Aiutino per vincere un contest

Steph

Great Teacher
Mod
se non altro se avrà ancora lentoinizio come trait sarà azzeccata...
default_WUWdc.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Meglio così?

W85QA.png


Ho tolto la neve nell'erba perché mi sembra inutile... e poi stavo pensando: non è meglio se lasciassi il colore bianco originale al posto del colore oro nel corpo?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Rimetti subito il bianco originale, ci sta' molto meglio. I colori dei cerchiolini li hai cambiati (ho un problema con i colori, non è proprio daltonismo) ?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I colori dei cerchiolini li hai cambiati (ho un problema con i colori, non è proprio daltonismo) ?
Solo quelli di destra, ma ora li ho modificati ancora:

rFLAy.png
Ho rimesso il bianco originale, ho un po' attaccato meglio il corpo con le gambe e come detto qui sopra ho modificato i cerchi: ciascun cerchio è allungato, diviso in due parti, e la parte più a sinistra rappresenta uno dei tre regi ufficiali mentre quella di destra uno dei tre regi fake. Una colonna è identica all'altra.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Solo quelli di destra, ma ora li ho modificati ancora:

rFLAy.png
Ho rimesso il bianco originale, ho un po' attaccato meglio il corpo con le gambe e come detto qui sopra ho modificato i cerchi: ciascun cerchio è allungato, diviso in due parti, e la parte più a sinistra rappresenta uno dei tre regi ufficiali mentre quella di destra uno dei tre regi fake. Una colonna è identica all'altra.
Ma quello è il bianco di Regigigas ?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Lo so lo so, è che dovrai specificarlo secondo me, dato che non si vede più di tanto.
1) Sei orbo XD

2) Qui ci sono tutti gli altri fake del gioco:
bonsly209__s_generation_i_by_bonsly209-d4v8cdb.png


Come puoi vedere, molti non sono il massimo della bellezza. Anche se tralascio qualche piccolo particolare non credo di essermi impegnato per niente à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io tempo fa feci un fake di regigigas...

Prova a mettere tipo qualcosa di più alle spalle, per

intenderci qualcosa tipo magmion dei bimbominkiosi gormiti.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io tempo fa feci un fake di regigigas...

Prova a mettere tipo qualcosa di più alle spalle, per

intenderci qualcosa tipo magmion dei bimbominkiosi gormiti.
Preferisco tenerci l'erba, è un elemento caratteristico di Regigigas. Magari posso modificare la forma, ma secondo me quello che dici tu non è adatto per Regigigas.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/regigigas.png

Vedi? L'erba sta sulle spalle, non sui cosi! Lascia pure l'erba, ma io intendevo modificare i cosetti!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/regigigas.png

Vedi? L'erba sta sulle spalle, non sui cosi! Lascia pure l'erba, ma io intendevo modificare i cosetti!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! Scusa, non avevo letto tutto il post, lol. Domani lo farò.

Comunque intanto ho chiarito l'ombreggiatura come chiesto da Evolvix:

0ereV.png


Confronto tra quello qui sopra e il precedente:

AZM0h.png
0ereV.png


Mmm... sì, dai, meglio il secondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma snorlite hai colorato ogni occhio di due colori diversi???

io sulla chat intendevo mettere altri sei occhi sotto a quelli che ci sono già!!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
è un troll? a me paiono uguali >_>
No, nel secondo l'ombra è più chiara.

ma snorlite hai colorato ogni occhio di due colori diversi???

io sulla chat intendevo mettere altri sei occhi sotto a quelli che ci sono già!!
Lo so che intendevi un'altra cosa, ma poi mi sono reso conto che ci stava male e ho avuto questa idea.

E poi mi sembra una cosa intelligente perché a sinistra ci sono i colori dei regi originali, e a destra quelli dei fake. à.à
 
Top Bottom