Primo gioco

DDX

Great!
Mod
In ordine:

PC: The adventure of Lomax (sul pc di mio zio quindi ci giocavo poco)

GB Color: Pokèmon Rosso

PSOne: Warpath Jurassic Park

GB Advance SP: Pokèmon Zaffiro

Gamecube: Pokèmon Colosseum (era con il Gamecube, l'ho preso apposta)

PS2: Tekken 5 e Gran Turismo 4 (erano insieme alla play)

DS Lite: Pokèmon Diamante
 

Hige

Hexxus
Mod
per:

GB: Pokèmon Blu

GBC: Oro

GBA: Vf

Ds: Ss

PS: Wild Arms T.T

PsP: Monster Hunter!!!

Pc: Age Of Empire II
 
L

Lucanik-san

Mi sembra strano che io non abbia mai risposto a questo topic! :S

Mah, rimedio subito.

Mortal Kombat II per Super Nintendo:

 
Ultima modifica:
L

Lucanik-san

PS1:Digimon World obv
Il miglior gioco Digimon mai realizzato, meraviglioso. Ha toccato picchi che i successivi 3 DW non hanno più raggiunto.

Avrò completato l'avventura principale almeno 6-7 volte, l'ultima delle quali su emulatore: conservo ancora gelosamente il salvataggio.

P.S. Non sono mai riuscito ad ottenere Greymon (al massimo Metalgreymon), voi sì?
 
Digiblast: Rayman 3, anche se non è uguale a quello per PC, è in pratica Rayman 2 in 2D :S (nel 2006 forse? o nel 2005, non ricordo)
Noooo lo avevo anche iooooo era qualcosa di epico rayman 3 su digiblast (ho ancora la cartuccia ma il digiblast mi da schermo blu
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Noooo lo avevo anche iooooo era qualcosa di epico rayman 3 su digiblast (ho ancora la cartuccia ma il digiblast mi da schermo blu
default_chirolp_gusun.gif
)
Io non l'ho mai finita, per un bambinetto ingenuo come me era troppo difficile :') credo che mio padre ora abbia dato ai frati Digiblast + cartucce.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Necro-necro-NECROPOST!

Ma il topic è belluccio.

La mia prima console, come per molti, è stata la ps1. E il mio primo gioco, come per molti, è stato questo:

gt2logoentry.jpg


che fu il gioco più venduto per Ps1 perchè venivano venduti insieme. Però è un gioco meraviglioso, ci ho perso ore, ore ed ore.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il mio primo gioco in assoluto è stato un arcade al bar, Arkanoid, avevo sei anni, era il 1978.

Per console (se l'op intende un dispositivo con giochi intercambiabili) allora il primo gioco era stato Tetris per Game Boy Classic, di mio fratello, regalatogli per il compleanno; era il 1989.

La PlayStation gli era arrivata nel 1997, con Toca Touring, e io per questa console ho i giochi a me più cari: WipeOut, Gran Turismo, e ovviamente Carmageddon (2000) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
La prima esperienza videolidica che ricordo è stata quella con la playstation 1 di mio cugino. E il gioco era Crash bandicoot, un must per l'epoca. Ma la prima console effettivamente "mia" fu il game boy color, nel 99, con pokèmon blu. Bei tempi :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Vediamo, dovrei ricordare il primo gioco per ogni console (alcuni peró sono stati giocati su console successive essendo retrocompattibili):Nintendo 64: Super Mario 64 (che è stato anche il mio primo gioco in assoluto).Game Boy: Pokémon Blu (che ho giocato peró su GBC, dopo Oro).Game Boy Color: Taz-Mania (il titolo preciso ora mi sfugge, è stato il mio primo gioco portatile, era abbastanza tosto in difficoltà ma riuscii a completarlo dopo anni).Play Station: Rayman (giocato sulla 2 peró)Play Station2: Chi è PK? (mai finito, mi metteva ansia).Gamecube: Mario Party 4 (che peró ho preso tipo l'anno scorso a 5€ nuovo giusto per collezione e retrogame).Game Boy Advance: Pokémon Zaffiro (con GBA nero vecchio modello).Wii: Super Mario Galaxy (insieme a Wii Sports e Wii Play ma SMG è stato il primo gioco inserito nel Wii).Nintendo DS: Yoshi touch & go (gioco di cui non si ricorda nessuno, ahimé).Nintendo 3DS: Rabbits 3D (meglio lasciar stare, rivenduto appena è uscito Ocarina).Per PC non ricordo proprio (probabilmente qualche gioco interattivo Disney). Poi ricordo che giocavo ad un NES dai miei nonni ma aveva una schedina multi con un botto di giochi sportivi, Super Mario Bros. e Ice Climbers).
Uppo con le ultime console:PSP il mitico Patapon 1 **

PSVita quella gran cagata di Little Big Planet

PS3 la limited di Tales of Graces f (che non ho ancora giocato asd)
 
Io non l'ho mai finita, per un bambinetto ingenuo come me era troppo difficile :') credo che mio padre ora abbia dato ai frati Digiblast + cartucce.
Già però era un giocone (domani vado a cercarlo in cantina e vedo se riesco a rigiocarci *^*)

Il mio primo gioco che amo alla follia( insieme a Klonoa <3 ) e il primo gioco provato nella mia vita a 4 anni :
250hwfo.png


default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
(ovviamente era la versione super nintendo su pc)
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CharizardR

Zoidberg
Il primo a cui ho giocato è stato Pokemon Rubino, ma era di mia sorella, non mio <-<

Il primo gioco che è stato proprio mio penso fosse Digimon Battle Spirit sempre per GBA. 
 

Samuel

Passante
Quando ero piccolissimo, intorno ai 5-6 anni, avevamo in casa il Sega Mega Drive. Non ricordo esattamente quale fu il primo gioco a cui giocai però avevamo:

  • il primissimo Sonic
  • Dungeons & Dragons: Warriors of the Eternal Sun, che però non mi piaceva perché era troppo difficile.
  • Marble Madness, neanche a questo ci giocai molto perché non aveva una grafica accattivante.
  • Street Fighters II
  • Un gioco platform a scorrimento orizzontale di cui  non ricordo il nome, ma tu eri un eroe che doveva salvare quattro principesse, mi pare, in quattro mondi diversi. Lo adoravo, ma era difficile per me.
  • forse qualche altro gioco
 
Top Bottom