[TS]Green vs Xavin

Frency

Zoidberg
Hmm.. domanda alquanto banale ma (per me ) necessaria: hai giocato sul DS, quindi devi aver registrato il video lotta, di conseguenza come hai fatto a metterlo su Youtube?

Perdonate la domanda stupida XD

Bel video comunque e... concordo con mosquiton! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
figo il team dell' oppo...

GG.. comunque hai rischiato molto contro quel terrakion...

Hmm.. domanda alquanto banale ma (per me ) necessaria: hai giocato sul DS, quindi devi aver registrato il video lotta, di conseguenza come hai fatto a metterlo su Youtube?

Perdonate la domanda stupida XD
avrà usato una Flashcard...
 

Frency

Zoidberg
Mi devo informare, perché piacerebbe anche a me pubblicare i video delle lotte su YT ;)

E condividerli con voi, ovviamente :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
XD il crit su alakazam era praticamente inutile, il crit su Milotic è stato quello principale che comunque compensava un po' anche al suo freeze sul mio Rotom-W che se gli Trickavo Milotic di conseguenza glielo segavo dopo xD

confermo ho usato l'r4 per fare il video lotta.
 

Chirisu

Passante
Vabbè, praticamente l'avversario ti ha regalato la partita.

E i due crit non so quanto siano stati utili, perché contro Milotic non so se fosse stato 2HKO anche con il recupero dei Lefties, mentre con Alakazam non so se fosse stato OHKO anche senza.

Il punto è che non ho capito la nabbata potente di quello là.
 

RealityCheck

Element of generosity
Dopo che ti ha congelato la lavatrice, come minimo avresti dovuto fargli tutti critical da li fino alla fine della battle, il secondo critico comunque, posso confermare che è inutile, Alakazam ha solo 45 di difesa come statistica di base, sarebbe stato un OHKO in ogni caso
 
Top Bottom