Aiutino per vincere un contest

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Beh, a me piace, ma l'importante è che non piaccia a Bonsly209 (il creatore del fangame). à.à Per ora non l'ha ancora messo tra i preferiti, a differenza del mio
default_awesome.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oddio, ma Bonsly209 non deve stare molto bene a questo punto... fa proprio schifo quella roba, è un peto insieme a Regigigas.
 

XMandri

back from hell
Semplicemente...

3 sono disegni fatti da bambini di 8 anni

3 sono sprite fatte/editate con paint- fra questi il tuo snorlite, che è più piatto della trama di final fantasy 12. Fa comunque una figura migliore degli altri due però

3 sono idee originali eseguite male o comunque che non rendono

C'è quello di yshiro che si distingue per tutto... è originale, è disegnato e colorato bene. sembra avere un senso ecc ecc

Se dipendesse da me non ci penserei due volte a scegliere lui

Poi alla fine se la rom in questione non è nient'altro che un gigantesco recolor, allora anche il tuo andrebbe bene, ma se c'è un pizzico di originalità. in tutta onesta, il tuo regio stonerebbe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
me ne sono accorto adesso: snorlite, potevi farci lo sfondo trasparente! farebbe anche una figura migliore nella pagina di deviantart!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Contento per te!!! :D Quelli che ti hanno battuto non erano così eccezionali...il tuo era mooooolto meglio. Il primo ci può anche stare (anche se il tuo è ancora meglio), ma il secondo è una roba obrobriosa!!!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Contento per te!!! :D Quelli che ti hanno battuto non erano così eccezionali...il tuo era mooooolto meglio. Il primo ci può anche stare (anche se il tuo è ancora meglio), ma il secondo è una roba obrobriosa!!!
Grazie à.à Anche a me il secondo fa schifo (io ci avrei messo quello magro che piaceva a Shika) ma il primo a me fa impazzire, onestamente per me merita il primo posto. E io meritavo il terzo. Ma quello che è arrivato secondo...
 
Top Bottom