Tipi Di Pokemon

Quali tipi di pokemon preferite?

  • Acciaio

    Voti: 3 12,5%
  • Acqua

    Voti: 4 16,7%
  • Buio

    Voti: 4 16,7%
  • Coleottero

    Voti: 1 4,2%
  • Drago

    Voti: 11 45,8%
  • Elettro

    Voti: 1 4,2%
  • Erba

    Voti: 3 12,5%
  • Fuoco

    Voti: 5 20,8%
  • Ghiaccio

    Voti: 1 4,2%
  • Lotta

    Voti: 1 4,2%
  • Normale

    Voti: 1 4,2%
  • Psico

    Voti: 5 20,8%
  • Roccia

    Voti: 1 4,2%
  • Spettro

    Voti: 3 12,5%
  • Terra

    Voti: 1 4,2%
  • Veleno

    Voti: 0 0,0%
  • Volante

    Voti: 2 8,3%

  • Votatori totali
    24

Lele Socho™

WRYYYYYY-
acqua psico
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
; ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Robby

Amico
beh, gli acqua sono un valore affettivo per me ( senza surf voi dove andreste? ), e poi gli spettro, perchè anche all'epoca di rubino,avevo un banette con cui mi MANGIAVO letteralmente la torre lotta.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Drago ed Erba.

I primi per l'aura di fantastico/mitologico che si portano dietro, i secondi per i colori.
 

~Nigeris.

Parroco
[glow=red,2,300]Drago[/glow] & [glow=red,2,300]Elettro[/glow]

Drago per valore affettivo (sin dai tempi di Pokémon Blu grazie a Dragonite vincevo moltissime lotte)

Elettro perchè quasi tutti i pokèmon che mi piacciono sono tipo elettro, perchè sono molto forti e infine ma non meno importante perchè hanno solo due tipi a cui sono deboli (roccia - terra) quando quasi tutti gli altri tipi apparte il tipi drago e quello spettro che sono deboli a se stessi ne hanno minimo tre

W Raikou

W Zapdos

W Salamence

W Flygon

W Altaria
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
◄']Terra e Coleottero sono i più affascinanti..
Si, alcuni coleotteri sono splendidi, (Beautifly, Shedinja, Ninjask...) Altri un po' meno! (Beedrill, Venotat...)Ora che ci penso, averi potuto votarli.
 

MC5

n00b ante litteram
The Legend ha scritto:
Elettro [...] perchè hanno solo due tipi a cui sono deboli (roccia - terra) quando quasi tutti gli altri tipi apparte il tipi drago e quello spettro che sono deboli a se stessi ne hanno minimo tre
non è vero, roccia non è superefficace sull'elettro!!!e l'acqua ha due sole debolezze erba ed elettro!!!!

e i draghi son anche deboli al ghiaccio

io ho votato per l'ennesima volta (questi sondaggi son tutti uguali  ;) ) erba (affettivamente comincio sempre con gli erba) e ghiaccio (mi affascinano molto, soprattutto articuno, sin dai tempi di rsso, e ora che ha leggmente-purogelo, ancora di più!!!!)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
MC5 ha scritto:
non è vero, roccia non è superefficace sull'elettro!!!
Ci ho pensato anche io... Probabilmente intendeva dire che gli Elettro non possono fare niente contro i Pokémon di Roccia...
 

MC5

n00b ante litteram
Mella ha scritto:
Ci ho pensato anche io... Probabilmente intendeva dire che gli Elettro non possono fare niente contro i Pokémon di Roccia...
solo quelli di doppio tipo terra...nosepass schiatta di fronte a zapdos
 

Darkmaster

Zoidberg
io fuoco e buio per valori affettivi e il fuoco mi ha da sempre affascinato....

ammiro il buio perchè mi trasmette paura e potenza
 
E

erik

non ho votato xkè io adoro 3 tipi: erba, fuoco, acqua

PS: mettevi questo sondaggio in pokèmon discussion ;)
 

simonixx

Passante
Acqua per tradizione con lo starter(squirtle, totodile e mudkip) ed è forte

E poi lotta perchè mi affascinano gli attacchi fisici soprattutto quelli effettuati da Machamp e da HariYama o come si scrive.
 

~Nigeris.

Parroco
e i draghi son anche deboli al ghiaccio
gli spettro sono deboli al buio se è per questo  :D   :P

PS: mettevi questo sondaggio in pokèmon discussion
mi sa che tu non sei la persona più adatta a rimproverare un che secondo me ne sa più di te essendo iscritto da più tempo

domanda: oramai tutti gli spettro (essendo deboli conto il tipo terra) hanno l'abilità Levitazione. Giusto?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
°-°The Legend°-° ha scritto:
domanda: oramai tutti gli spettro (essendo deboli conto il tipo terra) hanno l'abilità Levitazione. Giusto?
Non è così. Gli spettro non sono deboli al tipo terra, semmai lo "sarebbero" gli Spettro/Veleno quali Gastly & evoluzioni (ed in effetti lo sono in RBY/GSC).

Non tutti hanno levitazione, anzi quasi nessuno. Non ce l'ha, ad esempio, Shuppet/Banette, Dusclops, Sableye, ecc...
 

Haunter

Amico
°-°The Legend°-° ha scritto:
gli spettro sono deboli al buio se è per questo  :D   :P

mi sa che tu non sei la persona più adatta a rimproverare un che secondo me ne sa più di te essendo iscritto da più tempo

domanda: oramai tutti gli spettro (essendo deboli conto il tipo terra) hanno l'abilità Levitazione. Giusto?
cx! ha scritto:
Non è così. Gli spettro non sono deboli al tipo terra, semmai lo "sarebbero" gli Spettro/Veleno quali Gastly & evoluzioni.

Non tutti hanno levitazione, anzi quasi nessuno. Non ce l'ha, ad esempio, Shuppet/Banette, Dusclops, Sableye, ecc...
esattamente... solo: gastly, haunter, gengar, misdreavus e duskull hanno levitazione.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Info per tutti:

L'elettro è quello che ha meno debolezze (solo alla terra)

L'acciaio è quello che ha più resistenze (11 resistenze)
 
E

erik

-->The Legend<-- ha scritto:
mi sa che tu non sei la persona più adatta a rimproverare un che secondo me ne sa più di te essendo iscritto da più tempo
1)rimproverare , son daccordo lo deve fare idm e poi io volevo fare solo un'osservazione

2)io ero pokeboy quindi conosco bene sto forum
 
Top Bottom