I gusti di gelato più strani

Baoba

Parroco
Di recente una mia parente che lavora in una gelateria mi ha fatto provare il gusto Crostata, che effettivamente sà di crostata ed e' buonissimo!

Solo che poi sono ritornato a roma e non l' ho più potuto riassaggiare
default_chirolp_gusun.gif
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Se ti piace l'anice, secondo me hai fatto male a non provarlo. Dove lo hai trovato?
guarda, ho preso delle medicine all'anice che mi hanno fatto provare odio x quel sapore...quindi ora mi allontano anche sentendone l'odore! L'ho visto in una gelateria a villa rosa, in abruzzo, accanto all'hotel dove lavoravo
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Al cioccolato *-*

Più strano? All'anguria. Come diavolo hanno fatto?!
all' anguria è il mio preferito! ho sentito che esiste il gelato alle cozze (frutti di mare) e al rosmarino... D:mi viene da vomitare solo a pensarci, io odio il rosmarino. ho mangiato una volta in  macchina dei crackers al rosmarino e mi è venuto da vomitare per una settimana...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Mi sembrava strano che non ci fosse un topic sul gelato =D

Avrei aperto un "gusto gelato preferito" ma ho paura che i gusti da aggiungere sarebbero infiniti

Ho il nonno gelataio, quindi estate, inverno che sia, ho ogni giorno una media di tipo 10 vaschette in freezer, non posso che adorarlo

Cioccolato e menta resta uno dei miei abbinamenti preferiti, ma anche il cocco mi piace molto

per restare it, l'ho assaggiato al basilico, allo zenzero, al mirto, ai petali di rosa e ai petali di viola (e altri che ora non ricordo), quest'ultimo mi è piaciuto paricolarmente, quello allo zenzero invece ha un gusto troppo forte e stambo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il gelato deve contenere il limone, altrimenti non lo prendo (di solito faccio la combo limone + gusti random). Anyway, non posso recuperare il video in cui lo facevano vedere, ma in Giappone Sio e Nik hanno assaggiato il gelato alla pizza al pomodoro :D :D :D
 

Patro

Giocate Persona 5
Nessuno ha mai assaggiato il gusto Uva Americana? Strano, eppure l'ho visto in diverse gelaterie
 
Top Bottom