I nostri "tic"

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
io mordo di tutto e tutti... non chiedetemi perchè... ma mi piace un sacco mordere -fp
22717726.jpg
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Nonostante me la lavo più volte al giorno e l'ho sempre pulitissima, mi gratto la testa e i capelli con una tale furia che finisco per ritrovarmi sotto le unghie pezzi di pelle e sangue, e fa male. Succede spesso e senza eventi o emozioni precise.
This, con la differenza che non la lavo più volte al giorno e che di solito mi gratto quando sono nervosa.

Altri tic... Mi strappo la pelle delle labbra con i denti e se non riesco con i denti uso le mani. Fa malissimo e non mi piace il sapore del sangue, ma continuo a farlo.

Tossisco quando sono emozionata per qualcosa, ma questo sta lentamente sparendo.
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Quando sono sotto tensione con i denti stacco pezzettini di pelle dal labbro, e mi capita solo d'inverno, perchè ho le labbra screpolate e mi risulta più facile...Poi a scuola quando sono in tensione mi gratto la testa (non forte),e questo accade solo quando sono seduto e con un banco davanti xD
 

~Malù

Passante
Poi a volte, soprattutto quando sono in ufficio, nel mentre che lavoro col mio portatile mi capita di "giocherellare" col cellulare, con la mano sinistra: lo faccio girare come una trottola, lo giro, lo prendo in mano, lo poso, lo sposto, lo smonto e lo rimonto ecc.. a volte cerco di lasciarlo nello zaino o lo metto più lontano, ma molte volte la voglia di scaricare la tensione sul cellulare è troppo forte XD
Uh...Me n'ero scordato. >_> Anche a me capita; a scuola ho sempre qualcosa tra le mani: una matita, la penna stilografica, una bucatrice ecc.

Non so perché lo faccio, sicuramente non per scaricare la tensione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Io tamburello su ogni tipo di superficie. Se c'è musica mi viene inevitabile tenerne il tempo, se non c'è mi invento un ritmo mio.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi gratto le palle..

no scherzo :'D

Ho l'abitudine di arriciarmi il pizzetto ad ogni occasione: quando penso, quando ho noia, quando mangio.. E' pure per questo che ha smesso di crescere forse T_T

io mordo di tutto e tutti... non chiedetemi perchè... ma mi piace un sacco mordere -fp
Ecco.. E non potete immaginare che gusto dà :D

Io mi strappo la carne dentro la bocca con i denti.
Oddio non posso leggere queste cose
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Quando sono sotto tensione con i denti stacco pezzettini di pelle dal labbro, e mi capita solo d'inverno, perchè ho le labbra screpolate e mi risulta più facile...Poi a scuola quando sono in tensione mi gratto la testa (non forte),e questo accade solo quando sono seduto e con un banco davanti xD
 

Jack

boh
Ah ogni volta che sento un minimo di dolore intercostale penso subito di avere un infarto...vale???
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non è tic, è più una paranoia diciamo. Però ti capisco, credo di essere ipocondriaca, a ogni piccolo dolore o taglio o ecchimosi penso al peggio.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Fino a poco fa mi giravo il dito fra i capelli, ma ieri sono andato dal parrucchiere e adesso sono troppo corti, è un fatto positivo, voglio togliermi questo vizio.
 

Grifo94

Passante
leggendo i commenti mi sento una persona normale xD io mi mangio le unghie e mi tocco continuamente i capelli, ci passo la mano e quando li tengo lunghi li attorciglio
 
M

Makonik-san

Alla lista dei tic aggiungiamo pure il vizio del mio condizionatore di allagarmi la stanza mentre sono tranquillamente alla toilette a defecare.
 

Jack

boh
Ah, ho un sacco di altri tic;

- Faccio gli scalini di casa mia, di scuola, etc SEMPRE a due a due...

- se sono in un centro storico, o in case con piastrelle\mattonelle abbastanza larghe, cerco sempre di non calpestare i bordi tra una mattonella\piastrella e l'altra.

- Quando sono in macchina (guidano altri) ogni volta che passo affianco ad un cartello stradale o ad un paletto catarifrangente muovo sempre il piede.

Sono tic insensati, ma li faccio praticamente sempre....a voi capita???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ah, a proposito di scalini mi hai fatto venire in mente un mio tic simpatico.

se i gradini sono dispari, faccio sempre in modo che diventino pari facendo il primo scalino singolo e gli altri tutti in coppia.

il secondo tic l'hai preso dal film di Jack Nicholson, ammettilo...
 

Grifo94

Passante
io invece cerco di "legare" le due mattonelle mettendo il piede fra i bordi. praticamente il contrario xD mentre sono al telefono cammino, mi faccio dei kilometri alla fine xD
 

Jack

boh
ah, a proposito di scalini mi hai fatto venire in mente un mio tic simpatico.

se i gradini sono dispari, faccio sempre in modo che diventino pari facendo il primo scalino singolo e gli altri tutti in coppia.

il secondo tic l'hai preso dal film di Jack Nicholson, ammettilo...
Anch'io se gli scalini sono dispari faccio il primo da solo e poi gli altri in coppia...LOL

Mentre, la seconda del film di Nicholson....che film(sorry for the ignorance)??
 

Jack

boh
E cosa farebbe in questo film??? ad ogni modo, non l'ho mai visto, quindi quel tic non l'ho preso da lì (a pensarci ce l'ha anche mia sorella)...
 

Steph

Great Teacher
Mod
in quel film lui è tipo l'uomo incarnazione dei tic. a cominciare dalle mattonelle, appunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom