Hachiko

ciao a tutti. problema: domani sera devo andare dalla mia ragazza e le ho parlato del film: "Hachiko il tuo migliore amico"

solo che ce un problema. blockbuster è morto. se qualcuno conosce il link per il download FUNZIONANTE mi dia il suo indirizzo msn o facebook dato che nonse ne puo discutere sul foro. grazie

NdCerb: metti titoli esplicativi pf
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il titolo non è chiaro, dovresti essere più preciso quando apri un topic (e magari informarti sugli argomenti già trattati con la funzione ricerca)

seconda cosa se ne può parlare benissimo sul forum, non ci si può scambiare file illegali. che non vuol dire non parlare di p2p, hacking o del falso ritorno di megaupload, per dire. proprio perché non ci si può scambiare file, non puoi aprire un topic in cui richiedi un link al download.

o meglio, il massimo che si potrebbe fare sarebbe linkarti itunes oppure un negozio di film virtuale, ma hai lasciato chiaramente trasparire di cosa hai bisogno con "non se po discutere"...

in ultimo... questa è più una richiesta da status che da topic. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
-edit-

Mi pare difficile che nel 2012 anche senza megavideo non si trovi con una ricerca su google
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
gran bel film.

caso volle che lo vidi qualche giorno dopo essere tornato da tokyo, dove ho anche avuto occasione di vedere la statua di hachiko.

è uno dei pochi film che mi ha fatto commuovere, ed è stata una gran bella visione nonostante sapessi già come andava a finire.

bella scelta di film da guardare con una ragazza, shadow!
 

DDX

Great!
Mod
L'ho visto una volta sola, ma è stato l'unico film che mi ha fatto piangere. Tre volte.
 

Jack

boh
Anch'io l'ho visto e ho pianto come un bambino...L'unico film che ci era riuscito fino a quel momento era la "Gabbianella e il Gatto" a 10 anni...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eh, e io che sono un sentimentale, dovrei annegare nelle mie lacrime?

Aggiungiamolo alla lista dei film da recuperare...
 

U.T.

Star
Io che mi commuovo facilmente non smettevo di piagnucolare.

Poi quello che si scopre al finale prima dei titoli di coda ti rimane scolpito nella mente
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom