono tradursi in tot soldi e viceversa

E ripeto, è una SCELTA DELLA DONNA, se lo vuole fare può, altrimenti può scegliere di non farlo, stop. L'uomo non ha la minima voce in capitolo poichè se la donna vuole tiene il bambino e costringe l'uomo a tutta una serie di sacrifici e spese per una scelta fatta unicamente da lei. Ti pare equo, ti pare maschilista?

Veramente certe cose mi sembra strano che possano essere soggettive. Ne dubito molto. Voglio dire: tutti, o quasi, proviamo un forte disagio se siamo assolutamente assetati. E' vero che c'è chi lo sente di più e chi lo sente di meno, ma è anche vero che la differenza è abbastanza ridotta. E il piacere sessuale pensavo che fosse una cosa simile.
Se è per questo io dubito che le nostre percezioni davanti a un gelato al pistacchio possano essere troppo differenti, cioè a me fa schifo, deve fare schifo anche al resto del mondo. Mi chiedo perchè esista...

Pensavbo che fosse una battuta, ma leggendo il commento di Superkekdeo mi sto convincendo che davvero tu pensi che le (rare, per fortuna) volte che una donna è mantenuta dal marito siano cose assolutamente normali, quando sono cosa che ovviamente non sono più tollerabili da secoli in Europa e non solo.
Che ti piaccia o no la donna mantenuta dal padre del loro figlio è femminismo: è una costrizione inflitta all'uomo a favore della donna, dimmi tu se è maschilista una cosa così

A me sembra che guidino meglio.
ero sarcastico... lasciamo stare sta cosa
 
P

Paolo Urraci

Non ha assolutamente senso

9 mesi di condizioni fisiche negative quanto vuoi non possono tradursi in tot soldi e viceversa

E ripeto, è una SCELTA DELLA DONNA, se lo vuole fare può, altrimenti può scegliere di non farlo, stop. L'uomo non ha la minima voce in capitolo poichè se la donna vuole tiene il bambino e costringe l'uomo a tutta una serie di sacrifici e spese per una scelta fatta unicamente da lei. Ti pare equo, ti pare maschilista?
Non ho capito se sei serio o se mi stavi facendo il verso. Se sei serio stiamo dicendo la stessa medesima cosa, se mi stai facendo il verso, nel caso limite l'uomo la può lasciare. Anzi no, non può perché l'uomo su questo non deve avere voce in capitolo.

Se è per questo io dubito che le nostre percezioni davanti a un gelato al pistacchio possano essere troppo differenti, cioè a me fa schifo, deve fare schifo anche al resto del mondo. Mi chiedo perchè esista...
Ripeto: ci sono delle cose simili per tutti, o perlomeno per la stragrande maggioranza di persone, e questo semplicemente perché apparteniamo alla stessa specie e certe cose si sono evolute in maniera simile.

Che ti piaccia o no la donna mantenuta dal padre del loro figlio è femminismo: è una costrizione inflitta all'uomo a favore della donna, dimmi tu se è maschilista una cosa così
Se è una battuta anche questa, spiegami cosa dovrebbe sottintendere.

Comunque io intendevo, se per esempio vuole abortire devono deciderlo insieme, non solo uno dei due
E, come ho detto, ti sbagli, perché le pene se le carica tutte la donna.
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Sarebbe anche bello

Ma in realtà perfino io trovo più sensato che sia come è adesso, cioè che l'ok finale lo dia la donna

Se vuole tenerlo non puoi costringerla a rinunciare al bambino dentro di sè

Se vuole abortirlo non puoi costringerla a tenere il bambino dentro di sè

Che la scelta finale sia sua è giusto, il problema vero è il dopo

Edit:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

leggi va http://en.wikipedia....i/Child_support

Cioè tu pensi veramente che se tipo c'è una donna con un tuo figlio, tu puoi fregartene? Ma quanti anni hai? Ma dove vivi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Non ho capito se sei serio o se mi stavi facendo il verso. Se sei serio stiamo dicendo la stessa medesima cosa, se mi stai facendo il verso, nel caso limite l'uomo la può lasciare.

Ripeto: ci sono delle cose simili per tutti, o perlomeno per la stragrande maggioranza di persone, e questo semplicemente perché apparteniamo alla stessa specie e certe cose si sono evolute in maniera simile.

Se è una battuta anche questa, spiegami cosa dovrebbe sottintendere.

E, come ho detto, ti sbagli, perché le pene se le carica tutte la donna.
Nessuno le ha detto di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
P

Paolo Urraci

Oh, finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo.

Nessuno le ha detto di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Keldeo, l'hai capito, vero, che stiamo dicendo tutto nel caso in cui la donna sia rimasta incinta contro la sua volontà?
 
Ultima modifica:

kingor

Zoidberg
Evidentemente non hai capito ciò che ho detto, perché al piacere dei maschi non me ne frega niente. Ho detto che spero che le donne eterosessuali (cioè quelle che godono a vedere i maschi) godano di più dei maschi eterosessuali (cioè quelil che godono a vedere le donne).

Okay, mettiamo che non sia sensato. Allora sono scemo e non ne capisco il perché. Me lo spieghi, per favore?
sono discorsi strani...e comunque il piacere è estremamente soggettivo.cio che puo far impazzire a me puo fare schifo a te...

il tuo discorso non penso abbia ne capo ne coda per il semplice fatto che il piacere è una cosa talmente personale ed intima che,in 200 che siamo in questo forum,avremmo 200 risposte diverse!!
 

XMandri

back from hell
E per inciso: tutte le mie affermazioni sono assolutamente serie

forse forse quella di superkeldeo e del big ben

Ma il resto è assolutamente e completamente serio

e detto questo vado a letto, voglio vedere domattina cosa trovo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom