[Ninten] Wii U - topic ufficiale fighissimo (C)

Piú che altro io vorrei sapere il prezzo e i giochi in uscita con la console.

Se la lista è povera come quella d'uscita del 3DS non mi faccio ancora fregare...

Ultima modifica da un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Non credo lo prenderò, ma se mi verrà in mente di farlo faccio prima uscire un po' di giochi e aspetto che il prezzo della console si abbassi. Comunque mi piace molto questa nuov Nintendo Wii U.

Xepan

It's coming...
Mi piace ma quoto quello che ha scritto Evo: lo prenderò di sicuro, ma moooooooooooooooolto più in là e se ci saranno giochi!

Xepan

It's coming...
Secondo me l'errore nel 3Ds non era il prezzo ma i giochi! C'è consolle come la 360 o la PS3 vengono comprate nonostante il prezzo!

[/OT]

Ultima modifica da un moderatore:

Xepan

It's coming...
Che poi non ho capito ma quell'aggeggio portatile è un aggeggio che si collega alla Wii chiamato "Wii U", oppure la Wii U e la consolle con tutto l'aggeggio?!?!?

secondo me quell'affare sarà una cosa sfruttata pochissimo nei giochi seri. Ah, comunque penso che farà più male alla vista del 3ds, almeno lì 3d o no i due schermi sono vicini, mentre con Wii U devi continuamente muovere la testa e la messa a fuoco. Per i ds bastava una veloce occhiata, qua no.

Saranno i prossimi dettagli a farmi decidere se prenderla (che poi potrei approfittarne per un regalo di natale o post-natale se arrivano soldi
)

A me sembra l'esatto contrario invece, Nintendo ultimamente si sta facendo sempre più seria. E' Microsoft che si sta scavando la fossa con il Kinect e altre cavolate, basta che guardi l'E3 di Microsoft.
Non ti do torto, però rispetto al passato IMO punta un pò sul casual.Ah su Microsoft hai ragione, dopo aver letto i commenti dell'e3 mi è passato pure la voglia di guardarlo in differita...

Ah, comunque secondo te tutti quei giochi saranno per la line-up? Ne dubito seriamente...

Xepan

It's coming...
A me personalmente, non dispiacerebbe le la U avesse in uguali parti giochi seri e giochi casual/ per divertimento. C'è non la comprerei ne se ci fossero solo i primi ne se ci fossero solo i secondi!

Top Bottom