Google I/O 2012

Syrio

AppesitÃ
Ho seguito l'evento dalla presentazione di jellybean (android 4.1) in poi

Android 4.1 Jellybean:

- Molto più fluido;

- Google Search migliorato con: Nuova grafica, google voice (che è in tutto e per tutto SIRI), google now (sistema per la realtà aumentata, se sei in un ristorante ti dice recensioni e menu ad esempio, e ti dice in tempo reale che luoghi ci sono attorno a te e cosa fanno)

- Google voice oltre alla funzione siri ha anche la funzione di dettatura vocale, che esiste da android 1.6, però ora è offline (quindi molto più preciso e accurato) e diciamo che riesce a prendere anche gli slang.

-Minor fixes;

-Notifiche interattive;

-Altro che non ricordo;

Asus nexus 7: tablet asus, android 4.1 jellybean, quad core, 3g etc... 199$

Nexus Q: Social home caster, svolge la funzione di un server nat i cui comandi sono impartiti tramite dispositivi android capacità di riprodurre audio e video in streaming andare su internet etc.. il tutto tramite wi-fi (credo)

Google Glasses:

Hanno fatto lancia 4 persone da un aereo con le tute da volo, sono atterrati sopra il tetto del meeting, hanno passato una confezione a altre 3 persone con le biciclette da trial. Queste ultime hanno fatto un salto con trick su una rampa per poi consegna la confezione a degli scalatori professionisti. Questi sono scesi sul lato dell'edificio correndo progravity (appesi ad una corda ossia con il viso rivolto verso terra correndo su una parete verticale) hanno passato la confezione ad altri 2 con le bici che si sono fatti tutto l'edificio correndo come i pazzi. Il tutto con un "hangout" su google+ ripreso dai google glasses.




Poi sono andato a mangiare.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
tutti quanti a bagnarsi per le minchiatine da fessi di cupertino e nessuno che segue cose vere? mah
 

Steph

Great Teacher
Mod
notifiche interattive?

il tablet "economico" è interessante... non ho capito se nexus q è una funzione integrata od un secondo apparecchio.

se non per il fatto che potrò finalmente tenere i dati disattivi per dettare qualcosa, il resto è scontatissimo e nulla di nuovo (com'è stato iOS 6 del resto)
 

Syrio

AppesitÃ
tutti quanti a bagnarsi per le minchiatine da fessi di cupertino e nessuno che segue cose vere? mah
più che altro ho visto or ora il day1 (ieri)

Il google drive è devastante, puoi lavorare sullo stesso progetto in tempo reale, il supporto per i developer e gli SDK sono stati migliorati ed integrati con google drive, lo share di driver e progetti è stato integrato in una sottospecie di cartella pubblica con funzioni di ricerca... questo è un evento per i developer non il WWDC.

notifiche interattive?

il tablet "economico" è interessante... non ho capito se nexus q è una funzione integrata od un secondo apparecchio.

se non per il fatto che potrò finalmente tenere i dati disattivi per dettare qualcosa, il resto è scontatissimo e nulla di nuovo (com'è stato iOS 6 del resto)
Nexus Q è un hub grande quanto una mela che svolge funzioni di cloud, streaming di video e audio su pannelli hdmi, e viene comandato da device android, monta il processore del galaxy nexus.

Giudica tu stesso per il resto: http://www.agemobile.com/android/notizie/google_presenta_android_41_jelly_bean_e_lancia_il_nexus_7.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
android 4.1 interessante, spero che continuino con gli aggiornamenti performance-only dato che android ne ha davvero bisogno (e spero che mi diano l'update a metà luglio come promesso...)

google voice non mi interessa come non mi interessava siri

la funzione di dettatura vocale, che esiste da android 1.6, però ora è offline (quindi molto più preciso e accurato)
al massimo l'offline di per sé lo rende più veloce...

google now è interessante come concept ma in italia prenderà forse tra un paio d'anni

del tablet me ne frega tanto quanto del kindle fire, spero che almeno sia più fluido

nexus q esteticamente figo, per carità, ma è un'apple tv con le casse, a 300 dollari... anzi, non avendo netflix e simili è tendenzialmente ancora più inutile

sui glasses non mi pronuncio

mi ha esaltato la "party mode" di google+, ma confido che arrivi anche su facebook
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
al massimo l'offline di per sé lo rende più veloce...
Oddio a me in edge ha degli errori nella rilevazione, in wi-fi o hsdpa invece è perfetto, pur essendo gli stessi i dati inviati...

Bah, io spero che motorola si dia una mossa, ics esce a giorni, spero nell'update al 4.1 entro fine anno
 

Iro

Amministratore di condominio
dai che non ci credi manco tu alle minchiate che scrivi! il kindle fire è un mezzo schifo, questo è un tablet vero
 

AMD

Amministratore di condominio
che il kindle fire sia un mezzo schifo non ci piove, ma è il concept a contare... e sono arrivati un anno fa

poi nulla toglie che anche questo possa far schifo eh, le premesse ci son fondamentalmente tutte, a partire da tegra 3, passando alla ui da cellulare che c'hanno piazzato su
 

Syrio

AppesitÃ
che il kindle fire sia un mezzo schifo non ci piove, ma è il concept a contare... e sono arrivati un anno fa

poi nulla toglie che anche questo possa far schifo eh, le premesse ci son fondamentalmente tutte, a partire da tegra 3, passando alla ui da cellulare che c'hanno piazzato su
Perchè iOS su ipad ha un ui da tablet vè? L'unica ui (e l'unico tablet) decente è il windows surface, ios e android non sono fatti per tablet, o meglio honeycomb se la cavava su tablet
 

AMD

Amministratore di condominio
Perchè iOS su ipad ha un ui da tablet vè? L'unica ui (e l'unico tablet) decente è il windows surface, ios e android non sono fatti per tablet, o meglio honeycomb se la cavava su tablet
pietà non dire cretinate come al solito

che android fino ad oggi sia stato un fail totale per quanto riguarda i tablet è un dato di fatto

così come è un dato di fatto che ci sia un moltitudine di fessi, tra cui te, che ritengono ios per iphone=ios per ipad

per tua informazione ios è ottimo su tablet, i dati di vendita e di soddisfazione degli utenti lo dimostrano

honeycomb invece, che doveva essere il rilancio di android nel mondo tablet, il firmware che avrebbe dovuto annichilire ios, si è invece rivelato un fail totale
 

Syrio

AppesitÃ
pietà non dire cretinate come al solito

che android fino ad oggi sia stato un fail totale per quanto riguarda i tablet è un dato di fatto

così come è un dato di fatto che ci sia un moltitudine di fessi, tra cui te, che ritengono ios per iphone=ios per ipad

per tua informazione ios è ottimo su tablet, i dati di vendita e di soddisfazione degli utenti lo dimostrano

honeycomb invece, che doveva essere il rilancio di android nel mondo tablet, il firmware che avrebbe dovuto annichilire ios, si è invece rivelato un fail totale
Di honeycomb ho guardato qualche video, non l'ho provato, quindi non mi pronuncio. Ma io personalmente ho un concetto di tablet come dispositivo di sostituzione al pc, mentre le piattaforme android e ios si caratterizzano come device. Ancora non l'ho provato con mano ma, ripeto, secondo me l'unica roba decente è windows surface.

E poi a me non piace ios su iphone, figurati su ipad (provato con mano per qualche tempo l'ipad IMHO è totalmente inutile)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
per TE è inutile

per tanta gente, di cui molti di questi ci lavorano pure negli ambiti più disparati (informatici, fotografi, manager, ecc.) è una manna

per quanto riguarda me è comodissimo (quintali di codici, pdf di leggi, ecc. in pochissimi grammi)

non lo è in modo assoluto

la tua idea di dispositivo sostitutivo al pc esiste da minimo 10 anni... ricordi quegli aborti da 3kg con windows xp e autonomia di 20 minuti? accomodati

parlare di windows surface non serve a una sega... è poco più di un rumor
 

Syrio

AppesitÃ
Ci lavora cosa? Ci prende ordinazioni ai ristoranti? Ci manda le e-mail? Non ho mai visto un qualcuno programmare su ipad e/o fare presentazioni excel o pp. Poi se lo dici te...

http://www.tecnomaga...-per-microsoft/

"Microsoft Surface,

il



tablet di Microsoft,

è stato annunciato da appena una settimana"




Solo un rumor eh?




For the records: Google + Mi sento fortunato



EDIT: Il copincolla mi manda a puttane la formattazione del testo, non ho voglia di modificarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
a mio malgrado per excel e powerpoint posso smentire, parecchi clienti -soprattutto professoresse pensionate vecchie bacucche- mi tartassano perché dopo avermi comprato una ricaricabile (pensano di avermi fatto guadagnare chissà quanto probabilmente) si sentono obbligate a chiedermi lezioni di ipad aggratis, probabilmente lo fanno per autoconvincersi che il loro acquisto sia giustificato dal lavoro che fanno

l'ultima voleva proprio che le insegnassi ad usare le formule excel su ipad... a momenti manco so quelle di windows, io uso i tasti del ribbon... inoltre l'app faceva cagare a spruzzo, docstogo, 7€ per una ciofeca.

intanto non mi ha nemmeno ringraziato ed io le ho rubato un manuale d'inglese scritto da lei, in word, di oltre 300 pagine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
l'ultima voleva proprio che le insegnassi ad usare le formule excel su ipad... a momenti manco so quelle di windows, io uso i tasti del ribbon... inoltre l'app faceva cagare a spruzzo, docstogo, 7€ per una ciofeca.

intanto non mi ha nemmeno ringraziato ed io le ho rubato un manuale d'inglese scritto da lei, in word, di oltre 300 pagine.
 

AMD

Amministratore di condominio
Ci lavora cosa? Ci prende ordinazioni ai ristoranti? Ci manda le e-mail? Non ho mai visto un qualcuno programmare su ipad e/o fare presentazioni excel o pp. Poi se lo dici te...

http://www.tecnomaga...-per-microsoft/

"Microsoft Surface,

il



tablet di Microsoft,

è stato annunciato da appena una settimana"




Solo un rumor eh?




For the records: Google + Mi sento fortunato



EDIT: Il copincolla mi manda a puttane la formattazione del testo, non ho voglia di modificarlo
non hai la minima idea di cosa sia e cosa significhi portabilità....

quando ti do del quindicenne, e non è la prima volta, non lo faccio a caso....

lo faccio perchè ci sono passato pure io, solo che tu sei rimasto lì fermo

esiste un intero mondo al di fuori dei cassoni con 300 ventole da overclockare, i tablet con win xp da 3kg e i portatili forno da 5kg
 

Gkx

Admin
Ci lavora cosa? Ci prende ordinazioni ai ristoranti? Ci manda le e-mail? Non ho mai visto un qualcuno programmare su ipad e/o fare presentazioni excel o pp. Poi se lo dici te...
invece tutte queste cose vengono fatte regolarmente con ipad. l'ho visto usare all'università per verbalizzare i voti dai professori e per prendere appunti dagli studenti. in negozi per prendere le ordinazioni. in treno per mandare email. ho amici che ci leggono il giornale. alcuni lo usano anche per programmare. poi magari te non te ne fai un cazzo (io, attualmente, neanche), ma renditi conto che per la maggior parte delle persone non solo è più che sufficiente, ma è anche una scelta migliore rispetto a un computer.
 

AMD

Amministratore di condominio
il mio amico che studia a cambridge ce l'ha sempre dietro (informatico, quindi ti aspetteresti turbo pc, altro che giocattoli, come tu ritieni che sia l'ipad)... gli ha cambiato totalmente il modo di fruizione dei paper, avendolo pagato 250€ preferisce portarselo in lab perchè un conto è che gli rubino questo, un altro che gli rubino il mbp da 1000 e fischia €, non gli pesa un cazzo e non deve caricarlo praticamente mai

un tipo fotografo che conosco lo usa come "monitor" portatile e dice che è il prodotto definitivo... vede le foto appena scattate (c'è una sd wifi apposta) sullo schermo quando è nei set.... ti lascio immaginare che in quelli particolarmente affollati o di fortuna è una benedizione girare con una tavolettina invece che un notebook

mio "suocero", per il quale lavoro in studio è uno degli avvocati più grossi del triveneto... autentica capra informatica, da quando ha l'ipad ha totalmente cambiato le sue abitudini in fatto di lettura quotidiani, consultazione documenti in mobilità e mail

dovendo andare un giorno si e l'altro pure al tar del lazio una tavolettina del genere da in culo a qualunque notebook (macbook compreso), quanto a trasportabilità e soprattutto autonomia (fattore che non consideri mai)

ritiene lui stesso che la sua produttività sia aumentata.... tenendo conto che si tratta di una persona che dichiara cifre a sei zeri direi che l'investimento di qualche centinaio di € (per giunta scaricabile) è stato ampiamente ripagato

e son solo tre scenari su milioni che possono essercene.... come vedi syrio per tanta gente è un oggetto a dir poco irrinunciabile (poi per carità si può far tutto anche con un acer da 200€ e 8kg... ma la tecnologia non deve migliorarci la vita? non deve farci da ausilio nelle nostre operazioni quotidiane? non deve di certo diventare un peso/frustrazione), il fatto che a te non serva a nulla poco importa e tantomeno significa che sia utile solo a prendere le ordinazioni in ristorante

bel post di gika, il link in particolare
 

Syrio

AppesitÃ
non hai la minima idea di cosa sia e cosa significhi portabilità....

quando ti do del quindicenne, e non è la prima volta, non lo faccio a caso....

lo faccio perchè ci sono passato pure io, solo che tu sei rimasto lì fermo

esiste un intero mondo al di fuori dei cassoni con 300 ventole da overclockare, i tablet con win xp da 3kg e i portatili forno da 5kg
Cassoni da 300 ventole da overclockare, tablet da 3kg, portatili da 5... quando l'unica cosa di cui ho parlato è microsoft surface. Magari cerca di rispondere sull'oggetto della discussione non con offese random.
invece tutte queste cose vengono fatte regolarmente con ipad. l'ho visto usare all'università per verbalizzare i voti dai professori e per prendere appunti dagli studenti. in negozi per prendere le ordinazioni. in treno per mandare email. ho amici che ci leggono il giornale. alcuni lo usano anche per programmare. poi magari te non te ne fai un cazzo (io, attualmente, neanche), ma renditi conto che per la maggior parte delle persone non solo è più che sufficiente, ma è anche una scelta migliore rispetto a un computer.
Ma quello che cercavo di dire io (si, ok l'ho detto in modo sbagliato) è che al massimo puoi utilizzarlo per verbalizzare, prendere appunti, prendere ordinazioni e scrivere e-mail. Tutta roba fattibile con un cellulare che è molto più compatto. La vera inutilità di ipad è che fa tutto (e solo) quello che fa un iphone. Ripeto: ci puoi fare presentazioni in pp? Fogli excel? Scriverci una relazione? Tutte le altre applicazioni che avete descritto sopra sono fruibili da smartphone (BELLO!).
il mio amico che studia a cambridge ce l'ha sempre dietro (informatico, quindi ti aspetteresti turbo pc, altro che giocattoli, come tu ritieni che sia l'ipad)... gli ha cambiato totalmente il modo di fruizione dei paper, avendolo pagato 250€ preferisce portarselo in lab perchè un conto è che gli rubino questo, un altro che gli rubino il mbp da 1000 e fischia €, non gli pesa un cazzo e non deve caricarlo praticamente mai

un tipo fotografo che conosco lo usa come "monitor" portatile e dice che è il prodotto definitivo... vede le foto appena scattate (c'è una sd wifi apposta) sullo schermo quando è nei set.... ti lascio immaginare che in quelli particolarmente affollati o di fortuna è una benedizione girare con una tavolettina invece che un notebook

mio "suocero", per il quale lavoro in studio è uno degli avvocati più grossi del triveneto... autentica capra informatica, da quando ha l'ipad ha totalmente cambiato le sue abitudini in fatto di lettura quotidiani, consultazione documenti in mobilità e mail

dovendo andare un giorno si e l'altro pure al tar del lazio una tavolettina del genere da in culo a qualunque notebook (macbook compreso), quanto a trasportabilità e soprattutto autonomia (fattore che non consideri mai)

ritiene lui stesso che la sua produttività sia aumentata.... tenendo conto che si tratta di una persona che dichiara cifre a sei zeri direi che l'investimento di qualche centinaio di € (per giunta scaricabile) è stato ampiamente ripagato

e son solo tre scenari su milioni che possono essercene.... come vedi syrio per tanta gente è un oggetto a dir poco irrinunciabile (poi per carità si può far tutto anche con un acer da 200€ e 8kg... ma la tecnologia non deve migliorarci la vita? non deve farci da ausilio nelle nostre operazioni quotidiane? non deve di certo diventare un peso/frustrazione), il fatto che a te non serva a nulla poco importa e tantomeno significa che sia utile solo a prendere le ordinazioni in ristorante

bel post di gika, il link in particolare
E tu dici che un microsoft surface non possa fare tutta sta roba e in più svolgere anche lavori in office, leggere penne usb, avere il framework windows che ti permette la fruizione di programmi (magari aziendali) per il controllo di macchine etc...

Quello che ti(vi) sto dicendo io è che l'ipad non dovrebbe montare ios ma osx per rivoluzionare il mercato tablet, proprio come sta facendo microsoft e a quel punto preferirei di gran lunga ipad rispetto a ogni altro tablet

@amd: e basta con i discorsi dei ventoloni e cagate varie, qui nessuno ne ha parlato, dai su basta arrampicarsi sugli specchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
insomma, lo schermo di uno smartphone in commercio ha una media di 4", l'ipad ne ha quasi 10... direi che fare una presentazione su quello è un'altra cosa che sul telefonino >_>

specie se devi presentare robe ai clienti in giro per la città
 

Syrio

AppesitÃ
insomma, lo schermo di uno smartphone in commercio ha una media di 4", l'ipad ne ha quasi 10... direi che fare una presentazione su quello è un'altra cosa che sul telefonino >_>

specie se devi presentare robe ai clienti in giro per la città
Quello che voglio dire io è che da iPad presentazioni e excel FANNO CAGARE, non si possono fare, è oggettivamente impossibile trarne un risultato accettabile.
 

Gkx

Admin
La vera inutilità di ipad è che fa tutto (e solo) quello che fa un iphone.
lo fa con uno schermo da 10 pollici, che mi sembra *vagamente* più comodo di quello di un telefono, specie per operazioni di scrittura e fruizione di media. le applicazioni stesse, quando ci sono apposta per ipad, non sono semplici scaling 2x delle app iphone, ma programmi diversi, perché usi un ipad in modo completamente diverso. che poi il sistema, di base, funzioni allo stesso modo, con le icone grosse e la grafica skeuomorfica, è ovvio, ma le somiglianze si fermano qui.

Ripeto: ci puoi fare presentazioni in pp? Fogli excel? Scriverci una relazione? Tutte le altre applicazioni che avete descritto sopra sono fruibili da smartphone (BELLO!).
sì, ci puoi fare presentazioni, fogli excel e scrivere una relazione. iwork c'è, nessuno te lo impedisce, conosco gente che lo fa. questa gente, per qualche strano motivo, non lo fa dal telefono.

Quello che ti(vi) sto dicendo io è che l'ipad non dovrebbe montare ios ma osx per rivoluzionare il mercato tablet, proprio come sta facendo microsoft e a quel punto preferirei di gran lunga ipad rispetto a ogni altro tablet
il mercato tablet ipad l'ha rivoluzionato (anzi, direi che l'ha inventato) con ios; se avesse montato os x sarebbe stato inutilizzabile. forse non hai capito che la gente usa ipad proprio perché *non sono computer*, e perché non hanno voglia né intenzione di districarsi tra le complessità di un sistema operativo desktop.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
lo fa con uno schermo da 10 pollici, che mi sembra *vagamente* più comodo di quello di un telefono, specie per operazioni di scrittura e fruizione di media. le applicazioni stesse, quando ci sono apposta per ipad, non sono semplici scaling 2x delle app iphone, ma programmi diversi, perché usi un ipad in modo completamente diverso. che poi il sistema, di base, funzioni allo stesso modo, con le icone grosse e la grafica skeuomorfica, è ovvio, ma le somiglianze si fermano qui.
Sulla scrittura (ad esempio di mail) non sono d'accordo. Ok a casa o a lavoro, ma un qualsiasi telefono lo fa uguale per quanto possa essere piccolo lo schermo. Per cui l'utilizzo esclusivamente lavorativo non giustifica (IMHO) l'acquisto di ipad, anzi. Per quanto riguarda la fruizione di media è il motivo principale per cui QUALSIASI tablet ha motivo di esistere, IMHO.

sì, ci puoi fare presentazioni, fogli excel e scrivere una relazione. iwork c'è, nessuno te lo impedisce, conosco gente che lo fa. questa gente, per qualche strano motivo, non lo fa dal telefono.
Il fatto che ci sia è una cosa, il fatto che faccia cagare è un'altra.

il mercato tablet ipad l'ha rivoluzionato (anzi, direi che l'ha inventato) con ios; se avesse montato os x sarebbe stato inutilizzabile. forse non hai capito che la gente usa ipad proprio perché *non sono computer*, e perché non hanno voglia né intenzione di districarsi tra le complessità di un sistema operativo desktop.
Ma io qui sto esprimendo opinioni personali, io comprerò un tablet solo quando raggiungeranno un livello di autonomia tale da permettermi di non utilizzare più il pc. Fin'ora ne il mercato android ne quello ios mi ha soddisfatto, e come me ho trovato molti altri che la pensano uguale. Poi se la massa pensa altro amen, di certo spenderò 600€ solo quando un prodotto mi soddisferà.
 

AMD

Amministratore di condominio
Non sai di cosa stai parlando

Davvero

Paragoni uno smartphone a uno schermo da 9"

Sostieni che scrivere su ipad=scrivere su smartphone (ma in quale pianeta rotfl)

Continui con sto cazzo di surface quando ti faccio notare che deve ancora uscire, quando ipad è in circolazione da quasi quattro anni

Chi aveva le esigenze di cui sopra che doveva fare? Aspettare un futuro in cui microsoft avrebbe presentato un prodotto?

Prodotto di cui non si sa nulla ti ripeto... Troppo facile parlare sulla base di una presentazione...

Pure honeycomb doveva spaccare i culi a sentire i dev google... e invece...

Contano i fatti mio caro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Non sai di cosa stai parlando

Davvero

Paragoni uno smartphone a uno schermo da 9"

Sostieni che scrivere su ipad=scrivere su smartphone (ma in quale pianeta rotfl)
Ho provato ipad e galaxy tab e scrivo molto più velocemente su smartphone (perlomeno messaggi e mail, per le relazioni o cazzi vari è ovvio che lo smartphone sia inferiore, ma ciò non giustifica la spesa.)

Continui con sto cazzo di surface quando ti faccio notare che deve ancora uscire, quando ipad è in circolazione da quasi quattro anni

Chi aveva le esigenze di cui sopra che doveva fare? Aspettare un futuro in cui microsoft avrebbe presentato un prodotto?

Prodotto di cui non si sa nulla ti ripeto... Troppo facile parlare sulla base di una presentazione...

Pure honeycomb doveva spaccare i culi a sentire i dev google... e invece...
http://www.microsoft.com/global/surface/en/us/renderingassets/surfacespecsheet.pdf

Non si sa nulla eh? Comunque è vero vorrei un hands on, ma il solo pensiero di avere un SO completo e non mobile su tablet già mi spingerebbe a spenderci qualcosa su.
 

AMD

Amministratore di condominio
No non si sa un cazzo (oltre al fatto che ci saranno due versioni: solo la x86 avrá la retrocompatibilità, la arm no), tutto è bellissimo alle presentazioni, poi quando i prodotti diventan disponibili per la vendita escon tutte le magagne

Ma anche ponendo che sto surface sarà superbellissimo come sostieni: in sti quattro anni la gente che doveva fare? Aspettare la venuta di microsoft?
 

Syrio

AppesitÃ
No non si sa un cazzo (oltre al fatto che ci saranno due versioni: solo la x86 avrá la retrocompatibilità, la arm no), tutto è bellissimo alle presentazioni, poi quando i prodotti diventan disponibili per la vendita escon tutte le magagne

Ma anche ponendo che sto surface sarà superbellissimo come sostieni: in sti quattro anni la gente che doveva fare? Aspettare la venuta di microsoft?
Ma che discorso è? IO per 4 anni non ho acquistato un tablet perchè per quanto mi riguarda sono inutili. E *probabilmente* se surface sarà una roba decente il pc non lo userò più. Che poi, sempre IMHO, ipad ha avuto il successo che ha avuto sfruttando l'onda rivoluzionaria di iphone/ipod/apple in generale. Se ipad (con ios) fosse stato di asus sarebbe stato etichettato come fail e lasciato nel dimenticatoio, o si sarebbe preso un mercato di nicchia. Ovviamente sono pensieri miei, ma credo che non siano troppo lontani dalla realtà
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom