Il topic dei golosoni

ecco come funziona questo topic:

ci si può scrivere solo dalle 12 alle 13.30 e dalle 19 alle 22, ci si può scrivere ciò che si vuole, nei limiti della decenza e del regolamento,in particolare di cosa si ha mangiato o si mangerà tra poco.

a voi

Ultima modifica da un moderatore:
M

Makonik-san

No ma poi la fascia oraria serale è lollosissima...per te quella è ora di cena? Per me quello è ancora momento di digestione/merenda a seconda dei casi! :°D

Steph

Great Teacher
Mod
ceno alle 21 ca. per forza di cose (torno da lavoro alle 8 e mezza), ma se sto a casa ed ho molta fame vado di 16:00 merenda - 18:00 spuntino - 20:00 cena.

comunque anche Umbreon ieri ha cenato alle 10 e 10... sono seriamente allibito.

M

Makonik-san

Vabbè, è risaputo che il nord e sud hanno orari mangerecci decisamente diversi.

Ma pure io rimango basito quando alle 19.30 sento gente dire VADO A CENA! °°

Ultima modifica:
M

Makonik-san

(teoricamente dovrebbe essere giusto cenare prima la sera, per non lasciare il cibo sullo stomaco mentre si dorme. Ma il problema non mi si pone, visto che vado a letto alle 2-3, rotfl.)

DDX

Great!
Mod
I miei orari variano dai turni che ho al lavoro.

Se faccio il mattino pranzo alle 15 e ceno alle 20 circa, se faccio il pomeriggio pranzo alle 12:30 e ceno alle 22:30.

Il sabato e la domenica pranzo alle 12 - 13 e ceno alle 19:30 - 21, dipende da cosa fanno i miei.

Comunque io non mi faccio problemi con gli orari, basta mangiare! ^^

P

Paolo Urraci

Io in genere faccio colazione quando mi sveglio (alle tre di pomeriggio), il pranzo lo salto e faccio cena verso le 23:00/00:00, ovvero poco prima di dormire. In questo periodo però mi sto svegliando alle 11 di mattina (causa letto scomodo, e ho sempre sonno appena mi sveglio) e di conseguenza faccio colazione a quell'ora e cena alle 22:30/23:00, oltre qualche volta merenda verso le 17:00/19:00. E badate bene che non sto raccontando balle.

DDX

Great!
Mod
Ma come si fa ad alzarsi alle 3 del pomeriggio... la giornata vola via in una maniera impressionante (oltre a dimostrare che non avete davvero un cazzo da fare)...

Lucanik lol

Io di solito faccio colazione alle 7.30, pranzo alle 13 e ceno circa alle 19.. anche se non ceniamo sempre allo stesso orario, dipende più che altro da quando i miei tornano dal lavoro.. e da quanta fame ho xD

Top Bottom