Il topic degli ammalati, dei doloranti, ecc.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
A me fanno male gli occhi e il cervello quando leggo i thread di sk. Solitamente segue anche un periodo di depressione di durata variabile.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho sempre male alle gambe D: E ogni tanto quando prima ero seduto e poi mi alzo per quasi 5 secondi la mia vista si azzera
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Io quando mi sveglio sono spesso stanchissimo perché sono molto sensibile ai rumori (che in questo caso sento mentre dormo).
 
M

Makonik-san

Io stasera ho mangiato troppo e mi muovo per la casa praticamente rotolando.

Ne consegue un'ovvia dolenza allo stomaco nonchè una probabile notte insonne.
 

Enmaphy

Birb
Anch' io divento cieco per pochi secondi, mi fa sempre male la schiena e soffro di insonnia, SEMPRE, FICO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sono ipocondriaco, ho avuto la candida e ho costantemente il terrore di una ricaduta.

Mi fa male un dito del piede e ho paura per questo che mi si stia incarnendo un'unghia.

E' estate, fa caldo e ho pruriti dappertutto.

Mi sono fatto la barba e mi sono spuntate delle bollicine fastidiosissime a causa della mia pelle delicatissima.
 
P

Paolo Urraci

E ogni tanto quando prima ero seduto e poi mi alzo per quasi 5 secondi la mia vista si azzera
A me capita se mi devo alzare quando sto per addormentarmi (es. per andare in bagno): sempre di sera/notte, mai di mattina, ed è già da un po' di tempo che non mi capita, comunque. Quand'ero piccolo in estate (credo metà giugno) c'era un periodo (uno-due giorni) in cui mi passava completamente l'appetito. Al più bevevo qualcosa, ma pochissimo. Da bambino avevo anche altri problemi, ad esempio mi ammalavo spesso e non poche volte vomitavo. In compenso, non ho mai sofferto il mal d'auto (da piccolo: verso la fine delle elementari c'è stato un periodo di almeno due anni in cui lo sentivo relativamente piano). Una cosa che invece continua a farmi stare male è il fumo di sigaretta. Ho e ho sempre avuto una forte intolleranza alle sigarette, mai a sigari o a fumo di camino, al punto che due o tre volte dopo essere stato di mattino a contatto con fumatori (per motivi indipendenti dalla mia volontà) verso l'ora di pranzo ho sentito una goccia di sangue cadere dal palato. Qualsiasi sigaretta, anche le più leggere, basta che le sento per mezzo secondo che mi si gelano le labbra; cioè, se le tocco col dito al dito non sento freddo, però un po' all'interno si gelano i capillari (con o senza il fatto di toccare le labbra col dito, ovviamente).
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ieri sera avevo un continuo mal di pancia... per farmelo passare ce n'è voluta... e adesso ho un po' di nausea.
 

Jack

boh
mmm vediamo...ho una pellicina sul pollice che fa male e brucia....ho esagerato con il cotone per l'orecchio e a quanto pare del cerume si è infilato vicino al timpano e sono 2 settimane che non sento al 100%....stando sempre semiseduto sul letto (computer + play3 + pokemon) ho sempre la schiena a pezzi...penso basta, ma chi lo sa....

A me fanno male gli occhi e il cervello quando leggo i thread di sk. Solitamente segue anche un periodo di depressione di durata variabile.
vale un 'mi piace' :P
 
Top Bottom