I nostri "tic"

P

Paolo Urraci

se i gradini sono dispari, faccio sempre in modo che diventino pari facendo il primo scalino singolo e gli altri tutti in coppia.
Anche a me a volte, ma il mio non è un tic: il primo lo faccio da solo perché spesso sono stanco, poi basta quell'uno per darmi la forza di fare doppi gli altri. E infatti a volte se la scalinata si interrompe e poi continua quelli nuovi li faccio a due a due dal primo.
 
Ultima modifica:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Io invece le spalle quando sono agitato, leggendo il tuo topic avevo letto spalle e stavo per scrivere idem
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Potrebbe essere un prurito leggerissimo quello. Se così non è, sì, vale. Potrebbe essere che ti viene perché hai sempre paura che il gel non abbia fatto effetto, a me a volte cose simili capitano (simili, non uguali perché piuttosto che mettermi il gel preferisco tagliarmi il classico braccio).
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Potrebbe essere un prurito leggerissimo quello. Se così non è, sì, vale. Potrebbe essere che ti viene perché hai sempre paura che il gel non abbia fatto effetto, a me a volte cose simili capitano (simili, non uguali perché piuttosto che mettermi il gel preferisco tagliarmi il classico braccio).
No, è che la prima volta che me lo mettevo e volevo provare, ma non mi dava fastidio e neanche vedevo se stava facendo effetto
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
il mio tic e quello di farmi scrocchiare tutto, ogni volta che giro il polso scrocchia, piego molto el dita scrocchiano, ogni volta che sto per un po' seduto piego il busto a sinistra, destra e all'indietro per farlo scrocchiare, e ormai ci ho preso l'abitudine a sentire tuti quegli scrocchi.

poi odio le unghie troppo lunghe, ho le taglio con le forbici o con i denti, e quasi sempre a prescindere dal luogo, anche a scuola mentre il prof parla io mi taglio le unghie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
il mio tic e quello di farmi scrocchiare tutto, ogni volta che giro il polso scrocchia, piego molto el dita scrocchiano, ogni volta che sto per un po' seduto piego il busto a sinistra, destra e all'indietro per farlo scrocchiare, e ormai ci ho preso l'abitudine a sentire tuti quegli scrocchi.

poi odio le unghie troppo lunghe, ho le taglio con le forbici o con i denti, e quasi sempre a prescindere dal luogo, anche a scuola mentre il prof parla io mi taglio le unghie
Io mi scrocchio solo le dita delle mani e certe volte dei piedi
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
un'altro mio tic è che quando non so che fare giro in tondo è ODIO chi segue il mio percorso
 
M

Makonik-san

E' un tic così radicato in me che non ci ho mai fatto caso...ma mi pettino barba e baffi ogni cinque minuti col mignolo, rigorosamente destro. Me ne sono accorto soltanto poco fa, perchè ho trovato un pelo sul mouse.

Inoltre, ora che ci penso, mi spingo spessissimo gli occhiali contro il naso usando il dito medio: alla Otacon in MGS1, per intenderci.
 
Ultima modifica:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
morsicarmi le labbra. E lo sto facendo anche ora
default_S.gif
 
Top Bottom