Attività Preferita

P

Paolo Urraci

#1
Qual è la vostra attività preferita? La mia è dormire, segue giocare a carte Pokemon e seguono altre cose a enorme distanza da queste.
 

Steph

Great Teacher
Mod
#2
mi sembra ci fosse già un topic simile, forse in vomitoteca.

comunque mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare

cucina italiana soprattutto

dormire lo odio profondamente, mi fa sprecare un terzo della vita. tuttavia è estremamente rinvigorente ed una bella lunga dormita quando me la posso permettere la faccio sempre (ergo domenica e lunedì che non lavoro la mattina).

e poi l'internet, a seguire i giochi.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
#6
Navigare su PCF, suonare il pianoforte e MANGIARE.

Ormai sono affezionato a questo forum, ho una passione per il pianoforte e sposerei il cibo.
 
#8
biliardo, calcetto/ biliardino, guardare film e serie tv (per le quali è un bel periodo dalla stagione scorsa), viaggiare (quando si può, ormai).

palestra la faccio per me stesso, quindi non la vedo proprio come un hobby.

negli ultimi anni ho accantonato molto il leggere, e lentamente sto facendo la stessa cosa con i videogiochi ('fanculo, ora preordino tekken tag 2)

scusa eh, ma tu aggiungi mai qualcosa di costruttivo?la maggior parte dei tuoi post sono frecciatine inutili ed evitabili...
 
Ultima modifica da un moderatore:
P

Paolo Urraci

#9
Mai detto che debbano essere per forza hobby. Dormire, ad esempio, non è certo un Hobby, eppure l'ho messo come mio preferito.
 

XMandri

back from hell
#14
Trollare è prendere parte a una discussione con un'opinione diversa dalla maggior parte fondata su un'argomentazione in cui c'è un lampante buco logico che viene evitato e coperto al fine di far arrabbiare gli interlocutori.

Io non ti trollo, io ti prendo per il culo.
 

DDX

Great!
Mod
#19
Passare il tempo con la mia ragazza (coccole, cenette, passeggiate), mangiare, computer, leggere, tv, videogiochi, guidare, stare fermo a rilassarmi non facendo un tubo. Onestamente mi piace dormire ma dormire troppo la considero una vera perdita/spreco di tempo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
P

Paolo Urraci

#22
I miei in genere se non ci sono rumori sono belli, quelli altrui non so. E comunque, quelli belli, se provocano piacere, cosa c'è di più costruttivo e utile? AQualsiasi cosa si fa è una ricerca dello star bene, se i bei sogni ti fanno stare bene che senso ha evitarli?
 
P

Paolo Urraci

#24
E' vero, ma durante no.

Altre cose che mi piace fare: ascoltare Gaber, ascoltare De Andrè, stare al computer, prendere in giro, bere Coca-Cola.
 
Ultima modifica:
Top Bottom