Cosa ci metto?

LIbycocco

Divin Marchese
Ho ricominciato Smeraldo perchè l' alytra avventura era na merda. Ora sono da Nornan e ho 4 pokèmon (non mirati, quello post lega che mi vien meglio):

Marshtomp

Breeloom

Manectric

Aron

Non vi metto gli attachi e giù di la perchè ora come ora non serve. Mi basta solo che tipo o pokèmon mettere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Norman ha pokemon di tipo normale. Il tipo lotta è indicatissimo. Aggiungici ad esempio un Machoke/Machamp.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Dici allora di tornare nel passo del Monte Camino prendere un Machop e allenarlo? Oppure tiro avanti Breeloom?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Absoler ha scritto:
Dici allora di tornare nel passo del Monte Camino prendere un Machop e allenarlo? Oppure tiro avanti Breeloom?
Se non sbaglio Breelom ha pugno rapido ed è di tipo lotta questo attacco..Poi piu avanti mi sembra che impari anche stramontante...
 

Haunter

Amico
lupetto180 ha scritto:
Se non sbaglio Breelom ha pugno rapido ed è di tipo lotta questo attacco..Poi piu avanti mi sembra che impari anche stramontante...
si, li impara rispettivamente al lv. 23 e al 36... credo che come mosse lotta ti possa ritenere coperto raggiunto quel livello....
 

LIbycocco

Divin Marchese
Allora tiro avanti Breeloom e catturo un Numel per avere il tipo fuoco in squadra.

O anche trapinch potrei metterci, mhm...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Absoler ha scritto:
Dici allora di tornare nel passo del Monte Camino prendere un Machop e allenarlo? Oppure tiro avanti Breeloom?
Breelom è già un buon pokemon e non è in squadra da solo. Sicuramente puoi portarlo ad un livello più alto dei pokemon di Norman e dormire sonni tranquilli.

Se vuoi aggiungerne un'altro, Machop (evoluto) è una buona scelta.

Absoler ha scritto:
Allora tiro avanti Breeloom e catturo un Numel per avere il tipo fuoco in squadra.

O anche trapinch potrei metterci, mhm...
Ricorda inoltre che, se i tuoi pokemon sono ad un livello molto più alto di quelli del tuo avversario, vanno bene un pò tutti i tipi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah... Ricorda l' utilità di Spore e di Protezione (parlando di Aron) contro i due Slaking! Li ho fregati così un sacco di volte!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Ah... Ricorda l' utilità di Spore e di Protezione (parlando di Aron) contro i due Slaking! Li ho fregati così un sacco di volte!
Meglio specificare anche che Spora la imparano solo Paras, Parasect e Shroomish.

Breloom la può avere solo se lo si fa evolvere a livello 54, dopo l'apprendimento da parte di Shroomish. Se non ha voglia di rifarsi un altro Breloom, tra le opzioni indicate solo Protezione/Individua è utilizzabile.

Inoltre, se è arrivato a far avere a Norman anche il secondo Slaking, la lotta è in doppio e Slaking diventa fermabile senza particolari problemi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
cx! ha scritto:
Meglio specificare anche che Spora la imparano solo Paras, Parasect e Shroomish.

Breloom la può avere solo se lo si fa evolvere a livello 54, dopo l'apprendimento da parte di Shroomish. Se non ha voglia di rifarsi un altro Breloom
Ecco, sono troppo abituato a NetBattle, scusatemi.

cx! ha scritto:
tra le opzioni indicate solo Protezione/Individua è utilizzabile.

Inoltre, se è arrivato a far avere a Norman anche il secondo Slaking, la lotta è in doppio e Slaking diventa fermabile senza particolari problemi.
Ma in Rubino/Zaffiro ne aveva due, vero? No, perchè io ho sempre giocato su quelle...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Ma in Rubino/Zaffiro ne aveva due, vero? No, perchè io ho sempre giocato su quelle...
Sì ricordi benissimo, in R/Z Norman ha 2 Slaking (liv. 28 e 31) ed un Vigoroth (liv.30). Ma ha parlato di Smeraldo e siamo nella sezione di Smeraldo.
 

Th3_R0cK

Passante
Io ancora nn ci sn arrivato e su Smeraldo ho:

- Marshtomp LV.35

- Breloom LV.33

- Kababra LV.30

- Linoone LV.29

Li devo ancora allenare x bene e devo ancora sconfiggere Fiammetta...ma è csì complicato sconfiggere Norman?
 

Haunter

Amico
.:Th3_R0ck:. ha scritto:
Io ancora nn ci sn arrivato e su Smeraldo ho:

- Marshtomp LV.35

- Breloom LV.33

- Kababra LV.30

- Linoone LV.29

Li devo ancora allenare x bene e devo ancora sconfiggere Fiammetta...ma è csì complicato sconfiggere Norman?
Non è affatto complicato e probabilmente lo sconfiggeresti già con quella squadra, in fondo, il pokemon di livello più alto che ha è uno slaking di lv. 31...
 
Top Bottom