Problema cheat.

#1
Come prima discussione vorrei porre un quesito di stampo etico che mi attanaglia da qualche giorno. Conosco un bambino che mi ha rivelato di essere in grado di programmare i pokemon scegliendone arbitrariamente livello e caratteristiche (ai miei tempi ciò era utopia XD ) Ora, presumendo che non mi abbia raccontato delle balle, come vi relazionate con questa nuova opportunità?

A mio parere rischia di rovinare il bello del gioco, e andrebbe arginata, voi cosa ne pensate?

Altra domanda, se è vero esiste tale operazione, esiste un modo per distinguere i pokemon tarocchi da quelli realmente "prodotti" dal gioco?

Giancas
 
#2
i pkmn 'tarocchi' si dovrebbero riconoscere se i trucchi sono espliciti ed ovvi (es. un magykarp ke usa fragortempo) se invece sono pkmn cn statistike e moveset entro i normali parametri è difficile o forse impossibile riconoscerli!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
#4
PokéSav & PokéCheck, check 'em.

Per rispondere alla domanda principale, sinceramente preferisco il lato competitivo. Dell'allenamento non me ne frega nulla.
 
Ultima modifica da un moderatore:

DDX

Great!
Mod
#6
Si, e generalmente ne fa uso chi non ha voglia di sbattersi ad allenare i pkmn. Poi ovviamente nel 90% dei casi spaccia questi cheat per pkmn legit.
 
Top Bottom