Mew in Rosso Fuoco?!?!?!?

Ventus

Amico
Scusate tutti
default_chirolp_gusun.gif
, ma mi é capitata una cosa alquanto strana in rosso fuoco... ;)

Nell' Advance map ho cercato di ricreare l'evento di Zapdos e mentre scorrevo gli sprite per cercare quello giusto [glow=red,2,300](esattamente il n° 140)[/glow] Mi vedo comparire quello di [glow=pink,2,300]MEW[/glow]!!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Ecco il risultato della rom (americana):

mew1iy1.png


Qualcuno sa se, come e dove si cattura? ;)
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
O_O Guarda che (dovrebbe) esiste(re) uno sprite "esterno" per ogni Pokémon! Questo non implica che lo si possa trovare nel gioco.
 

Ventus

Amico
Si, però Mew2 mi ha detto che era sicuro che si poteva catturare ;) ;);, ma non ricordava dove e come catturarlo...
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Ventus

Amico
No!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Mew2 mi ha detto di essere sicuro di poterlo catturare in RF!!!!!!!!! ;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
;

Pe favore potreste informarvi?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Riku

Amico
Non si cattura( ;)) , quella credo che sia una bambola, se scorri ancora c'è anche celebi, ma non significa che sia catturabile
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sah, l' elenco completo sarebbe:

- Rosso

- Blu

- Giallo

(Tramite bug)

- Verde

(Tramite camioncino)

- Smeraldo

(Tramite "Vecchia mappa marina")
 

-=Mew2=-

Passante
Mi dispiace jirachi91 ma Mew non si può catturare su RF/VF. Quando ti ho detto che era possibile ti detto una cosa per l'altro e ora so che rimarrai deluso. Scusa per l'inconveniente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E

erik

però se si fa una rom modificata e se si aggiungie (come in queso caso) mew, di solito se ci giochi si catturare
 

xellos91

Passante
liuton2005 ha scritto:
E dove lo vedi tu sto Raziel che ha postato il 18 luglio?!
Gia' sono d'accordo con te, quando vuoi una mano te bbitonane tutti quai, specialmente the raziel, che offende sempre! Apposta non posta piu'! Sono d'accordo con te! Tu si che sai dare buoni giudizi!  :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In un probabile evento come un PDay, magari quello dell'anno prossimo.

Ma, come già detto, non è assolutamente possibile ottenere il suddetto oggetto su RF/VF, poichè é una esclusiva di pokémon Smeraldo.
 

I.D.M.

Parroco
La mappa, ovvero la Old Sea Chart è simile ai vari biglietti Aurora, Eone e Mystic che servivano per gli altri leggendari, e come questi biglietti anche la mappa per Mew non è reperibile nel gioco, ma dovrebbe essere scaricata in occasione di un qualche prossimo Pokemon Day, ma non si sa quando, e tanto meno se daranno davvero questa occasione.
 
Top Bottom