Problema nello scrivere i post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Ultimamente quando scrivo un post e sbaglio una lettera, premendo il tasto per cancellarla non solo non la cancella, ma mi manda una riga sopra. Di per se non è un danno, ma è fastidioso. Succede solo sul forum, non quando scrivo in altri posti.

Consigli?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Succede anche a me, la stessa identica cosa. Ma pensavo fosse un problema solo mio. Quando cancello spesso ti manda una riga sopra e spesso crea scompiglio. Anche io Chrome.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Passare ad Opera.
oh-wait-youre-serious-let-me-laugh-even-harder.jpg
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
già immagino faccia schifo usare il browser attualmente più sicuro e veloce
Immagino sia comodo parlare molto approssimativamente di "velocità" quando, in realtà, la velocità utile in un browser, quella di caricamento URL, è sicuramente una prerogativa di Chrome 19 contro Opera 12.
 

Steph

Great Teacher
Mod
in quanto a consumi di ram ne vogliamo parlare o ti piace stare aperto con un mono tab? ^___^
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
in quanto a consumi di ram ne vogliamo parlare o ti piace stare aperto con un mono tab? ^___^
Suppongo che anche su Opera si debba fare lo stesso, visto che non è il browser più RAM-saver. Dai, questa sfilza di cazzate random?..
 

Gkx

Admin
ma perché ogni topic in questa sezione si deve trasformare in propaganda per opera? (sì, dico a te, irdg...)

il problema è noto e ogni tanto capita pure a me. dovrebbe venire risolto in uno dei prossimi aggiornamenti del forum.
 
  • Like
Reazioni: DDX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom