Problema Bianco2

Jack

boh
Allora, non essendoci ancora la sezione non sapevo dove postare....

Allora, se non volete sapere niente sulla trama non leggete!!!

Allora sto giocando a Bianco2 e sono bloccato...ho battuto Shizui e sono sulla nave del team Plasma, ancorata fuori la grotta sul percorso 21. Ho ottenuto da un membro del team Plasma una card (un pass presumo) di colore argento e battuto tutte le reclute. In una stanza sulla nave c'è una barriera con 4 file di energia che non ti fanno passare e, a fianco c'è un computer in cui bisogna inserire una password...Ho cercato in internet e le password dovrebbero essere i nomi giapponesi di zekrom/reshiram/kyurem ma qualunque password metto non mi lascia passare...

Inoltre sulla guida di nero2 (nero2, non bianco2, quindi è possibile che siano diversi) ho visto che ci sono dei pannelli di teletrasferimento, che sul mio bianco2 non appaiono...tramite questi pannelli si riuscirebbe a togliere le 4 file di energia che mi separano dall'andare avanti col gioco...

Inoltre, parlando con una recluta plasma, mi ha fatto vedere le immagini pokedex di zekrom e reshiram...

C'è qualcuno che ha già completato la rom e che è riuscito a superare questa parte???

(escluderei problemi alla rom, visto che finora ha funzionato perfettamente, ma è pur sempre possibile)
 

fr°A°

°A°
Ecco come risolvere:

La mia password era ゼクロム, Zekrom ( sì, occorreva un ulteriore carattere: le 2 virgolette); molto probabilmente sei caduto nel mio stesso errore non aggiungendole.

Nel video è spiegato come inserirle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
OK, grazie mille, risolto proprio grazie al tuo aiuto e al video che mi hai postato!!! Grazie ancora ;)

PS: deduco quindi che in questo passaggio c'è una differenza tra Bianco2 e Nero2...
 
Top Bottom