Aiutino per vincere un contest

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Salve. Scrivo per chiedervi aiuto riguardo a un contest su Deviantart di Fakemon per un fan game inglese.

Il Fakemon in questione è una forma alternativa di Regigigas, che deve ricordare in qualche modo gli altri sei regi (i tre che conoscete tutti e altri tre fakemon che metto qua sotto).

de891030f044e577bb30463f837bbb1f-d547qt4.png


Il vincitore avrà la sua forma alternativa di Regigigas nel fangame
VOg7V.gif
(Pokémon Winter Storm, per i curiosi).

A me piacerebbe partecipare, ma non ho la minima idea di come fare il Fakemon, visto che non vorrei fare una specie di mostro pacchiano con pezzi degli altri sei regi messi insieme alla rinfusa.

Non vi chiedo di farlo per me, ma mi potreste dare qualche idea? :) Vi porto al link da dove ho preso il disegno qua sopra e dove ci sono anche le istruzioni per il contest: http://bonsly209.deviantart.com/art/Regigigas-Alternate-Form-Design-Contest-309410680
 

Steph

Great Teacher
Mod
regigigas sky form a forma di ufo/tripod (hai visto la guerra dei mondi?)

od un incrocio tra machamp con un braccio per ogni elemento

oppure uno zaino propulsore come quello di genesect che cambia colore ed elemento a seconda dello strumento

oppure ancora molto più snello ed alto, come deoxys-s, ma con le braccia grosse di deoxys-d in x2 (quindi totale 8) ed i colori di ogni elemento (più due bianche per indicare il "normale" regigigas)

ultima idea: limite dei mille occhi, la carta di yugioh. con gli occhi colorati come il regigigas originale.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
uooo il thousand-eyes-nonmiricordocosa! troppo utile nel gioco del gameboy.

io direi di prendere spunto dalla realtà, tipo le statue o altre rappresentazioni dei golem delle civiltà antiche.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh, una delle tante possibilità è aggiungere due braccia, e le braccia le prendi da ogni Regi, aggiungi anche due gambe e sei a posto xD ! Magari metti anche gli occhii dei regi sparsi per il corpo (quei puntini colorati insomma).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Potresti fare qualcosa tipo RegiDragon, con sembianze di drago ma mantenendo la forma Regi.
Deve rimanere di tipo Normale. ._.

regigigas sky form a forma di ufo/tripod (hai visto la guerra dei mondi?)
No lol

od un incrocio tra machamp con un braccio per ogni elemento
Carina come idea.

oppure uno zaino propulsore come quello di genesect che cambia colore ed elemento a seconda dello strumento
Nah, non voglio scopiazzare elementi da altri Pokémon.

oppure ancora molto più snello ed alto, come deoxys-s, ma con le braccia grosse di deoxys-d in x2 (quindi totale 8) ed i colori di ogni elemento (più due bianche per indicare il "normale" regigigas)
Un regi magro? No, grazie.

ultima idea: limite dei mille occhi, la carta di yugioh. con gli occhi colorati come il regigigas originale.
Originale, magari se faccio così modifico qualche dettaglio à.à

io direi di prendere spunto dalla realtà, tipo le statue o altre rappresentazioni dei golem delle civiltà antiche.
Esempi? à.à

Beh, una delle tante possibilità è aggiungere due braccia, e le braccia le prendi da ogni Regi, aggiungi anche due gambe e sei a posto xD ! Magari metti anche gli occhii dei regi sparsi per il corpo (quei puntini colorati insomma).
sull'onda di Evolvix, una sorta di corpo Giratina con gambe e braccia di ogni elemento.
Mmm... mi suona meglio solo con due braccia, ma va bene :) Un arto di un regi diverso ciascuno.

Fai un arcobaleno con le braccia di regigigas.
D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
No lol

Nah, non voglio scopiazzare elementi da altri Pokémon.
no non hai visto il film o no non ti piace l'idea? perché un regigigas ufo è stato già pseudo realizzato da molti quando si vociferava da una presunta sky form. comunque, ti ricordo che gli stessi pokémon hanno elementi copincollati od idee scopiazzate tra loro, vedi venonat-butterfree, plusle-pikachu, seaking-lumineon, magneton-dugtrio-klinklang ecc.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
no non hai visto il film o no non ti piace l'idea? perché un regigigas ufo è stato già pseudo realizzato da molti quando si vociferava da una presunta sky form.
No che non ho visto il film. Però se dici che molti hanno fatto così ci sarà qualche altro partecipante che farà qualcosa di simile, no? Voglio fare qualcosa di diverso.

comunque, ti ricordo che gli stessi pokémon hanno elementi copincollati od idee scopiazzate tra loro, vedi venonat-butterfree, plusle-pikachu, seaking-lumineon, magneton-dugtrio-klinklang ecc.
E' che in questo fangame ci saranno anche i veri Pokémon, tra cui appunto Arceus e Genesect. Se mettessi il cannone a 'sto Regigigas che può contenere specifici strumenti che fanno cambiare o il tipo del Pokémon, o il tipo di una sua mossa peculiare (che nel contest posso anche specificare) sarebbe una scopiazzatura dei due Pokémon citati.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post.

Qualche partecipante ha già postato il suo: http://winter-storm-...allery/37786226

Per ora quelli che ci sono o mi fanno cagare, o non rappresentano tutti i sei regi come da regolamento ("Must resemble all six Regi's in some way").

Mi sento a mio agio à.à

PS: sto lavorando sulla proposta di Evolvix con qualche modifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
L'unico bello è quello che ha citato Frappuccina, gli altri non mi piacciono... sentiti a tuo agio se i lavori saranno di questo livello xD.

Più che altro, ti ho consigliato le quattro braccia (oppure due braccia e quattro gambe) perchè così con braccia e gambe hai tutti e 6 i regi e gli occhi li metti sulla "pancia".
 

Steph

Great Teacher
Mod
quello citato da Frappuccina è plagiato

esiste da prima dell'uscita di Platino

comunque, mi hanno copiato l'idea del Regigigas magro con le braccia alla deoxys, anche se io lo immaginavo meglio. cvd ho buon gusto

xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mmm... ho cambiato idea. Non mi piace molto ciò che sta venendo fuori.

Ecco un prototipo incompleto:

kD3oT.png
Ho ancora naturalmente da sistemare le gambe di Giratina e i segni sul corpo però ho una cattiva impressione. Degli arti messi a caso senza recolor non mi convincono molto... al contrario se facessi il recolor le caratteristiche dei sei regi verrebbero trasformate e non avrebbero più lo stesso significato D:

(il braccio di Registeel è quello nazista preso da DP perché l'altro che era afflosciato verso il basso stava male, lol)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Mmm... ho cambiato idea. Non mi piace molto ciò che sta venendo fuori.

Ecco un prototipo incompleto:

kD3oT.png
Ho ancora naturalmente da sistemare le gambe di Giratina e i segni sul corpo però ho una cattiva impressione. Degli arti messi a caso senza recolor non mi convincono molto... al contrario se facessi il recolor le caratteristiche dei sei regi verrebbero trasformate e non avrebbero più lo stesso significato D:

(il braccio di Registeel è quello nazista preso da DP perché l'altro che era afflosciato verso il basso stava male, lol)
Onestamente è brutto.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Onestamente è brutto.
Infatti, mi sta venendo male, mi sembra inutile continuare da qui. Ora mi è venuto in mente non una vera e propria fusione tra i sei, ma una specie di Regigigas con colori "pregiato" tipo oro, argento, eccetera con magari al posto dell'erba che ha tra i piedi e sulla testa qualcos'altro... anche se non so cosa, me lo potreste suggerire?

Bello! qui Snor cosa fai? ;)
Ma è incompleto Charizard, non è la mia galleria questa! Leggi il primo post (o messaggio, non so come lo chiami tu). ._.
 

Steph

Great Teacher
Mod
io lo trovo più bello dei 3 fakemon "ufficiali"

comunque potresti fare che cambia un solo braccio alla volta (anche se questo vuol dire fare 6 sprite) od un solo elemento e che diventa normale/tipo2 come rotom

ovviamente quelle gambe di giratina le fai diventare di regigigas in x2...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Non mi piace... colora le gambe di Giratina del bianco di Regigigas, quei tre pallini (rosso, blu, argento) falli dei 6 colori dei regi. Togli i cespugli di Regigigas e metti i due cristalli della schiene di Regice (oppure solo uno e qualcosa di un altro regi). Poi togli le braccia che hai messo e vediamo se con le mie modifiche migliora.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non per mettere in dubbio quello che avete detto, ma ho avuto un'altra idea:

ENkN4.png


Mi sono un po' ispirato ad alcuni dettagli che avete detto voi.
 

Jack

boh
prova a cambiare i cristalli centrali nei colori di 6 regi(azzurro, celeste, fucsia, verde chiaro, grigio, marroncino), e prova a cambiare le mani e trasformale nei tentacoli di regiplant...comunque molto carino il tuo sprite, originale!!!!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
prova a cambiare i cristalli centrali nei colori di 6 regi(azzurro, celeste, fucsia, verde chiaro, grigio, marroncino), e prova a cambiare le mani e trasformale nei tentacoli di regiplant...comunque molto carino il tuo sprite, originale!!!!
Guarda che i cristalli in pancia rappresentano già i sei regi. E le dita pure, preferisco tenerle così. à.à Grazie comunque :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Snorlite, dev'essere una forma alternativa. tu hai fatto un recolor. traine le dovute conclusioni (a meno che tu non voglia uno shellos east-west versione 2.0...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom