Spero che non ti riferissi al libro di Tolkien, perché non è certo un libro commerciale. E' stato ricommercializzato solo a seguito delle trasposizioni cinematografiche, e anche se l'hanno comprato tutti tanto non l'ha letto o capito nessuno. Tolkien ha stratificato tanti di quegli studi e di quelle mitologie nei suoi mondi da risultare quasi inaccessibile alla maggior parte dei lettori (tant'è che ben pochi osano farne un'analisi approfondita).◄']Non c'è un genere che mi piace in particolare ma cmq leggo soltanto libri che nessuno legge..
Odio i libri commerciali come Il Signore Dei Bordelli
Nozionisticamente parlando, Zola è un naturalista, corrente in letteratura che precedette il pensiero positivista: da cui l'analisi che si sofferma più sugli eventi sociali in sé che sul loro rapporto con il singolo individuo. E' ciò che fece il realismo, anche se questo era privo di intenti sociali/scientifici. La divisione è praticamente fatta su presupposti culturali (verismo in Italia, naturalismo in Francia, realismo in Russia e in Francia con Balzac).CURSELAX 88 ha scritto:Non so leggere. So solo scrivere.
A parte le cazzate, mi piaccioni i romanzi veristi (Verga, Zola, Deledda) e qualsiasi libro storico medievale.
mi pare che questo post sia il 3° no?◄']Non c'è un genere che mi piace in particolare ma cmq leggo soltanto libri che nessuno legge..
Odio i libri commerciali come Il Signore Dei Bordelli o Hary Parot
Questo riconferma la mia tesi secondo la quale siate un branco di emo-kids, sìsì.cmq leggo soltanto libri che nessuno legge..
I vocabolari, considerato il modo di parlare di tanta gente.◄']Non c'è un genere che mi piace in particolare ma cmq leggo soltanto libri che nessuno legge..
Scusa ma quale sarebbe il verbo della frase?TheGladiator ha scritto:I vocabolari, considerato il modo di parlare di tanta gente.
ma no XD!◄']Scusa ma quale sarebbe il verbo della frase?
TheGladiator ha scritto:I vocabolari, considerato il modo di parlare di tanta gente.
penrsonalmente non ho mai avuto l'occasione di leggerne uno, ma non credo ci sia nulla di male nel farlo o.o◄']Romanzi d'amore: Rosa? Romanzetti Rosa per femminucce? SI, e tra questi è anche il mio genere preferito. [rotfl, non fulminatemi °° è colpa di mia Sorella che mi ha abituato a questo tipo di fumetti e libri ç__ç] Si, mi piacciono molto le storielle dove Lui ama lei, lei ama lui, lui ci prova, lei lo rifiuta perchè il cugino della sorella di lui ha una storia con la sorella dell'amico del compagno del fratello della moglie di loro... ecc.
Sarò più preciso: le grammatiche.◄']Scusa ma quale sarebbe il verbo della frase?
Ahh.. tu intendi quel tipo di libri..TheGladiator ha scritto:Sarò più preciso: le grammatiche.
Per quanto, mi pare che anche i saggi sullo humour non siano poi così gettonati...◄']Ahh.. tu intendi quel tipo di libri..
Ma ti servono così tanto?!?
Non ho nessuna antipatia soltanto che non mi piace per niente interventi del genere come hai fatto prima..TheGladiator ha scritto:Per quanto, mi pare che anche i saggi sullo humour non siano poi così gettonati...
Ci rinuncio.◄']Non ho nessuna antipatia soltanto che non mi piace per niente interventi del genere come hai fatto prima..
0k..TheGladiator ha scritto:Ci rinuncio.