Aiutino per vincere un contest

Evolvix 85

One is All, All is One
Hai fatto proprio bene a mettere il secondo su Devian Art, è bellisssimo !

Per il nome... dobbiamo scegliere proprio uno di quelli ? Se sì allora Imperial Form è figo. Se no... non lo so xD.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì, esiste da prima di Platino. E in ogni caso, anche se è bello, non credo l'accetteranno per il fatto che non ricorda i regi fake. E' stato pure postato nel 2011 su Deviantart, e quindi l'unica spiegazione plausibile è che il creatore ha utilizzato per il contest un fake già fatto da lui in passato.

...non mi riconosco. é_è
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Sì, esiste da prima di Platino. E in ogni caso, anche se è bello, non credo l'accetteranno per il fatto che non ricorda i regi fake. E' stato pure postato nel 2011 su Deviantart, e quindi l'unica conseguenza plausibile è che il creatore ha utilizzato per il contest un fake già fatto da lui.

...non mi riconosco. é_è
Ok.

In che senso non ti riconosci ?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nerdaccio con 10 in pagella che vincerà il contest :'D !

Scherzi a parte il tuo mi sembra il più coerente.
Gvazie
default_meow.gif
 

Diegolink

Zoidberg
(centipede form? ^^ ) cmq devo ammettere che hai fatto proprio un bel lavoro!! sicuramente per adesso è quello che preferisco fra tutti gli altri!

BIG UP!!!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
benissimo!

comunque ti assicuro che i nerdacci non hanno per forza 10 in pagella e non parlano in quel modo (sono molto più precisi, usano temrini tecnici etc.).
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
I nerd non hanno quasi mai voti alti a scuola, o almeno quelli che conosco io.. Perchè appunto pssano tutti il tempo a fare i nerd.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Ho fatto questo

4Pycz.png


Per dare l'effetto della levitazione dei cristalli ho messo delle ciambelle rosa, o aure rosa che ne so, chiamatele come volete à.à
così è +, come dire, + superiore agli altri regi, è carino! ;) peccato ke l'abbiano già usato... :( tanti complimenti snor! sei stato il + bravo! ;)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
oppure ancora molto più snello ed alto, come deoxys-s, ma con le braccia grosse di deoxys-d in x2 (quindi totale 8) ed i colori di ogni elemento (più due bianche per indicare il "normale" regigigas)
mi hai dato l'ispirazione, forse provo la fusione tra deoxys e regigigas! un regi snello! xò a me piace come idea! ihihih!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
così è +, come dire, + superiore agli altri regi, è carino! ;) peccato ke l'abbiano già usato... :(

tanti complimenti snor! sei stato il + bravo! ;)
Grazie :)

i risultati quando arrivano??? ;)
Il contest finisce il 6 luglio, credo quindi che i risultati arriveranno quel giorno lì à.à

Non prenderti tutto il merito Snor, ricorda che noi ti abbiamo aiutato molto con le idee.
Giusto, scusa, lo aggiungo nella descrizione. Avevo intenzione di farlo ma poi mi sono dimenticato.

EDIT: c'è un'altra opera nella sezione del contest http://winter-storm-version.deviantart.com/gallery/37786226 Non dico niente...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom