Need for speed most wanted 2

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Che ne dite? Uscirà a novembre, e costerà sui 70 euro. L'unica cosa è che non si possono modificare esteticamente le macchine. Sembra che la Criterion non abbia capito che ha in mano la saga NFS, non un qualunque altro gioco...
 

gGiova

e-ehi.
Sticazzi, la Criterion è la Criterion, alias Paradise City e Hot Pursuit.. Qualcosa di bello lo farà uscire

Anche se Most Wanted senza editing delle auto non è Most Wanted °°
 
  • Like
Reazioni: DDX

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Hai provato Hot Pursuit? Non esiste nessuna customizazione, neanche di performance. Puoi solo cambiare il colore della macchina nella carriera pilota... E Hot Pursuit è della Criterion... Anche NFS The Run è della Criterion, ma molti lo definiscono come un flop totale. Quindi non è poi così tanta roba.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Anche Paradise City è incostumizzabile, ma resta uno dei migliori racing game di questa generazione...

The Run non è della Criterion, è della BlackBox

Criterion è artefice della splendida saga di Bornout e di paradise city... poi ha fatto Hot Pursuit, e un NFS così bello non lo si vedeva da anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
Hai provato Hot Pursuit? Non esiste nessuna customizazione, neanche di performance. Puoi solo cambiare il colore della macchina nella carriera pilota... E Hot Pursuit è della Criterion... Anche NFS The Run è della Criterion, ma molti lo definiscono come un flop totale. Quindi non è poi così tanta roba.
Eliminare la customizzazione dell'auto da NFS è stata la mossa peggiore che potessero fare, almeno IMHO.

Sinceramente non mi è piaciuto per nulla il fatto "scegli la tua preferita e corri ma poi ce la riprendiamo". NFS ai tempi della PS2 era uno sforzarsi di guadagnare i soldi necessari non solo per l'auto più potente, ma anche per il modding dell'estetica e delle prestazioni! Addirittura in Most Wanted hanno introdotto la polizia, cosicchè tu debba pure stare attento a non farti sequestrare la macchina. QUELLO era NFS. Già Pro Street aveva sforato di brutto, eliminando le corse clandestine rendendole legali. Col tempo si è solo peggiorata la situazione!
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Anche Paradise City è incostumizzabile, ma resta uno dei migliori racing game di questa generazione...

The Run non è della Criterion, è della BlackBox

Criterion è artefice della splendida saga di Bornout e di paradise city... poi ha fatto Hot Pursuit, e un NFS così bello non lo si vedeva da anni.
Alt mi stai fraintendendo: non ho detto che Hot Pursuit fa schifo, non mi piace il fatto che non puoi fare customizazioni di alcun genere, salvo vernice in carriera pilota. Io ce l'ho quel gioco, e trOvo che siano una figata unica gli Hot pursuit, semplicemente volevo anche delle modifiche estetiche da fare alle proprie macchine. Riguardo a The Run ho detto una stronzata, mi sembrava che fosse della Criterio ma evidentemente sbagliavo. Paradise city non l'ho mai provato, ma un NFS è tipicamente basato su "modifica del tutto la tua macchina". Già ai tempi Underground era una figata unica, e non aveva la polizia. Per me ora il NFS migliore è Most Wanted, chissà se il 2 sarà all'altezza del nome... È vero che ultimamente i NFS hanno perso un po' (da quando c'è quella stronzata chiamata Prostreet, un NFS che voleva essere un Gran Turismo -> n.b. con una grafica peggiore di Gran Turismo 4 del 2004), speriamo che si riprendano in futuro...
 

gGiova

e-ehi.
Semmai Shift vuole essere come Gran Turismo, Pro Street era su legali ma con un controllo arcade :P

Riguardo a Paradise City e in particolare alla Bornout, c'è da rendergli merito di un sistema distruttivo e adenalinico senza precedenti, dove gli incidenti sono parte integrate del gameplay (n.b: gli incidenti di Hot Pursuit altro non sono che un porting di quelli di Paradise City)
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Ok ma Prostreet era una cagata: il gameplay ricordava Most Wanted, o, meglio, Carbon, ma con un sapore di legalità... Non c'entrava assolutamente nulla! Stesso discorso va fatto per Shit (pardon, Shift), anche se non l'ho mai provato, al contrario di Prostreet. In ogni caso, gGiova, è inutile che mi citi ancora Paradise City (la canzone dei Guns 'n' Roses?) e Bornout, perchè non li ho mai provati e quindi non ti posso fare un paragone con Hot Pursuit.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
Ti rovinerò la festa, ma sappi che NFS prima di Underground era tutto tranne che "intruzziamo la macchina coi neon pulsanti". ;) Vedi il primo Hot Pursuit o Porsche 2000...
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Primo Hot Pursuit? Porsche 2000? Non sapevo neanche esistessero... Mi rendo conto che scrivo un mucchio di cazzate in questo topic, comunque.
 

gGiova

e-ehi.
Ecco, mi ero dimenticato di dirlo questo.
default_meow.gif
L'editing è comparso con Underground, non prima.

p.s. Sì, Hot Pursuit del 2010 sta a Hot Pusuit come Most Wanted del 2012 sta a Most Wanted.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
che merdata io voglio customizzare tutto come in undaground 2, prostreet faceva talmente schifo che non ci ho passato nemmeno 3 ore di gioco
 
  • Like
Reazioni: DDX

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho giocato a Mosta Wanted, Underground e Carbon, molto belli tutti e tre, ma io voglio modificare la macchina... ma ragazzi ma io non mi spiego ste cazzate che fanno, che cavolo di mente hanno ?
 

gGiova

e-ehi.
Ho giocato a Mosta Wanted, Underground e Carbon, molto belli tutti e tre, ma io voglio modificare la macchina... ma ragazzi ma io non mi spiego ste cazzate che fanno, che cavolo di mente hanno ?
Il 90% dei giochi d'auto non permette l'editing

Non sto dicendo che sia corretto, sto dicendo che non è assurdo e da "mente a cavolo"

E poi ripeto, se avete provato Burnout saga, Burnout Paradise e NFS Hot Pursuit sapete che della Criterion a meno di pazzie c'è da fidarsi
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Il 90% dei giochi d'auto non permette l'editing

Non sto dicendo che sia corretto, sto dicendo che non è assurdo e da "mente a cavolo"

E poi ripeto, se avete provato Burnout saga, Burnout Paradise e NFS Hot Pursuit sapete che della Criterion a meno di pazzie c'è da fidarsi
E' qualcosa che però ad un gioco come NFS non dovrebbe mancare però...

Lo so, ma è qualcosa che migliora il gioco e che non influisce negativamente su nient'altro.

Il 90% dei giochi d'auto non permette l'editing

Non sto dicendo che sia corretto, sto dicendo che non è assurdo e da "mente a cavolo"

E poi ripeto, se avete provato Burnout saga, Burnout Paradise e NFS Hot Pursuit sapete che della Criterion a meno di pazzie c'è da fidarsi
E' qualcosa che però ad un gioco come NFS non dovrebbe mancare però...

Lo so, ma è qualcosa che migliora il gioco e che non influisce negativamente su nient'altro.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
1UC2k.png


Dio mio, ci stiamo scannando per niente xD. Bene, ora che c'è l'editing non vedo l'ora di provarlo, o almeno la voglia è aumentata :D .
 

Neksu

Amico
Anche se, fin'ora, con tutto quello che hai detto, non è stato detto esplicitamente che l'editing estetico delle auto sia permesso: certo il fatto che le modifiche tecniche delle vetture sia possibile è qualcosa di fantastico.
 

gGiova

e-ehi.
Anche se, fin'ora, con tutto quello che hai detto, non è stato detto esplicitamente che l'editing estetico delle auto sia permesso: certo il fatto che le modifiche tecniche delle vetture sia possibile è qualcosa di fantastico.
Credo che la modifica del telaio sia prettamente estetica, a meno che non vogliano mettere in mezzo statistiche di areodinamica e leggerezza in un gioco arcade (lol)

Comunque mettetevi il cuore in pace, guardando il video si capisce che cose come i neon e altre super tamarrate NON ci saranno. Se permettono l'aggiunta di alettoni et simili sono già felice.

Ah, e a priori

Criterion ha sempre dato priorità al gameplay giustamente. Fottesega di millemila opzioni di tuning se poi il gameplay è profondo quanto una pozzanghera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Beh io ho aperto questo topic dicendo che non si poteva modificare esteticamente una macchina perchè un mio amico mi aveva detto così dopo aver visto un video su youtube... In ogni caso, concordo con giova: alettoni e simili sarebbero mooooooolto graditi
 

gGiova

e-ehi.
Il Tuning sarà solo prestazionale

La ricompensa per uscire vittoriosi da queste gare è semplice quanto genuina, e consiste in pezzi e parti meccaniche per personalizzare il proprio bolide a piacimento. Sarà possibile intervenire su tantissimi fattori in grado di modificare tenuta, velocità di punta e aggiungere un breve boost di nitro per darvi quella spinta necessaria a sverniciare il vostro contendente proprio sulla linea del traguardo. Le opzioni, a detta di Criterion, sono molteplici ma tutte, rigorosamente, solo statistiche. Nessun cambiamento infatti influirà sull'estetica delle vetture che, sempre secondo gli sviluppatori, sono già bolidi perfetti, molto più similmente a quanto accadeva in Burnout che non nella vecchia serie di Need for Speed.

C'è ancora da lavorare invece sulla fisica degli incidenti, secondo il nostro modo di vedere non ai livelli di Paradise, e sul traffico, davvero inesistente in alcune zone e spesso a prova di proiettile, con auto che si scalfiscono a malapena nonostante urti piuttosto importanti. Ottima già da adesso invece la colonna sonora, ulteriore punto a favore per un titolo che promette scintille e divertimento puro.
Beh, da come lo motivano la Criterion gli darei pure ragione, però dispiace :(
 

gGiova

e-ehi.
è uscito, e nel frattempo sta facendo strage di buoni voti nei siti (Su Metacritic 82/100, direi niente male)

http://it.ign.com/fe...eed-Most-Wanted

Video. Solo per la canzone della prima gara ufficiale è da prendere... L'unica cosa che non mi ispira ma PER NULLA è l'interfaccia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom