In quali stati siete andati?

In quali continenti sei andato?

  • Europa (italia inclusa)

    Voti: 29 100,0%
  • Asia

    Voti: 5 17,2%
  • Africa

    Voti: 7 24,1%
  • America

    Voti: 6 20,7%
  • Oceania

    Voti: 1 3,4%
  • Antartide

    Voti: 1 3,4%

  • Votatori totali
    29

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Come da titolo: in quali stati siete andati?

Io sono andato in europa ed in america

precisamente in Italia, Austria(solo di passaggio) ed in America precisamente a New York City
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Europa e America sono i miei due _stati_ preferiti. D:

Cazzate a parte: Francia, Germania e UK, nella fattispecie Corsica (visitata per intero), Berlino e Londra.
 

Cerb

Parroco
Italia, piu precisamente pinnarella, pesaro, rimini, ravenna e a vagabondare in sardegna

Germania, berlino e dintorni

Spagna, barcellona e dintorni

Giappone, tokyo e dintorni

Francia, parigi
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A parte l'italia solo in Svizzera (a Chiasso) per neanche due ore e a San Marino
default_chirolp_gusun.gif


Per l'Italia sono andato nella metà delle regioni quasi, (tutte a parte Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Non sono mai uscito dall'Italia, ma mi piacerebbe andare in Irlanda, in Nuova Zelanda e in Svizzera.
 

Gkx

Admin
a memoria, escludendo l'italia: svizzera, austria, slovenia, croazia, repubblica ceca, germania, francia, belgio, paesi bassi, svezia, regno unito

poi se vogliamo pignoleggiare aggiungo anche monaco, san marino e vaticano

(purtroppo non sono ancora uscito dall'europa, ma a breve...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
9 persone hanno votato e ci sono 9 voti nella barra dell'europa....che strano XD

Allora io sono andato per anni nei campeggi di Porlezza (Lago Ceresio\Lugano) e Canazei (Dolomiti), sono stato più volte a Vallecrosia (confine ligure con la Francia) e una volta a Bibione, sull'Adriatico. e poi anche Bergeggi, sempre Liguria. Per quanto riguarda l'Africa ho fatto una settimana alle Canarie (anche se a livello politico appartengono alla Spagna) e una settimana in Tunisia...
 
M

Makonik-san

Non mi sono mai spinto oltre l'Europa, al massimo sono stato in Russia (2001) ed Austria (2002).

Ed in Italia, oltre alla natia Puglia: Lazio, Basilicata, Abruzzo, Trentino, Toscana, Campania, Piemonte, Sicilia.

LOL all'opzione "Antartide".
 
Ultima modifica:
Premettendo che mi piace molto viaggiare ma che le disponibilità economiche son quelle che sono e quindi mi son dovuto "arrangiare", ho visto molto, ma non quanto avrei voluto.

Escludendo l'Italia, che ho più o meno girato in lungo e in largo (mi spiace di non essere mai stato in Friuli, Piemonte e Val d'Aosta), ho toccato la costa Francese (Marsiglia) e quella Spagnola (Barcellona, Valencia, Alicante, Malaga, Cadice e poi ancora una buona parte delle Canarie). Sono poi stato in Grecia (una dozzina di isole e poi Atene e Katakolon), Turchia (Kusadasi e la parte turca di Cipro), Malta, Libia (Tripoli), Egitto (Alessandria, Il Cairo, piramidi), Città del Vaticano, Tunisia (Tunisi), Marocco (Casablanca), Repubblica Ceca (Praga e dintorni) e dire di essere stato in Portogallo mi sembra ridicolo considerando che sono solo stato a Funchal.

Spero di non aver saltato niente.

Ah e in effetti starei cercando qualcuno di molto facoltoso che mi faccia da finanziatore, volontari?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Se decido io la destinazione, volentieri.

Non sono un magnate, ma ho da parte un bel gruzzoletto.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Apparte all'Italia sono stato in Croazia e sarei dovuto andare in Polonia ma poi non sono partito
 

Hige

Hexxus
Mod
ho girato gran parte dell'Italia (tutto il nord, le Marche, l'Emilia, la Toscana e l' Umbria al centro, Puglia, Campania e Calabria al sud e tutte e due le isole [sono Sarda io xD]) sono stata in Spagna, in Grecia, in Repubblica Ceca e in Istria... e infine a settembre dovrei andare in Giappone!!! *____*
 

Chirisu

Passante
Uhm... Ho girato praticamente tutta l'Italia, Sardegna esclusa. All'estero sono stato in Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Danimarca, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda, Croazia. Mentre extra-continentale sono stato in Giappone.

Ho saltato i luoghi di soli scali, se no aggiungerei Inghilterra e Honk-Kong.
 

MC5

n00b ante litteram
Mi piacciono questi elenchi!

Città del Vaticano (Città del Vaticano)

Francia (Provenza)

Belgio (Bruxelles)

Svizzera (ghiacciaio dell'Aletsch)

Repubblica Ceca (Praga)

Grecia (Corfù)

Paesi Bassi (Amsterdam, Groningen)

Danimarca (Billund, Arhus, Ebeltoft)

Irlanda (Dublino)

Germania (Monaco, Stoccarda, Heilbronn, Neuenstadt, Berlino)

Spagna (Madrid, Valencia)

Portogallo (Porto, Coimbra, Figueira da Foz)

[in grassetto i posti che più mi hanno stupito/colpito, che non per forza sono i più belli...termine per altro troppo generico]
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sono stata in Germania (a Düsseldorf) e poi ho attraversato Svizzera e Austria, ma credo non conti passarci e basta.

In Italia sono stata in Toscana, Umbria, Lazio, Veneto e Lombardia. Ah, sì, anche Liguria. Non considero le regioni attraversate e basta.
 
P

Paolo Urraci

Oltre ad alcune zone d'Italia (poche, per fortuna), Francia, Inghilterra, Olanda, Austria e credo basta. Contentissimo a non essere mai stato a Città dello Svasticano.
 
Top Bottom