Gallery- Fusioni

RedandBlu

Zoidberg
Le posterò poco a poco quindi per ora godetevi questa/e P.S: Sono Fusioni e recolor

rct5ag.jpg


svm92u.jpg


2q09jz8.jpg


bjir0w.jpg




2cppdg9.jpg


mb5lyr.jpg
ALTRE IMMAGINI VERRANNO PUBBLICATE IN SEGUITO...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
invece puoi fare electizard (electivire+charizard)? ho kiesto un pò in giro ma nn hanno potuto farlo!

poi se viene bene metto cm immagine del profilo!
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Bellissimo electrode+poliwhirl!!!!Ah, lucario99 nella galleria di Snor nn c'è electivire+charizard!Redandblu lo puoi fare tu?
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedandBlu

Zoidberg
Bellissimo electrode+poliwhirl!!!!Ah, lucario99 nella galleria di Snor nn c'è electivire+charizard!Redandblu lo puoi fare tu?
invece puoi fare electizard (electivire+charizard)? ho kiesto un pò in giro ma nn hanno potuto farlo!

poi se viene bene metto cm immagine del profilo!
Scusate ero a mare Quella di arceus e venuta brutta quindi non la pubblico quella di charizard la sto facendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono davvero molto belle le tue fusioni ! Ti do un consiglio: prendi gli sprite dalla nostra Wiki, sono di massima qualità.
 

RedandBlu

Zoidberg
Sono davvero molto belle le tue fusioni ! Ti do un consiglio: prendi gli sprite dalla nostra Wiki, sono di massima qualità.
Ma il mio è di qualità ma quando lo hosto da che è in .png diventa a jpg comunque dammi il link dei vostri sprite

Bellissimo electrode+poliwhirl!!!!Ah, lucario99 nella galleria di Snor nn c'è electivire+charizard!Redandblu lo puoi fare tu?
Se la qualità e bassa e colpa del host



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Vai su Pokémon Central Wiki, cerchi il Pokémon di cui vuoi lo sprite, scorri in basso e troverai lo sprite di tutte le generazioni, ci clicchi su col tasto destro e te lo salvi. Sei vuoi un host che non ti modifichi niente usa imgur, ti iscrivi e crei il tuo album in cui metti i tuoi sprite.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom