Galleria di Jenny

Dnt

Hirako Shinji
mi faresti questa:

Fatalis.jpg


con scritto in basso a sinistra Dante 22?

grazie
default_chirolp_waku1.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
l'immagine del tuo avatar me l'ha puoi dare più grande, per favore? :)

@DEVILGOKU93: grazie mille! ^^

mentre gironzolavo a guardare alcune immagini pokèmon da lavorare ho trovato questo arcanine e ho fatto il lavoro, ti piace così o la vuoi iversa con un altro arcanine? :) (se vuoi te la rifaccio)

http://imgur.com/fYZpE
Ma che, è più bella di quanto immaginassi, davvero brava !
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
è bellissimo l'Emolga,e Evee e le sue due evoluzioni sono dolcissimi!!!

Volevo chiederti un favore....potresti farmi un'immagine con Cresselia con scritto il mio nome?

Thank!! ;))
 

Jenny

:)
grazie mille a tutti e due

@Marilion: vuoi anche lo sfondo? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Sei davvero molto brava, complimenti! *・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*

Potresti farmi un Pidgeot: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgeot.png Avvolto dal fascio di luce di Baldeali con il mio nome? Se è troppo complicato potresti farmi sempre Pidgeot normalmente con il mio nome in basso a sinistra
 

Jenny

:)
certo! solo una domanda, come lo vuoi lo sfondo? :) (pidgeot avvolto di luce di baldeali non lo riesco a fare perchè per me è troppo difficile :( )
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
certo! solo una domanda, come lo vuoi lo sfondo? :) (pidgeot avvolto di luce di baldeali non lo riesco a fare perchè per me è troppo difficile :( )
Azzurro cielo: puoi farlo sfumato,per favore?♪
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
...rosa o come quello nell'immagine oppure blu magari con dei riflessi azzurrognoli o di colore indaco...(chiedo troppo?) Insomma fai un po' come preferisci :)
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Top Bottom