Squadra pokèmon wifi

Scusate se interrompo la discussione BW2 ma avevo un coniglio da chiedervi. Visto che sia in HG che in BW ho finito e non so cosa fare lotto in wifi. In HG sono a posto ma non in BW visto che non ho mai molto successo non so se per poco allenamento oppure per la squadra sbagliata. Io lotto spesso in triplo e la mia squadra è composta da: Hydriegon, Dragonite, Haxorus, Zebstrika Braviary e Excadrill. Che ve ne pare?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Così su due piedi non c'è molto da dire.

Specifica meglio la composizione della tua squadra riguardo a nature, abilità, strumenti, mosse, ev (se ne hai tenuto conto), ecc.

Qui puoi trovare un po' di indicazioni su come impostare il topic.

Ultima modifica da un moderatore:
hai 4 debolezze a ghiaccio su 6 D:
Lo so che ho 4 debolezze purtroppo ma Hydreigon, Dragonite e Haxorus mi sembravano un trio perfetto visto che a uno di loro potrei mettere terremoto visto che sui draghi non ha effetto. L'idea mi è venuta da uno contro cui ho combattuto e mi ha stracciato a forza di terremoti con un garchomp, un haxorus e un dragonite e mi è sembrata una strategia niente male solo che con la mia solita sfortuna sono finito alla prima provo contro un weavile. Come posso fare? Se evito i ghiacci non dovrei avere molti problemi no?

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
3 Draghi? Non sono molto esperto, ma lascia solo Hydredigon.

Excadrill è, in BW, uber se non sbaglio.

Evitare i Pokèmon ghiacciati è una speranza, quindi è inutile basare una lotta su questo.

Perciò metti un Pokèmon di fuoco (tipo Volcarona) e togli Excadrill.

X i moveset di Hydreidigon:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/[email protected] Orb

Nature: Modest

Evs: 4 HP/252 SpA/252 Spe

Moveset:

Dark pluse

Draco Meteor

Fire Blast

Focus blast

excadrill è uber ma in wi-fi è usabilissimo!! u.u

nei tornei nn si può usare, ma online si, quindi tienilo!

veramente come drago io lascerei haxorus: io lo uso e batte anke interi team da solo!

fallo così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png

natura: allegra/decisa (meglio allegra)

evs: 4hp   252atk   252spe

moveset:

danzaspada (natura allegra)/dragodanza (natura decisa)

oltraggio

terremoto

breccia

breccia è da usare sl sui tipo acciaio e sui pkmn cn doppia debolezza alla lotta (tyranitar, weavile, bisharp)

Grazie mille a tutti e due vedrò come fare e volcarona l'avevo già messo ma non mi aveva soddisfatto molto ha le mosse classiche di quando l'ho catturato non ho cambiato nulla

forse dovresti cambiare mosse, natra ed ev! su volcarona xo nn ti so aiutare xk nn lo ho!

invece su braviary si:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/braviary.png @assorbisfera

abilità: forzabruta

natura: decisa (+atk -sp.atk)

evs: 128hp 252atk 128spe (lo ho ftt così xk aveva poki ps)

moveset:

baldeali

ombrartigli

tritartigli

turbine

io ce l'ho così e funziona: oggi ha mandato KO un latios solo con un baldeali!

forse dovresti cambiare mosse, natra ed ev! su volcarona xo nn ti so aiutare xk nn lo ho!

invece su braviary si:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/braviary.png @assorbisfera

abilità: forzabruta

natura: decisa (+atk -sp.atk)

evs: 128hp 252atk 128spe (lo ho ftt così xk aveva poki ps)

moveset:

baldeali

ombrartigli

tritartigli

turbine

io ce l'ho così e funziona: oggi ha mandato KO un latios solo con un baldeali!
Wow ma non era rischiosa la mossa baldeali? Io la userei solo in caso di emergenza

mah, mi piace staraptor, ma x utilizzo preferisco lui!

cn forzabruta+assorbisfera+stab baldeali diventa una mossa inbattibile!

excadrill sta meglio in un sand team!

zebstrika...mah...

ma staraptor è più veloce, potresti provare con stolascelta su braviary. Comunque io come moveset uso troppoforte, retromarcia, baldeali e tritartigli

Top Bottom