[NDS] Ghost Trick: Phantom Detective (Detective Fantasma)

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
ghost-trick-logo.jpg


Chi di voi ha giocato a questo gioco per Nintendo DS? Io lo reputo GENIALE, sotto ogni punto di vista.

La trama è eccezionale, il Gameplay è fluido ed ha una grafica di livello decente, a differenza di altri videogame per DS.

Più ci giochi e più scopri menzogne, dato che alla fine tutto le teorie che hai formulato ti cadono addosso come se niente fosse. Lo reputo uno dei migliori giochi a cui ho avuto il piacere di confrontarmi sul Nintendo DS. Il poter cambiare il destino di una persona è una cosa eccezionale, ed è sicuramente un innovazione considerando i nuovi titoli monotoni di questa generazione.
 

U.T.

Star
Best NDS game ever.

Quello App Store non è guardato di buon occhio perché il gioco è presentato come freemium (offre solo i primi 2 capitoli gratis), e i soliti deficenti che scaricano senza leggere si trovano il gioco che chiede loro 8€...

Se dovete giocarlo (PERCHÉ VA GIOCATO) è sicuramente meglio in versione DS!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Io credevo di trollare il gioco scaricandomelo su R4, ed invece il gioco ha trollato me: aveva il filtro anti-pirateria (non si visualizzavano le parole), FFFFFFFUUUUU!

E non l'ho ancora trovato nei negozi, damn it!
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
L' ho iniziato anch' io, e anch' io dico che è un ottimo gioco. Al momento devo salvare Lynne dal pollo gigante, ma sono bloccato. :/
Se proprio non ce la fai, potresti seguire il Walkthrough su YouTube.

Per due giorni buoni dopo averlo finito fisserai il vuoto in cerca di conforto
Quoto. Per quanto possa essere un giusto finale, è davvero orrido. La frase finale di Yomiel è fantastica.
 

Steph

Great Teacher
Mod
di solito sono favorevole a cheat e guide, ma è più divertente riuscirci da soli nel caso di Ghost Trick :P
 

FRANCES488

EVANGELION!
bello pero il fianale e demenziale,ma per il resto e leggendario io lo fatto 2volte pero mentre giocavo mi sono misteriosamente ammalato...comunque anche io ho la rom funzionante. XD ti conviene aggiornare la flash e trovarne un altra
 

Qwilava

Wiki
L'ho finito (versione iOS).

STUPENDO. l'avevo già iniziato su ds su rom, ma poi l'avevo abbandonato. Sono stato tre giorni nerdandoci sopra come un matto: alla fine di ogni capitolo dicevo a me stesso di smettere, però non mi mettevo mai l'anima in pace perché non sapevo come continuasse la storia, e riprendevo a giocare. Il gioco è magnifico, la trama perfetta, la grafica ottima e anche i dialoghi, anche se c'erano degli errori.

10.
 
Top Bottom