Catturare Pokémon oltre alla prima generazione

Matsetes

Zoidberg
Sono arrivato appena prima della Lega Pokémon in Pokémon Rosso Fuoco, ma mi chiedevo: è possibile in Rosso Fuoco catturare dei Pokémon della seconda generazione? Mi pareva di aver letto da qualche parte che Oak da la possibilità di farlo se dopo la lega hai 70 Pokémon catturati... È vero? E Pokémon della terza generazione si possono trovare?
 

XMandri

back from hell
Seconda e terza gen si sbloccano con un tot di catturati battendo la lega. La storia va avanti, sblocchi nuove zone, con pokèmon nuovi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi permetto di specificare che i Pokémon di seconda generazione sono numerosi, quelli di terza, praticamente inesistenti... qui l'elenco completo. Per me è stato un vero peccato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Mi permetto di specificare che i Pokémon di seconda generazione sono numerosi, quelli di terza, praticamente inesistenti... qui l'elenco completo. Per me è stato un vero peccato.
Considerando che è un remake dovevano equilibrare meglio i pokemon del pokedex nazionale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matsetes

Zoidberg
Quindi solo 3 della terza? Azurril, Wynaut e Deoxys? =(

Allora appena ne avrò la possibilità mi metterò a giocare a pokémon rubino o zaffiro, mi sarebbe piaciuto conoscere i pokémon di terza generazione...
 

Shadow Wind

......
Quindi solo 3 della terza? Azurril, Wynaut e Deoxys? =(

Allora appena ne avrò la possibilità mi metterò a giocare a pokémon rubino o zaffiro, mi sarebbe piaciuto conoscere i pokémon di terza generazione...
Se aspetti un po' nel 2013 è probabilissimo il remake sia di zaffiro e che rubino
 

Matsetes

Zoidberg
Ah, beh, ma io non ho il DS sono ancora al livello nostalgico e sto imparando appena un poco i pokémon di terza... Mi ero fermato alle medie con i pokémon di seconda... Oltre Celebi non ero mai andato...
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Credo che in quella lista ci siano degli errori. Umbreon ed Espeon non sono ottenibili perché non c'è l'alternanza del giorno e della notte. E la Mappa stinta per catturare Mew penso sia disponibile solo per Rubino e Zaffiro...o mi sbaglio?
 

Jack

boh
I pokemon che devi avere segnati nel dex come catturati sono 60 (o 70, non ricordo). Dopo che hai raggiunto la cifra, vai dl prof. Oak a biancavilla, che ti manderà da Bill e da Celio per una missione: all'inizio dovrai prendere il Rubino (che si trova in una grotta a Primisola) e poi dovrai prendere lo Zaffiro. Per prenderlo, ti verrà consegnato il Settepass, che ti potrà permettere di esplorare 4 nuove isole del Settipelago.
 
Top Bottom