ticket di qua, ticket di là....ma come....

Darkmaster

Zoidberg
sono sempre io ;)

questa volta chiedo come si usano i diversi ticket (aurora ecc...) ce li ho tutti ma non so come andare nei luoghi in cui ti portano.

se qualcuno lo sapesse mi risponda...ho urgenza!!! ;)
 

I.D.M.

Parroco
Codici eh?

Sono biglietti per la motonave, quindi devi andare al porto di Selcepoli/Alghepoli/Aranciopoli e l'hostess o il marinaio di turno  ti mostreranno come destinazioni anche quelle delle varie isole speciali.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I.D.M. ha scritto:
Codici eh?

Sono biglietti per la motonave, quindi devi andare al porto di Selcepoli/Alghepoli/Aranciopoli e l'hostess o il marinaio di turno  ti mostreranno come destinazioni anche quelle delle varie isole speciali.
Beh, se ha usato i codici questo non basta.

Cioè, non per la mappa antica e per il biglietto eone.

Puoi anche averli nello zaino, ma gli hostess non ti diranno mai di andare da quelle parti.

Devi anche inserire un codice a parte per attivare il loro funzionamento, e tenerlo acceso e inserito mentre parli con le hostess.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Darkmaster ha scritto:
e questo codice dove lo trovo?
Ora mi scoccia immensamente fare una ricerca.

Comunque, in genere, sono annessi al codice del biglietto. Cioè, di fianco a quello del biglietto è scritto "Attivare anche questo codice XXXXXXXX xxxx per poter raggiungere l'isola", o comunque qualcosa del genere. Controlla bene la tua fonte.

serve anche per l'aurora ticket? e per il mistery ticket? ;)
No, non credo.L'unico tipo di problemi al riguardo che ho sentito è stato solo per L'Eon Ticket e per la Old Sea Chart. Quindi, credo che con gli altri due biglietti dovrebbe essere tutto OK.
 
Top Bottom