[Ninten] Wii U - topic ufficiale fighissimo (C)

Steph

Great Teacher
Mod
vedi sopra... in pratica quello del 3ds xl era identico a 3ds, dsi e dsi xl, quindi hanno preso la scusa del "la maggior parte dei compratori già ne avrà in casa uno, facciamo finta di toglierlo per diminuire il prezzo e chi aveva un ds lite o fat che non funziona più si attacca e compra anche quello separatamente"
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si si tutto giusto, ma in realtà non frega a nessuno: perchè tutti si indispettiscono e basta, e si ottiene l'effetto opposto (a me non frega perchè tanto ho già 3ds)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ma infatti, sarebbe stato anche quasi più logico fare l'attacco uguale a quello dei ds lite o fat, dato che è molto più probabile che un loro possessore cambi modello che non uno che l'ha appena comprato.

e adesso si ripete con la wii, chi l'ha comprata nel 2006 (tipo me) rischia di avere delle parti non funzionanti. la barra sensore è una delle più fragili e potrebbe essere cambiata, ma NO la nintendo non ha pensato ai fanboy/hardcore gamer del day one, ha voluto premiare chi ha appena comprato il bundle nuovo di zecca di wii azzurra/rossa/gialla a pois + gioco random e decide di passare al nuovo controller
 

Qwilava

Wiki
Quoto tutto quello che ha detto irdo. Infatti, la mia barra sensore è tutto tranne che intatta e nuova di zecca, come del resto i telecomandi e gli altri acessori.

Una cosa: ma nella scatola del Wii U ci sarà solo quel grosso controller obeso o anche un telecomando Wii dato che sono compatibili?
 

Max.

Meh.
Console + Controller + barra sensore del Wii U + Cavo HDMI (del cazzo probabilmente, e bisognerà comprarsene uno coi filamenti in argento o oro a parte).

Però per coprire chi non ha mai preso il Wii esce un pack Wiimote Plus + Nunchuk + barra sensore a 50€ (prezzo non ufficiale derivato dal jap e più o meno sommando i prezzi che hanno ora}

Comunque se proprio vi serve una barra sensore potete fregare due candele in chiesa, funzionano bene quanto la vera barra. (e poi c'è sempre eBay)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Vorrei soffermarmi su questi INTERESSANTI prezzi presentati dal negozio che non ci truffa MAI: GHEIMSTOP

click

Come possiamo notare, si evincono interessanti dati di coglionaggine, a partire dal:

3 Giochi PS3/360/Wii e pagherai il Wii U "solo" €199

3 Giochi PS3/360/Wii + il tuo Wii e pagherai il Wii U "solo" €199

Vi sfido a trovare qualcosa in cui queste due promozioni si assomiglino!

Per non parlare delle geniali promozioni che vengono elencate dopo!

Questo, fa diventare automaticamente il Gamestop, la mia catena di negozi preferita.

AH SI, PER UNA MONETINA E IL TUO IPAD DA 600 EURO, POTRAI PAGARE IL WII U SOLTANTO UN EURO *avvisa irdg*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
lol, ci sto seriamente pensando dato che ne ho due di troppo

se mi avessero chiesto il 3gs non ci avrei pensato due volte
 

Steph

Great Teacher
Mod
non penso che nintendo adotti il sistema di sony con la ps3 per l'installazione dei giochi

gli 8gb non li farai mai fuori a meno che non mettano i giochi del gc nel nintendo premium
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ah non mi è venuto in mente di chiedere: Wii U ha retrocompatibilità coi giochi Wii?

E comunque, si potrebbe modificare il titolo del topic in maniera più figa e ufficiosa? Che so, Nintendo Wii U, [Nintendo] Wii U Topic Ufficiale :x
 

Assyd

Amministratore di condominio
Cioè mi stai dicendo che se sono così pezzente da non finire Skyward non devo temere l'arrivo di Wii U? x°°°

No dai a parte gli scherzi, adesso è ricominciata la scuola e vabbè, però l'ho quasi finito dai
default_sisi.gif


Hype a mille cazzo

p.s.: lol per il ©. scommetto tutto che l'ha modificato irdg, il Ninten ti tradisce
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pachi

Zoidberg
Non lo prenderò, non mi stuzzica per niente.

Certo bayonetta, the wonderful 101 e pikmin 3 sembrano davvero interessanti, peccato che al lancio non esca nessuno di questi 3

Oh dimenticavo rayman legends, ma tanto sarà un'esclusiva temporale :asd:
 

Pachi

Zoidberg
Non mi pare :

Titoli disponibili al lancio

  • FIFA 13
  • Mass Effect 3: Special Edition
  • Rayman Legends
  • New Super Mario Bros. U
  • Toki Tori 2
  • Trine 2: Director's Cut
  • Nintendo Land
  • Nano Assault Neo
  • ZombiU

Titoli che saranno disponibili non lontano dal lancio

  • Aliens Colonial Marines
  • Assassin's Creed III
  • Batman: Arkham City
  • Darksiders 2
  • Epic Mickey: The Power of Two
  • Game & Wario
  • Game Party Champions
  • Just Dance 4
  • LEGO City: Undercover
  • Madden NFL 13
  • Marvel Avengers: Battle for Earth
  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • NBA 2K13
  • Ninja Gaiden 3: Razor's Edge
  • Rabbids Land
  • Rise of the Guardians: The Videogame
  • Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien
  • Scribblenauts Unlimited
  • SING Party
  • Sonic & All Stars Racing Transformed
  • Sports Connection
  • Tank! Tank! Tank!
  • Tekken Tag Tournament 2
  • Warriors Orochi 3 Hyper
  • Your Shape: Fitness Evolved 2013

(Fonte : Eurogamer)

Più di metà della line-up è già giocata (Mass effect, trine 2, batman, bros u troll) o sarà disponibile (AC3, rayman legends,epic mickey) sulle attuali HD
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Alla conferenza Miyamoto aveva detto che Pikmin 3 sarebbe stato disponibile al lancio, Red, eravamo rimasti all'E3...
 

Pachi

Zoidberg
il trailer di tekken tag 2 è a dir poco ridicolo.
Quello dove i personaggi diventano giganti con i funghi?

Beh sì, brrr.

Comunque secondo me è una line-up di lancio poverissima, anche aggiungendi quelli disponibili poco dopo che son tutti remake/porting/multi avrò su PS3

Mi interessa solo Rayman legends e ho un interesse moderato per ZombiU :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
sì, proprio quello.

vabbé che con molta probabilità ci sarà l'opzione attiva/ disattiva, ma davvero, è ridicolo. (respect per i costumi, però)

comunque, più che della lineup io mi preoccuperei più delle potenzialità della console. la lineup si crea (vedi ps3), un cesso scarica e basta (non voglio dire che lo sia).
 

U.T.

Star
Primavera 2013... Sinceramente, voi ci credete?

O finisce come Paper Mario, Animal Crossing e Luigi's Mansion 2 per 3DS che dovevano uscire al lancio o poco dopo e li stiamo ancora aspettando?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom