Giochini Flash - Postateli tutti qui

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo è il topic per tutti quei giochini flash che fanno ridere e che sono pure belli. Io ne posto uno che ho preso dal sito di carmageddon: http://www.hackerjournal.it/hj/index.php?module=pnFlashGames&func=display&id=73&cid=

Postate anche voi tutti quelli che conoscete..

E se per caso qualcuno sa l'url dei giochi con yeti (fanno spataccare
default_chirolp_gusun.gif
_;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Elgx

Zoidberg
BELLISSIMO, aspettavo un topic del genere!! Io non riesco a trovare quelli coi pinguini - palle da baseball!
default_chirolp_gusun.gif


Siti con giochini flash *scaricabili* ne avete sottomano?

EDIT: http://www.webstone.it/game.htm ihihihih
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
ah per quanto riguarda i giochi degli yeti caro liuton io ce li ho tutti ma sul pc e nn so se si possono postare.....
 

DottorSam

or not?
The King ha scritto:
ah per quanto riguarda i giochi degli yeti caro liuton io ce li ho tutti ma sul pc e nn so se si possono postare.....
Teoricamente si, ma meglio non allegare se non per necessità. Puoi upparli su un tuo spazio web oppure usare YouSendIt
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
nn ho capito molto bene samus puoi spiegarmi meglio grazie.... perchè se li posto potremmo fare una gara a ki fa il record più alto magari ne posto solo 1?
 

DottorSam

or not?
The King ha scritto:
nn ho capito molto bene samus puoi spiegarmi meglio grazie.... perchè se li posto potremmo fare una gara a ki fa il record più alto magari ne posto solo 1?
YouSendIt. Clicchi su "Sfoglia", apri il file e clicchi "Ok". Dopodichè clicchi su "Send It" ed aspetti. Appena finisce ti basterà riportare l' url.

PS: Era intuitivissimissimissimo comunque :°D
 

The King

Amministratore di condominio
questo è il mio misero punteggio di stamane al giocho degli yeti....

[allegato eliminato da un amministratore]
 

The King

Amministratore di condominio
il nuovo record al gioco dei yeti vediamo ki lo batte ah ah ah.....

[allegato eliminato da un amministratore]
 

Auron

Parroco
Top Bottom