Siete estroversi o introversi?

#1
Vi ritenete estroversi o introversi?.. qual'è il vostro carattere? motivate la vostra risposta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Makonik-san

#4
Beh, dipende da chi ho di fronte...

Di solito conquistarsi la mia fiducia è difficile perchè all'inizio sono molto introverso; ma una volta che si prende confidenza, sono estroverso al massimo.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
#11
Boh dipende dalla persona, ma comunque ad un primo impatto sto sempre sulle mie. Dopo un po però mi apro mostrandomi in tutto e per tutto. Ma comunque ripeto, dipende dalla persona: è come se si dovesse conquistare la mia fiducia.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
#14
Beh... con persone che non conosco ovviamente sono introverso, poi quando ci si construisce un rapporto sono molto estroverso... passo da uno stato ad un altro in poco tempo. Insomma tutto dipende dal rapporto che ho con le persone.
 
P

Paolo Urraci

#16
I termini "introverso" ed "estroverso" non mi piacciono (non so perché), quindi mi esprimo in un altro modo. Se non so come reagirà l'altra persona al mio atteggiamento mi viene la paura istintiva di fare qualcosa di sbagliato. Poi ragiono: "beh, che me ne frega? Le persone sono quasi tutte di bassissimo livello, quindi anche se mi scappa di darle del coglione [cosa che comunque non succede perché se finisco per litigare poi la rabbia supera ogni limite e non mi piace come sensazione] ad un certo punto sicuramente se lo merita.". Dopodiché, a meno di rischiare di litigare (per il motivo indicato tra parentesi quadre) sono diretto e vado dritto al punto, non importa se sia una persona che conosco o meno.
 

DDX

Great!
Mod
#20
Introverso con quasi tutti, solo se ci devo passare molto tempo insieme (tipo al lavoro) o se mi stanno veramente simpatici (amici e per fortuna colleghi) divento molto estroverso. Con persone che non conosco vado a prima impressione e solitamente non sbaglio, mi basta una frase per capire chi ho di fronte e mi comporto di conseguenza.
 
Top Bottom