vendo carte pokemon

salve a tutti!!! ho piu di 400 carte pokemon che vanno dal set base a bianco e nero....le vendo tutte per 80 euro...sono meno di 0.20 cent a carta..direi che è un prezzo ragionevole...contattatemi anche via cell!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
intanto benvenuto

prima di tutto: ti ho cancellato il numero di telefono cellulare, se vuoi comunicarlo a qualcuno perché sei interessato a cosa vende/cerca prosegui le trattative tramite messaggio privato.

in ultimo, rispetta il regolamento della sezione: quando metti in vendita qualcosa devi allegare una lista dettagliata della merce ed indicare fin da subito i prezzi associati ad ogni pezzo. se l'elenco è tanto, puoi andare per liste (esempio: set base dalla 1 alla 64, jungle dalla 1 alla 48 e così via).

ok, grazie mille!!! pero' le carte sono di diverse edizioni, e risulterebbe lunghissima pure la lista...posso mettere 'per la lista completa contattatemi'?

Steph

Great Teacher
Mod
per me va bene, se poi ovviamente qualcuno te la chiede condividila con tutti noi però :P

(indica almeno i nomi dei set da cui provengono le carte, tipo "ho set base, jungle, fossil, ecc" per nome)

Top Bottom