Sand Team

garchomp07

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi!

ecco il mio sand team,fatto proprio ieri sera!

-Sand Team-

Tyranitar (M) @ Leftovers

Trait: Sand Stream

EVs: 196 HP / 252 Atk / 60 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Terremoto

- Pietrataglio

- Tuonopugno

- Sgranocchio

Solito pokèmon che piazza la sabbia.Con terremoto fa fuori alcuni pokèmon noiosi e pericolosi per il team,stessa cosa per pietrataglio e sgranocchio,tuonopugno si usa in caso ci sia un pkmn acqua più lento di lui.Con avanzi e EVs in ps e sdef può resistere per un po'.

Terrakion @ Life Orb

Trait: Justified

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Zuffa

- Aeroassalto

- Terremoto

- Pietrataglio

Veloce e rompiballe,con i suoi 300 e passa di velocetà e 340 e passa di attacco riesce a far fuori la maggior parte dei pokèmon.

Heatran (M) @ Focus Sash

Trait: Flash Fire

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Ondacalda

- Neropulsar

- Geoforza

- Dragopulsar

è immune alla sabbia e mi protegge daglia attacchi fuoco...cosa c'è di meglio?con dragopulsar fa fuori i draghetti e infine con focus sash resiste anche a idropompa e provoca seri danni al pokèmon acqua con neropulsar,geoforza o dragopulsar.

Scizor (M) @ Life Orb

Trait: Technician

EVs: 192 HP / 252 Atk / 4 Def / 60 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Aeroassalto

- Danzaspada

- Pugnoscarica

- Retromarcia

lento ma immune alla sabbia!con la natura che li favorisce l' attacco va a più di 370 di atk,con danzaspada si potenzia ulteriormente e infine mette K.O molti pkmn con pugnoscarica o fugge e mette K.O con retromarcia.

Ferrothorn (M) @ Leftovers

Trait: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Vortexpalla

- Levitoroccia

- Punte

- Vigorcolpo

Ho vinto parecchi scontri grazie a lui,piazze le rocce e le punte e mette K.O moltissimi pkmn con vortexpalla.e si libera dei pkmn acqua che possono danneggiare il team con vigorcolpo.

Jellicent (M) @ Leftovers

Trait: Water Absorb

EVs: 252 HP / 40 Def / 216 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Fuocofatuo

- Sciagura

- Idropompa

- Geloraggio

in assenza di ferrothorn mi protegge dai vari attacchi acqua e poi brucia l' avversario raddoppiando l' attacco sciagura.

spero che questo team sia abbastanza buono e competente.spero rateate in tanti!
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
col cell nn posso quotare sennò avrei fatto un rate molto più approfondito. Per tyra se lo fai con una natura di difesa speciale un attacco di acqua non ti manda neanche a vita arancione, togli tuonopugno..sul mio ho fire blast per Ferro e scizor. Poi ferro e scizor insieme nn lì consiglio mai anche se hai heatran..e nel set con sword dance non va mai messo retromarcia, ma coleomorso. Considera terrakion scarf xke la velocità è essenziale e secondo me bisogna averne almeno uno. Heatran, via il sash e dagli un bel pallone. Jellicent fallo più wall xke di wall nn ne hai. Fallo bold con 252 def u.u l ultimo nn mi ricordo, rileggo il topic e edito.

Edit: lol, era heatran ma nn lo avevo reatato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom