Calciomercato nazionale & internazionale

Jack

boh
tt10.jpeg
tuttosport.jpg
tt5.jpg
 

©e®io

Rappresentante di classe
La mia formazione ideale dell'Inter a calciomercato concluso è questa (mi attengo al 4-2-3-1 di Stramaccioni):

PR: Handanovic

DC: Samuel

DC: Silvestre

TD: Zanetti

TS: Mbaye

CC: Guarin (Cambiasso)

CC: Sahin(Cambiasso)

TRQ: Sneijder (Alvarez)

ED: Ramirez (Palacio)

ES: Coutinho (Palacio)

P: Milito (Afellay)

I nomi in grassetto ovviamente sarebbero gli acquisti, e sono entrati tutti e tre nel mirino della società. (le cifre non sono inventate)

Sahin: chiuso nel Real Madrid, l'affare si potrebbe concludere con uno scambio secco tra il turco e Maicon

Ramirez: è sotto osservazione da tante squadre e il cartellino vale solo 14 milioni, quasi sicuramente sarebbe d'accordo del salto di qualità.

Afellay: chiuso dalle stelle del Barcellona, potrebbe diventare il vice-Milito per soli 6 milioni

Questo sarebbe un ottimo progetto, non solo per la qualità dei giocatori, ma soprattutto per l'età:

Handanovic: 28

Samuel: 34

Silvestre: 28

Zanetti: 39 (per lui l'età non conta, lo sappiamo)

Mbaye: 18

Guarin: 26

Sahin: 24

Sneijder: 28

Ramirez: 22

Coutinho: 20

Milito: 33

Cambiasso: 32

Palacio: 30

Alvarez: 24

Afellay: 26

Ricordiamo che poi in difesa abbiamo Juan Jesus, classe '92, che si è appena aggregato alla Seleçao dopo aver lasciato da capitano l'under-21 brasiliana.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
A quanto sembra appresso Afellay ci sono pure Shalke e Bayern.. E' un buon giocatore ma nessuno lo cerca, o meglio nessuno lo ha mai cercato fino ad ora..

Edit: ecco ho letto che sul suo contratto col barça c'è una clausola recissoria di proporzioni spaventose.. Svelato il mistero perché nessuno si è fatto avanti..
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Edit: ecco ho letto che sul suo contratto col barça c'è una clausola recissoria di proporzioni spaventose.. Svelato il mistero perché nessuno si è fatto avanti..
Il Barcellona ha fatto sapere di essere intenzionata a cederlo per 7 milioni, clausola rescissoria o meno.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Coglioni quelli del barcellona allora.. Possono fare gioco forza su quella clausola per intascare e fare qualche innesto visto che sono che sono proprio a secco..
 

Jack

boh
Intanto l'agente di RVP chiede 13 mln l'anno e, secondo Sportmediaset, lo United è disposto a darglieli. Grande cazzata, visto che lo United ha un buco di quasi mezzo miliardo (ha appena immesso titoli nel mercato americano per sopperire a questo buco) e non darebbe mai ad un giocatore uno stipendio così alto, manco se fosse gesù cristo reincarnato. La juve sempre alla finestra, il City è ufficialmente fuori dall'acquisto. Corsa a due United-Juventus.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Intanto l'agente di RVP chiede 13 mln l'anno e, secondo Sportmediaset, lo United è disposto a darglieli. Grande cazzata, visto che lo United ha un buco di quasi mezzo miliardo (ha appena immesso titoli nel mercato americano per sopperire a questo buco) e non darebbe mai ad un giocatore uno stipendio così alto, manco se fosse gesù cristo reincarnato. La juve sempre alla finestra, il City è ufficialmente fuori dall'acquisto. Corsa a due United-Juventus.
Inoltre hanno detto che, siccome lo stipendio di Rooney non supera i 5 milioni, non avrebbero acquistato giocatori con uno stipendio troppo al di sopra del suo.
 
M

Makonik-san

Penso nè Juve nè Inter, a quel punto tantovale tenersi i rispettivi attaccanti.
 

LEGO Stig

Parroco
io vorrei porre l'attenzione sul mercato dell'udinese... affronterà la champions e sta svendendo tutto alla Juve... Non può puntare solo su Di Natale! discuss.
 

Jack

boh
Beh, in effetti. L'udinese però compra sempre giovani forti, e sono 5 anni che, pur vendendo i migliori arriva sempre tra i primi.
 

LEGO Stig

Parroco
no infatti... sta facendo un mercato da neopromossa... vende i suoi gioielli(es. come ha fatto il pescara) e compra da squadre minori giocatori non fortissimi ma con esperienza in A. Come sperano di passare i preliminari di champions???
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bhò fino ad ora l'udinese seguendo questa politica non ha mai fatto male in campionato, probabilmente sanno bene cosa fanno..
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma perché sti giornalai s'inventano sempre delle balle? Dicono che al Milan interessa Micah Richards, ma figuriamoci se un giocatore del Manchester City (che guadagnerà bene o male quei 7-8 milioni di euro l'anno) di 24 anni, talentuoso e impiegato in tutte le partite possa andare da un club così importante a un club italiano...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma perché sti giornalai s'inventano sempre delle balle? Dicono che al Milan interessa Micah Richards, ma figuriamoci se un giocatore del Manchester City (che guadagnerà bene o male quei 7-8 milioni di euro l'anno) di 24 anni, talentuoso e impiegato in tutte le partite possa andare da un club così importante a un club italiano...
Bè Maradona andò dal barcellona al napoli, fai te..
 

Jack

boh
Comunque non capisco proprio la situazione Van Persie...un giorno dicono che è lotta a due tra United e Juve, visto che il giocatore preferisce una squadra blasonata. Un altro giorno, viene detto che il City è vicinissimo al giocatore, poi che la Juve ha trovato l'accordo con Van Persie, Poi dicono che l'ingaggio è troppo alto per la Juve. Non si capisce NIENTE!!!
 

©e®io

Rappresentante di classe
Bè Maradona andò dal barcellona al napoli, fai te..
Il Barcellona ai tempi di Maradona non era la super squadra di adesso, ma neanche lontanamente. Era una squadra normale.

Comunque non capisco proprio la situazione Van Persie...un giorno dicono che è lotta a due tra United e Juve, visto che il giocatore preferisce una squadra blasonata. Un altro giorno, viene detto che il City è vicinissimo al giocatore, poi che la Juve ha trovato l'accordo con Van Persie, Poi dicono che l'ingaggio è troppo alto per la Juve. Non si capisce NIENTE!!!
è il compito dei giornalisti: fare confusione. Comunque alla Juve non ci va, se è vero che chiede 12 milioni all'anno.
 
M

Makonik-san

Il Barcellona ai tempi di Maradona non era la super squadra di adesso, ma neanche lontanamente. Era una squadra normale.
Ma, soprattutto, all'epoca la situazione delle due leghe era invertita rispetto ad oggi: la serie A era l'El Dorado del calcio mondiale, mentre la Liga Espanola un campionatucolo di provincia.
 
Ultima modifica:

Dxs

Mod
Per quanto riguarda l'Udinese, per me fa bene a proseguire nella sua politica di svendita, però Cuadrado non doveva cederlo. Muriel lo terranno, sta facendo un precampionato pazzesco, tuttavia dubito che riusciranno a passare i preliminari di Champions.
 

Jack

boh
Per quanto riguarda l'Udinese, per me fa bene a proseguire nella sua politica di svendita, però Cuadrado non doveva cederlo. Muriel lo terranno, sta facendo un precampionato pazzesco, tuttavia dubito che riusciranno a passare i preliminari di Champions.
Beh, mai dire mai...anche l'anno scorso senza Sanchez e Zapata avrebbe dovuto fare pena, eppure a momenti eliminava l'Arsenal. Vedremo, ma non diamo per spacciato l'Udinese (che conta su un trio d'attacco fortissimo, Muriel, Maicosuel e Di Natale).
 

Dxs

Mod
Beh, mai dire mai...anche l'anno scorso senza Sanchez e Zapata avrebbe dovuto fare pena, eppure a momenti eliminava l'Arsenal. Vedremo, ma non diamo per spacciato l'Udinese (che conta su un trio d'attacco fortissimo, Muriel, Maicosuel e Di Natale).
Tralasciando la pessima stagione di Zapata in Spagna, quest'anno sono senza Handanovic, Asamoah, Isla e Cuadrado. Probabilmente partirà anche Armero. Io spero loro che possano passare, ma ora come ora mi pare difficile andare ad individuare giocatori a costo praticamente nullo che possano adeguatamente rimpiazzare questi giocatori.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Perché il Real spende 40 milioni di euro e passa per Modric quando vuole vendere Sahin che è più giovane e magari anche più bravo?

Perché la Roma ha preso Destro e adesso ha emarginato Osvaldo?

Perché l'Inter continua a cercare il vice-Milito (Denis, Osvaldo, Hernandez ecc...) quando potrebbero tenersi Castaignos?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tralasciando la pessima stagione di Zapata in Spagna, quest'anno sono senza Handanovic, Asamoah, Isla e Cuadrado.
.. Torje, Floro Flores..

Perché il Real spende 40 milioni di euro e passa per Modric quando vuole vendere Sahin che è più giovane e magari anche più bravo?

Perché la Roma ha preso Destro e adesso ha emarginato Osvaldo?

Perché l'Inter continua a cercare il vice-Milito (Denis, Osvaldo, Hernandez ecc...) quando potrebbero tenersi Castaignos?
1)Per comprare qualcosa, dato che non compreranno nulla..

2)Più che altro perché vendere Borini allora..

3)E dicono in giro che faranno fare a Palacio il vice-Milito..
 

©e®io

Rappresentante di classe
1)Per comprare qualcosa, dato che non compreranno nulla..

2)Più che altro perché vendere Borini allora..

3)E dicono in giro che faranno fare a Palacio il vice-Milito..
1)Spendaccioni del cazzo

2)Vero, anche se con Borini hanno fatto cassa

3)Non credo, altrimenti ci sarebbe un buco nella formazione titolare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
1)Spendaccioni del cazzo

2)Vero, anche se con Borini hanno fatto cassa

3)Non credo, altrimenti ci sarebbe un buco nella formazione titolare
1) E' per accontentare i tifosi, sai che palle i tifosi spagnoli scontenti di una campagna acquisti magra..

2) 15mln, buttali via! Però che palle, anziché puntare su questi giovani li spediamo all'estero a marcire in panchina.. Poi nella roma dei giovani di Zeman non vedo come non poteva starci..

3) Devi contare anche i i club di serie a stanno sparando prezzoni per le loro prime punte, e l'inter non è disposta a sborsare più di 10mln per un giocatore che viene dalla serie a.. L'unico club disposto a cedere è l'udinese..

Non capisco perché si ostinino a girarlo via. Prima al Genoa in prestito, ora al Granada, società satellite dell'Udinese insieme al Watford.
Bè come dire: strategia di mercato che vince non si cambia.. In fono l'udinese negli ultimi anni non è mai andata sotto il 10° posto, qualcosa vorrà pure dire..

Io vorrei sparare una predict per scommessopoli, anzi una scommessa: scommettiamo che gli unici che subiranno squalifiche saranno Conte, Bonucci, e Pepe e tutti gli altri nomi saranno puliti?
 
Top Bottom