Problema cheat.

Come prima discussione vorrei porre un quesito di stampo etico che mi attanaglia da qualche giorno. Conosco un bambino che mi ha rivelato di essere in grado di programmare i pokemon scegliendone arbitrariamente livello e caratteristiche (ai miei tempi ciò era utopia XD ) Ora, presumendo che non mi abbia raccontato delle balle, come vi relazionate con questa nuova opportunità?

A mio parere rischia di rovinare il bello del gioco, e andrebbe arginata, voi cosa ne pensate?

Altra domanda, se è vero esiste tale operazione, esiste un modo per distinguere i pokemon tarocchi da quelli realmente "prodotti" dal gioco?

Giancas

i pkmn 'tarocchi' si dovrebbero riconoscere se i trucchi sono espliciti ed ovvi (es. un magykarp ke usa fragortempo) se invece sono pkmn cn statistike e moveset entro i normali parametri è difficile o forse impossibile riconoscerli!

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
PokéSav & PokéCheck, check 'em.

Per rispondere alla domanda principale, sinceramente preferisco il lato competitivo. Dell'allenamento non me ne frega nulla.

Ultima modifica da un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Si, e generalmente ne fa uso chi non ha voglia di sbattersi ad allenare i pkmn. Poi ovviamente nel 90% dei casi spaccia questi cheat per pkmn legit.

Top Bottom