Aiutino per vincere un contest

Steph

Great Teacher
Mod
fai 3 da un lato e 3 dall'altro.

(comunque a me piaciucchia, ma non si notano molto le 4 gambe, cioè sì si notano ma sembra un ragno, io lo immaginavo più alla giratina)
 
C'è qualcosa di quest'ultimo che potrebbe funzionare, cioè il continuo di quello che sembra il "muso". E se lo assottigliassi un po' di più ancora e lo prolungassi fino alla curvatura del corpo? Cioè non si deve vedere dove finisce.

Provaci con e senza i cristalli di colore differente.

E a proposito della curvatura del corpo, i cristalli più in basso dovresti farli appena un po' più piccoli e ruotati in prospettiva.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
fai 3 da un lato e 3 dall'altro.
I tre ufficiali da un lato e gli altri dall'altro? L'avevo fatto anche prima, ma mi sembra poco logico perché una colonna cambierebbe colore mentre l'altra no à.à

(comunque a me piaciucchia, ma non si notano molto le 4 gambe, cioè sì si notano ma sembra un ragno, io lo immaginavo più alla giratina)
Come dovrei fare? Il corpo di Regigigas è diverso da quello di Giratina e non può mica avere lo stesso effetto D:

C'è qualcosa di quest'ultimo che potrebbe funzionare, cioè il continuo di quello che sembra il "muso". E se lo assottigliassi un po' di più ancora e lo prolungassi fino alla curvatura del corpo? Cioè non si deve vedere dove finisce.

Provaci con e senza i cristalli di colore differente.

E a proposito della curvatura del corpo, i cristalli più in basso dovresti farli appena un po' più piccoli e ruotati in prospettiva.
Ci provo, grazie :)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io pensavo a rimpicciolirli, gli altri sei occhi. si capiva già subito che ci stavano stretti.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Provaci con e senza i cristalli di colore differente.
Intendi così?:

PR19D.png
bKGAw.png


A me fanno schifo, sinceramente.

io pensavo a rimpicciolirli, gli altri sei occhi. si capiva già subito che ci stavano stretti.
D:

EDIT: comunque su Deviantart altri due hanno postato il loro disegno http://winter-storm-version.deviantart.com/gallery/37786226 uno è fatto benissimo dal punto di vista tecnico, ma per me è orribile estiticamente. L'altro... non dico niente >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
è che senza rimpicciolirli le ultime due paia sono messe esattamente una sopra all'altra, mentre tutti gli altri sono messi a "v". ma va bè, c'è pochissimo spazio...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
è che senza rimpicciolirli le ultime due paia sono messe esattamente una sopra all'altra, mentre tutti gli altri sono messi a "v". ma va bè, c'è pochissimo spazio...
Ma come faccio a rimpicciolirli dando loro un effetto che li rende di una dimensione uguale ai primi tre? Nel primo fra i due sopra il tuo post ho "piegato" un po' gli ultimi due, è il massimo che posso fare per mantenerli decenti credo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
boh, sarà anche fatto tecnicamente benissimo, ma è orribile e non solo esteticamente.

mh, Snor, hai già provato a mettere le braccia al posto delle gambe?

e farlo una sorta di idolo bipede come claydol? od alla bronzong
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io mi presenterei con questo:

qe8tr.png
Tanto rispetto alla media degli altri sprite del gioco può andare più che bene à.à

Ah, Bagon2000 (o come ti chiami ora), le spine ho provato a farle ma il risultato non era tra i migliori.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
L'ultimo postato mi piace, dovremmo riempire lo spazio vuoto... prova a prendere quella forma nera a destra sul fianco, copiala e mettila sotto, ma di un altro colore.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
lui ha solo i tentacoli, praticamente. ti dico di provare a scambiare braccia con gambe >_>
O_O Mi sembra troppo surreale per un regi.

L'ultimo postato mi piace, dovremmo riempire lo spazio vuoto... prova a prendere quella forma nera a destra sul fianco, copiala e mettila sotto, ma di un altro colore.
"Mettila sotto" in centro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
come base prenderei venonat, poi aggiungerei qualche elemento che ricordi i regi originali come dei pezzi di roccia o di cristallo
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Su dai, se hai capito non fare tanto il complicato :'D.

@KONGPANG: ti stimo !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
si, kongpang ha ragione, elementi di tutti i regi, ma non gli occhi, come qualcosa di psichico del regi psico :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
come base prenderei venonat, poi aggiungerei qualche elemento che ricordi i regi originali come dei pezzi di roccia o di cristallo
Perché no? à.à

Su dai, se hai capito non fare tanto il complicato :'D.
Trollavo un po'
default_chirolp_doko.gif


si, kongpang ha ragione, elementi di tutti i regi, ma non gli occhi, come qualcosa di psichico del regi psico :)
._. Non so se hai letto tutto il suo post, ma comunque deve rimanere di tipo Normale.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A me piace molto; con la v in pancia sembra quasi una faccina lol. Ora... il colore di quelle v lo lasciamo così, oppure le colori con i colori dei Regi ?
Stavo pensando di colorarle anch'io, ma non come i regi, anche perché quei segni non sono 6 come i regi, o almeno non formano un suo multiplo. Di colore oro potrebbe andare? à.à

PS: su Deviantart è stata postata un'altra forma http://winter-storm-version.deviantart.com/gallery/37786226. Vi rendete conto che l'unica cosa di diverso è l'erba e qualche segno? ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me sembra troppo una faccina. prova a ruotarlo così ne puoi mettere un'altro e diventano sei (ma io non colorerei i segni...).

comunque se gli altri continuano così, vinci te di brutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

Diegolink

Zoidberg
a mio parere le braccia alzate stonano... mmmm per fare questi fakemon devi per forza fare collage con pezzi di altri pokemon?
 
Top Bottom