Eliminarsi da un forum

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Amici da ieri mi sono iscritto ad forum (non forumfree) di cui non posso fare il nome perché farei pubblicità. Ora ciò che voglio chiedervi è: Come posso eliminarmi da un forum? Il motivo per cui voglio eliminarmi da quel forum è che è praticamente DISABITATO! Non c'è quasi nessuno apparte 2 o 3 utenti che vengono e vanno subito via perché non trovano mai nessuno.Vi prego aspetto le vostre risposte! ù.ù

Nanashi

Ma fregatene e non ci accedere più...
Me lo vorrei togliere di dosso in realtà. A questo avevo pensato pure io ma... beh vediamo se ritorna un po'di gente ma la vedo dura perché quando ho aperto una discussione di benvenuto mi è uscita solo una risposta. E si sa che rispondere a queste cose è quasi la prima cosa che si fa. Apparte ieri (2persone) non arrivano nuovi arrivati dal tre Giugno ed alcuni utenti che si sono iscritti tipo 1+ anni hanno scritto un numero "esiguissimo" di messaggi

Ultima modifica da un moderatore:

Connacht

Ghost in the shell
Ma perché ti devi fare tutti 'sti problemi? Non accedere più a quel forum e basta. Mica ti scalano credito dal conto in banca se hai un account inutilizzato...

Nanashi

Mi è stato detto da un componente del forum che circa il 90% dei forum italiani sono stati distrutti da facebook perché tutti preferiscono la sua interattività che al monotono forum, e quello è tra i colpiti!(ーー;)

a me pare che facebook stia manipolando la popolazione di internet a suo piacimento! È così vasto che se cerchi "Kart" usciranno forum, aziende ecc...!

Top Bottom