Galleria di Jenny

Jenny

:)
grazie mille!
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Jenny

:)
te lo faccio grandezza 300x300 ok? :)

per keldeo lo vuoi nella stessa posizione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono tutti bellissimi, ma quello che mi ha colpito di più è quello di Cresselia ! Ho una richiesta (hai tutto il tempo che vuoi) mi faresti l'Arcanine che ho come avatar con dietro i suoi colori caldi, con scritto in alto a sinistra "Slinguazzoso
default_meow.gif
" e in basso a destra "Evolvix 85" ?
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Sono Bellissimi!!!
default_chirolp_lovely.gif
Soprattutto il Cresselia!! Quando l'ho visto mi è mancato il respiro!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
@evolvix 85:nel lavoro ci devo mettere anche la faccina "
default_meow.gif
" e poi quanto la vuoi grande l'immagine?

@RedandBlu: nel lavoro dove c'è cresselia l'ho imparato in un altro forum (ma non voglio pubblicizzarlo), si chiama "effetto pastello", comunque terrò tessoro dei tuoi consigli e migliorerò con gimp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
l'immagine del tuo avatar me l'ha puoi dare più grande, per favore? :)

@DEVILGOKU93: grazie mille! ^^

mentre gironzolavo a guardare alcune immagini pokèmon da lavorare ho trovato questo arcanine e ho fatto il lavoro, ti piace così o la vuoi iversa con un altro arcanine? :) (se vuoi te la rifaccio)

http://imgur.com/fYZpE
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
mi puoi fare uno con charizard e garchomp ke volano con lo sfondo stellato? in basso a destra la scritta GenioGege cn i colori dell'arcobaleno! formato 300x300
 

Shadow Wind

......
Jenny concordo pienamente con Redan, cioè, Gimp è un softwear quasi professionale e le su capacità sono veramente alte, perciò c'è ampio margine di miglioramento, neanche io sono bravissimo, ma ho idea di quello che si può fare con Gimp, perciò spero in tuo miglioramemto e auguri per le prossime opere!
 

Jenny

:)
mi puoi fare uno con charizard e garchomp ke volano con lo sfondo stellato? in basso a destra la scritta GenioGege cn i colori dell'arcobaleno! formato 300x300
l'immagine di garciomp che vola non riesco a trovarla, ho trovao solo quella di charizard che non mi sembra un granchè, se ce le hai per favore me le puoi passare?
 
Top Bottom